Vai al contenuto

Recommended Posts

vendo bianchi corsa completamente preparata dal gruppo corse bianchi in colorazione originale.gruppo completo campagnolo,pantografie ovunque,sella turbo bianchi,pipa bianchi,qualche segno di utilizzo sulla canna.vendo senza palmer a 500 euri.smembro solo se vi mettete d'accordo fra voi!se volete altre foto scivetelo!300 euro spese spedizione escluse[/ize]

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per correttezza volevo avvisare che atreyu che e' un novizio si e' portato avanti nella trattativa senza codare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,potresti riscrivere le sigle dell'acciaio riportate sull'etichetta columbus?

Vorrei capire meglio il telaio...ma non riesco a leggerle chiaramente dalle foto.

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato su e purtroppo e con enorme rammarico scodo è una bici fighissima con un gruppo niente male rgazzi compratela e fatene buon uso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato su e purtroppo e con enorme rammarico scodo è una bici fighissima con un gruppo niente male rgazzi compratela e fatene buon uso!

no no continuo a pensarci codo mi piace troppo se arriva il mio turno la vengo a vedere tanto sono gia qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .