Vai al contenuto

Aridanghete!


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

http://www.sartoriacicli.it/sartoriacicli/usteria.html

questa scassa! ha pure il portabirre! altro che vigorelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, avete ragione, ma si soni visti pseudo-ciclai-sartoriali che facevano bici piu di merda, quest dalle foto sn mica male...pezzi decenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

massì, che rilancino un pò anche loro l'economia... vorrà dire che ci sarà un pistola in meno che si compra una moto da 8000cc, e magari opta per un telaio rivestito di damasco... meglio così no? ;)
helix mi hai letto nel pensiero!

Quello che non mi torna è legare la prosa, la poesia alla bicicletta, lo fanno molti negozi, fa moda e magari è anche efficace sul mercato. Sarà che fa anche tanto radical chic e grazie a queste due parole può far passare qualunque cosa e far andare bene tutto.

E' da apprezzare l' attività imprenditoriale, se riescono a venderle tanto di cappello.

Il porta bici è bello, non hanno inventato nulla ma da come lo propongono sembra di si, e magari pure questo lo vendono.

Insomma la conclusione è che sembra sappiano vendersi bene, e se riescono anche a creare qualche posto di lavoro tanto meglio.

Personalmente associo la bici alla semplicità e alla fatica, ma sembra che sia una cosa da barbone.

Sempre personalmente trovo più curate, la bellezza è soggettiva, alcuni esemplari apparsi sul forum, la bici con il manubrio in legno autocostruito e il telaio rivestito in pelle e quella rivestita in legno.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da regalare alla tipa che ti vuoi bombare.Se come misura emotiva,risponde con un capezzolo duro,non hai bisogno della maglietta del fixed forum....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imho, si sono viste delle ca*ate di gran lunga peggiori su internet; come dice flebo, non capisco l'associazione fra prosa e bicicletta, però tutto sommato montano componentistica non scadente. Resta comunque il fatto che non ne comprerei neanche una...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo sito invece ti fai la tua bella fissa su misura al prezzo "fisso" di € 486,00. ;)

Non ti dicono che componenti usano o almeno io non sono riuscito ad individuarli!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io questi li ho visti atteggiarsi in mezzo alla strada vestiti vintage con i baffi al salone del mobile..

una robe triste per davvero..

roba che io ero in fissa e mi sono vergognato.

io di solito tollero tutto (biscagne, ecc ecc) però questi dal vivo sono veramente tristi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo sito invece ti fai la tua bella fissa su misura al prezzo "fisso" di € 486,00. ;)

Non ti dicono che componenti usano o almeno io non sono riuscito ad individuarli!!!

Loggati per vedere il contenuto

l'unico che individuo dalle foto è il mozzo post joytec....
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che noto spesso e non dico che sia questo il caso è che trovo ci sia poca onestà commerciale.

Non sono contro i prodotti industriali o in serie, ma parlare di "unicità" solo perchè assembli pezzi standar comprati su internet seguendo l'idea del committente, ha il sapore di fregatura.

E' giusto che ci sia scelta, in modo da andare incontro a tutte le tasche...ma sarebbe ancor più bello non spacciare quello che si vende per "altro", infarcendolo di belle parole e frasi fatte.

Se ti vendo un Montalbetti blu, con gipiemme A40 e una Stronglight...non ti sto vendendo un pezzo unico solo perchè hai scelto tu il colore ma una bici entry-level assemblata a tuo piacimento...

Purtroppo di questo esempi la rete è piena...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oggi notavo un aspetto a mio avviso interessante: le bici che vendono, non rispettando il codice della strada in merito alle misure di sicurezza, non potrebbero uscire dal negozio. O meglio, potrebbero solo essere portate a mano per finire in esposizione in salotto (il che spiegherebbe coerentemente la presentazione al salone del mobile).

È vero che molti di noi hanno bici non a norma, ma fa una bella differenza che loro possano avere deroga con tanto di presentazione a Pitti Immagine Uomo.

Sarebbero dei fighi se riuscissero a "fare moda" con una bici armata di tutto punto, cartari frangenti sui pedali compresi. Invece presentano La Finanziera (http://www.sartoriacicli.it/sartoriacicli/finanziera.html) riempiendosi la bocca con il "monito alla legalità" e poi non mettono nemmeno il freno anteriore. Insomma sembrano proprio i soliti che "vivono di stile" tirando la giacchetta a chi ha il portafoglio gonfio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .