Vai al contenuto

My second fixed


Danieldre
 Share

Recommended Posts

domenica sono all etape du tour in francia chi vuol venire è ben accetto , xro fatevi i peli nelle gambe e la barba xche li vogliono solo gente seria :) ....scherzo .........................;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me il telaio non è un gazzetta...guardando la prima foto sembra addirittura che i tubi verticale e obliquo siano in parte stellati...cosa che il gazzetta non ha assolutamente...ma magari è solo un effetto ottico...comunque bella bici nel complesso, anche se non mi piace lo spinergy al posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me il telaio non è un gazzetta...guardando la prima foto sembra addirittura che i tubi verticale e obliquo siano in parte stellati...cosa che il gazzetta non ha assolutamente...ma magari è solo un effetto ottico...comunque bella bici nel complesso, anche se non mi piace lo spinergy al posteriore...

Direi che non è un'effetto ottico sono tubi a sezione stellare e le geo dietro mi sembrano più tirate di quelle di un gazzetta..diciamo c'e l'unica cosa sicura è che il telaio non è un gazzetta. Quello che potrebbe essere mi spaventa....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio non penso proprio sia un gazzetta.

Guarnitura di carta.

Poi più vado avanti e più mi rendo conto che ad un certo punto del boom e della mania delle fisse le spinergy abbiano preso il posto delle aerospokke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me il telaio non è un gazzetta...guardando la prima foto sembra addirittura che i tubi verticale e obliquo siano in parte stellati...cosa che il gazzetta non ha assolutamente...ma magari è solo un effetto ottico...comunque bella bici nel complesso, anche se non mi piace lo spinergy al posteriore...

Mancano le stelle al collarino canotto sella
Link al commento
Condividi su altri siti

questa bici era già stata postata sul forum qualche tempo fa

il telaio non è un gazzetta ma è di fabbricazione artigianale, come penso si fosse capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste il gazzetta a tubi scanalati. E' un telaio più vecchio, pista, con tubi stellari tipo Gilco e forca strada. la congiunza diagonale/sterzo ha la "C" alata ma se quello fa un gazzetta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

é un gazzetta con tubi scanalati, ve ne intendete proprio tanto eh!

Chi ti da questa convinzione che sia un Gazzetta??basta fare un confronto....stelline al collarino e forca inquietante!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

é un gazzetta con tubi scanalati, ve ne intendete proprio tanto eh!

Forse più di te...il gazzetta con i tubi stellati NON ESISTE! E poi come già detto, questa stessa bici è gia stata postata sul forum qui:

ed il telaio non è un Gazzetta...ma manco la forca e di un Gazzetta...quelle sono a testa piatta...la forca di sta foto ha solo la congiunzione marchiata Cinelli, ma potrebbe averla fabbricata Vetta...(cosa che per altro ho già visto personalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .