Vai al contenuto

faggin


nicodero
 Share

Recommended Posts

Veramente bellissima, complimenti. Come ha detto già qualcun'altro, da fotografo, gli scatti con instagram potevi evitarteli :D

Ma tant'è, i gusti son gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bellissima, complimenti. Come ha detto già qualcun'altro, da fotografo, gli scatti con instagram potevi evitarteli :D

Ma tant'è, i gusti son gusti!

Volevo tenere un profilo basso con le foto..... Se mettevo quelle che faccio per guadagnarmi la pagnotta sembravano scaricate da internet, queste le ho fatte per ciclistica

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Appena ho un po di tempo lo dedicherò a fare delle foto degne al mio bellissimo faggin

Link al commento
Condividi su altri siti

il mozzo victoire posteriori è quello ad incastro impossibile da sfilettare? se si prezzo?

Si, hanno un serreggio che lo puoi quasi stringere con le mani... Devi avere il pignone dedicato peró. 240€ la coppia . Oltre a questo la post non richiede campanatura, credo che siamo ai livelli phil wood ma considerevolmente più economici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime le foto per ciclistica, si vede che è il tuo mestiere :D

Io non vedo l'ora di completare la mia per fargli qualche bello scatto come dio comanda.

Stavo pensando anche io di fare un salto da ciclistica per le ruote. Ti ci trovi bene con quelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime le foto per ciclistica, si vede che è il tuo mestiere :D

Io non vedo l'ora di completare la mia per fargli qualche bello scatto come dio comanda.

Stavo pensando anche io di fare un salto da ciclistica per le ruote. Ti ci trovi bene con quelle?

Mi ci trovo molto bene, il reverendo mi ha guidato sia per i mozzi, che secondo lui sono il meglio, sia per la raggiatura. Mi sarebbero piaciuti i nuovi cerchi Hplus Archetipe ma al momento non si trovano. Volevo una bici poco appariscente ma con i controcazzi, sono stato accontentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco se la sella è bassa o la pipa è alta...ma c'è qualcosa nelle proporzioni che mi manda in pappa il cervello

Effettivamente quando è stata messa insieme montava una concor che è bella spessa, poi l'ho cambiata senza misurare....

misurando ho alzato il tubo sella di 2 cm..... Ma le guardate con il righello ste foto?

HAHAHAHA...no va a sentimento...comunque bella bici! Gran ruote, come ti trovi?

è la mia terza fissa in tre anni e finalmente ho quello che avrei sempre voluto, bella, essenziale e funzionale, sembra disegnata addosso....(e dovrebbe essere proprio così)

a parte l'interminabile attesa x avere il telaio, 10 settimane!!!! è veramente una gioia da guidare, le ruote, che sono uno sballo, me le hanno fatte da ciclistica, mozzi super!!! anche la raggiatura è stata pensata per l'uso urbano quotidiano, niente radiale anteriore quindi.

Forse il rapporto è un filo duretto 48/17 ma meglio cosí, siamo nati per soffrire....

Appena ti ci abitui il 48/17 va da dio in città, io uso un 47/16 e per il momento mi trovo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

MI è appena arrivato il mio telaio Faggin!

Amore totale, mi piace la tua, ma sopratutto la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

soccia quanti faggin

a sto punto aspetto che il mio sia abbastanza sporco per postarlo

B)

Ci credo, ottimi prezzi, ottimi telai!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mozzo victoire posteriori è quello ad incastro impossibile da sfilettare? se si prezzo?

Si, hanno un serreggio che lo puoi quasi stringere con le mani... Devi avere il pignone dedicato peró. 240€ la coppia . Oltre a questo la post non richiede campanatura, credo che siamo ai livelli phil wood ma considerevolmente più economici

non ci capisco nulla.

però la bici è forte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soccia quanti faggin

a sto punto aspetto che il mio sia abbastanza sporco per postarlo

B)

Ci credo, ottimi prezzi, ottimi telai!

Per finire (poi la smetto) vorrei spendere due righe per il telaio: sono troppo bravi e disponibili da faggin, con meno di 500€ ti fanno un telaio su misura e ti guidano per le misure e le geometrie. Sopportano senza mai farti sentire un rompicoglioni quando li tartassi di mail e telefonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo un faggin bianco mi emoziono chissà dove sarà finito il mio.

Bella composizione come lo monti lo monti è sempre elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mozzo victoire posteriori è quello ad incastro impossibile da sfilettare? se si prezzo?

Si, hanno un serreggio che lo puoi quasi stringere con le mani... Devi avere il pignone dedicato peró. 240€ la coppia . Oltre a questo la post non richiede campanatura, credo che siamo ai livelli phil wood ma considerevolmente più economici

non ci capisco nulla.

però la bici è forte.

ehehhehe numero 1 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere una cosa e non è una domanda che nasce per fare della polemica: le geometrie (le geometrie, non i mm. tra ruota e tubo piantone e tra ruota e testa forcella) è possibile che siano tutte così rilassate? E' Faggin che ve lo consiglia?

Non ne ho ancora vista una un po' più cattiva del solito standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mozzo victoire posteriori è quello ad incastro impossibile da sfilettare? se si prezzo?

Si, hanno un serreggio che lo puoi quasi stringere con le mani... Devi avere il pignone dedicato peró. 240€ la coppia . Oltre a questo la post non richiede campanatura, credo che siamo ai livelli phil wood ma considerevolmente più economici

ottimo acquisto! :) grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .