Vai al contenuto

Cerchi Campagnolo / Fir / Araya


Recommended Posts

Ciao!

Vendo 4 coppie di cerchi.

1- Araya Aero 4 (ADX-4), 32 fori, per tubolare, colore grigio antracite, 720gr la coppia, usati = VENDUTI


2- Campagnolo Sigma Crono Oxide, 32 fori, per tubolare, 660gr la coppia, NIB = VENDUTI


3- FIR EA 65, 32 fori, per copertoncino, molto simili ai Campagnolo OMEGA 19, 950gr la coppia, NOS = VENDUTI


4- Campagnolo Delta Strada XL chromium, 32 fori, per copertoncino, 820gr la coppia usati = VENDUTI

In vendita anche su altri canali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Mp, per pura curiosità, per il momento, ma si sa, girando in bici le probabilità di trovare 200 euro a terra sono alte, è direttamente proporzionale al tempo che si sta in strada eheheheh poi i 200 sono gialli e si notano facilmente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io mi metto in coda per le fir...ti propongo in cambio una coppia di cerchi per tubolare a scelta tra nisi 280g e dei cerchi ambrosio dorati..

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi metto in coda per le fir...ti propongo in cambio una coppia di cerchi per tubolare a scelta tra nisi 280g e dei cerchi ambrosio dorati..

Grazie ma come vedi dei cerchi me ne sto sbarazzando :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .