Vai al contenuto

faggin


nicodero
 Share

Recommended Posts

Mi piacerebbe sapere una cosa e non è una domanda che nasce per fare della polemica: le geometrie (le geometrie, non i mm. tra ruota e tubo piantone e tra ruota e testa forcella) è possibile che siano tutte così rilassate? E' Faggin che ve lo consiglia?

Non ne ho ancora vista una un po' più cattiva del solito standard.

Mi pareva strano che nessuno avesse ancora sollevato qualche perplessità sulle geometrie.

Per quello che mi riguarda ho avuto quello che volevo, sono 3 anni che mi muovo in bici a milano tutti i giorni con il sole e con la pioggia, prima di questa con un mash con la piega crono.....

Ho visto parecchia gente in giro per la città con ruote lenticolari o con profilo esagerato, piega e pipa pista con il mento per terra senza freno, massimo rispetto ma non è la mia storia, io ho 44 anni e la bici la uso per me stesso, faccio almeno 30km al giorno in città, a Milano, non a Berlino o NY

L'altro giorno qui sul forum ho letto delle considerazioni che un utente faceva sul senso di libertà e controllo che ti consente la fissa, muoversi seguendo le proprie linee nel traffico, il controllo totale del mezzo e della velocità etc etc.

Comunque da faggin trovi degli interlocutori molto gentili, che ascoltano quello che chiedi, sono sicuro che sarebbero molto felici di fare dei pursuit come quello di pherillo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MA i componenti li hai scritti? O me li sono persi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo un faggin bianco mi emoziono chissà dove sarà finito il mio.

Bella composizione come lo monti lo monti è sempre elegante.

Cosa e' successo? rubato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo un faggin bianco mi emoziono chissà dove sarà finito il mio.

Bella composizione come lo monti lo monti è sempre elegante.

Cosa e' successo? rubato?

Si mi hanno rubato lamia prima faggin per giunta bianca a Padova in gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere una cosa e non è una domanda che nasce per fare della polemica: le geometrie (le geometrie, non i mm. tra ruota e tubo piantone e tra ruota e testa forcella) è possibile che siano tutte così rilassate? E' Faggin che ve lo consiglia?

Non ne ho ancora vista una un po' più cattiva del solito standard.

Tra poco posterò lamia seconda faggin e vedrai quanto è vicina la ruota al piantone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazzola, anceh io me lo ricomprerei, ieri ho iniziato a montare la serie sterzo sul mio faggin, in ciclofficina, non lo avessi mai fatto!! Sembravo un alieno!! deve trovare un metodo piu discreto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .