Vai al contenuto

Dove trovare viti stringisella di qualità a Torino


matteozolt
 Share

Recommended Posts

amante e casella?

i simpaticoni di corso casale?

boh provo, ah, ho il piacere di informarti che la tua camera d'aria è durata due giorni, ho forato poco fa

Ciao,

se il telaio non e' in carbonio o super-alu...in attesa che le burger riaprano, passi in ferramenta e vite+bullone+rondella ti risolvono il problema!

no il telaio è il giubilato, in acciaio.. c'avevo pensato alla vite + bullone, solo che i ferramenta di solito sono sempre stronzi e ti dicono sempre "arrangiati", davanti allo scaffale delle vitine..

ma l hai rotta mentre la stringevi/svitavi?

mentre stringevo

io ne ho rotte un paio poi ho scoperto che se usi 2 brugole dovrebbe rompersi molto meno

non sei il primo che me lo dice, ma davvero non ho capito come ...

metti una brugola a destra e una a sinistra e sviti/avviti insieme (puoi anche tener fermo un lato l'importante è che fai resistenza)

io la vite l'ho spaccata con le due brugole inserite appunto -.-

era una campy..

perchè sei un cane

no perchè sono troppo forte, pure vegeta è scappato dopo che ha visto che il mio livello era oltre i novemila

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda: consiglio semplice.

Colazione: mangia quello che vuoi, ma falla

Spuntino: un frutto/yogurt

pranzo: un pugno di pasta (in bianco magari) / riso puoi prenderlo. per il resto verdura e un pò di carne

Spuntino: un frutto/yogurt

cena: carne/pesce + verdura

togli: bibite gasate - acqua gasata - succhi di frutta confezionati (Se li fai tu è u naltro discorso)

bevi tanta acqua, almeno 2 litri

se hai fame: mangia un frutto

puoi svaccare un giorno alla settimana

meno alcol c'è meglio è

se devi fare sport: due cubetti di parmigiano

ovviamente ... fai sport!

heart-attack.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amante e casella?

i simpaticoni di corso casale?

boh provo, ah, ho il piacere di informarti che la tua camera d'aria è durata due giorni, ho forato poco fa

Ciao,

se il telaio non e' in carbonio o super-alu...in attesa che le burger riaprano, passi in ferramenta e vite+bullone+rondella ti risolvono il problema!

no il telaio è il giubilato, in acciaio.. c'avevo pensato alla vite + bullone, solo che i ferramenta di solito sono sempre stronzi e ti dicono sempre "arrangiati", davanti allo scaffale delle vitine..

ma l hai rotta mentre la stringevi/svitavi?

mentre stringevo

io ne ho rotte un paio poi ho scoperto che se usi 2 brugole dovrebbe rompersi molto meno

non sei il primo che me lo dice, ma davvero non ho capito come ...

metti una brugola a destra e una a sinistra e sviti/avviti insieme (puoi anche tener fermo un lato l'importante è che fai resistenza)

io la vite l'ho spaccata con le due brugole inserite appunto -.-

era una campy..

perchè sei un cane

no perchè sono troppo forte, pure vegeta è scappato dopo che ha visto che il mio livello era oltre i novemila

i vegetariani intendevi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei averne una in più. Se passi da casa te la regalo.

Ho anche un paio di viti Campy, però quelle sossoldi e poi l'ultima l'hai spaccata, non saprei :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei averne una in più. Se passi da casa te la regalo.

Ho anche un paio di viti Campy, però quelle sossoldi e poi l'ultima l'hai spaccata, non saprei :P

domani passo da desgena,che hanno delle miche, se non mi risolvono il problema passo da te e te ne prendo due, una campy e l'altra in regalo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai il foro fuori asse? se stringendo "lavora a taglio" ti spacca tutte le viti che ci metti...è normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai il foro fuori asse? se stringendo "lavora a taglio" ti spacca tutte le viti che ci metti...è normale!

nein, me ne sarei accorto

è solo un problema della forza "disumana" che imprimo.. tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .