Vai al contenuto

Ristampa maglie Fixedforum, quale taglia vorresti?


ciaba
 Share

  

93 voti

  1. 1. Quale taglia vorresti?



Recommended Posts

Se fosse possibile pagare via bonifico ti faccio il pagamento in anticipo, sennò mi dai i dati di una poste-pay e ti faccio una ricarica.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, il vero problema sono le difficoltà di gestione perché coi bonifici mi risulta abbastanza difficile star dietro a disponibilità e indirizzi di spedizioni, mentre col metodo dell'altra volta, ovvero usando una qualsiasi carta di credito / paypal / postepay, mi arrivano in maniera chiara tutti i dati e non ci esco pazzo a fare pacchetti e a stare dietro alle taglie e rimanenze.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però mandate il post in rilievo in qualche modo xkè io dal lunedi al venerdi sono sempre sul forum lavorando in ufficio e non mi sono accorto di un cazzo e mi sono perso le maglie :dry:

metteremo un bel conto alla rovescia sto giro :D

OTTIMO!

Ciao a tutto io Sn buona e vorrei tanto una maglia Xo Sn L. Donna ma ho visto che nn viene fatta :-( mi date una risposta

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però mandate il post in rilievo in qualche modo xkè io dal lunedi al venerdi sono sempre sul forum lavorando in ufficio e non mi sono accorto di un cazzo e mi sono perso le maglie :dry:

metteremo un bel conto alla rovescia sto giro :D

OTTIMO!

Ciao a tutto io Sn buona e vorrei tanto una maglia Xo Sn L. Donna ma ho visto che nn viene fatta :-( mi date una risposta

Grazie mille!!

ahimè no maglie donna, il "sondaggio" non è andato benissimo per le taglie da donna e abbiamo deciso di non farle. ci saranno comunque le classiche S, M, L ed XL, spero possano comunque andarti bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però mandate il post in rilievo in qualche modo xkè io dal lunedi al venerdi sono sempre sul forum lavorando in ufficio e non mi sono accorto di un cazzo e mi sono perso le maglie :dry:

metteremo un bel conto alla rovescia sto giro :D

OTTIMO!

Ciao a tutto io Sn buona e vorrei tanto una maglia Xo Sn L. Donna ma ho visto che nn viene fatta :-( mi date una risposta

Grazie mille!!

ahimè no maglie donne, il "sondaggio" non è andato benissimo per le taglie da donna e abbiamo deciso di non farle. ci saranno comunque le classiche S, M, L ed XL, spero possano comunque andarti bene!

hai stata spiegata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però mandate il post in rilievo in qualche modo xkè io dal lunedi al venerdi sono sempre sul forum lavorando in ufficio e non mi sono accorto di un cazzo e mi sono perso le maglie :dry:

metteremo un bel conto alla rovescia sto giro :D

OTTIMO!

Ciao a tutto io Sn buona e vorrei tanto una maglia Xo Sn L. Donna ma ho visto che nn viene fatta :-( mi date una risposta

Grazie mille!!

ahimè no maglie donne, il "sondaggio" non è andato benissimo per le taglie da donna e abbiamo deciso di non farle. ci saranno comunque le classiche S, M, L ed XL, spero possano comunque andarti bene!

hai stata spiegata?

Ahahahahaahahh rotolo XD

Comunque vorrei prenderne una anche per la mia donnola, perchè quando ha visto la mia era molto entusiasta, però non è tipa da M donna, ci vuole la L.

Le S e M femminili le puoi vendere solo su BdC forum, dove le pupe hanno la seconda:

QWI SOLO TETTONEN!!!

comando_cambio_menu.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se sono ancora in tempo prendo una M pago con paypal o bonifico o come dite voi ... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono ancora in tempo prendo una M pago con paypal o bonifico o come dite voi ... :-)

una volta per tutte:

la magliette sono state stampate due settimane fa, sono finite il primo giorno, adesso ne abbiamo ordinata una ristampa seguendo i voti del sondaggio per cercare di azzeccare meglio le taglie. per ordinarle ci appoggeremo a un apposito sito con possibilità di pagare tramite carta di credito, paypal e postepay. le maglie non si possono prenotare, non sono ancora state stampate quindi non chiedete "we capo me ne tieni una", "ciao admin c'è ancora una M", le maglie adesso non ci sono, quando saranno pronte ve lo faremo sapere per tempo, promesso.

qui ci sono il resto delle info

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola informazione sulla taglia, io di solito prendo una M ma dipende dal tipo di maglia, cioè è tipo fruit of the loom, che col primol lavaggio si restringe un po'? allora prenderei una L, cosi da potermela mettere anche in bici ed evitare che le ragazze mi guardino il mio bel culo per la maglietta troppo corta!;) per interderci la tipologia di maglia è quella in cui vengono stampate le maglie dei gruppi hc oppure è quella più rilassata di h&m? Scusa la domanda metrosessuale ma è per essere sicuri...

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, questo è quello che ho scritto sul topic originale

Trovi la scheda delle maglie con le varie misure
Loggati per vedere il contenuto
. Io che sono alto e magrino con dei calzetti bellissimi mi sono preso la M che mi sta giusta, sinceramente non so cosa consigliarti, vedi tu, in caso prendine due che se una ti sta grande la usi come pigiama e se ti sta piccola la dai alla tua donnina così è felice e non ti rompe che non le regali mai niente.

aggiungo che la mia dopo due lavaggi NON si è ristretta minimamente e continuo ad avere la mia bella M. per il discorso fruit o no ti direi che come qualità è più verso h&m ma come stile, se rilassato o no, non ti so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .