Vai al contenuto

La SELLA della vita


oct8n
 Share

Recommended Posts

stai molto seduto in punta o no?

usi pantaloncini con fondello o jeans che fa figo?

Uso la bici quasi ogni giorno, un'ora in media, in punta ci pedalo per 1/3 del tempo potrei dire. Uso sia pantafondello che cose normali per spostamenti non sportivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante ma pecunia?

pecunia proporzionata all'importanza del mio deretano in relazione al tempo che passa sulla bici. ;)

quindi approssimativamente direi sul centello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questa prologo marchiata cinelli solo per un fatto estetico,ma a culo mi ci sono trovato da dio.....tanto che ne stavo per prendere un'altra da montare sulla bici da palo!

cinelli-bianca-saddle-zoom.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per dare un'idea di cosa sto usando:

-scott (è bianca, non so il modello ma è simile all'arione di fizik) lunga sui 30cm, carro bello lungo e quindi mi da abbastanza appoggio, mi ci sono trovato bene ma comincia a spingere con la punta e quindi la sto ormai abbandonando.

-selle italia sl xc flow

mi va bene per il discorso prostatico, ma è più corta, e ha meno carro.

-most leopard

buon appoggio sulle natics, ma è corta, carro corto e in punta è deathmetal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pagato 20 euro una SR Mach su cui troneggio da almeno due anni con ottimi risultati, magari sono io che sono adattabile o c'ho il culo fatto di memory foam.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Montegrappa e il culo grida " Mamma li Turchi" dopo una ventina di km. Vorrei provare la San Marco Regale, qualcuno di voi l'ha provata? Anche perchè non e' che costino due euri, ci vorrebbe 'na botta di fortuna per trovarla perfetta al secondo colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

I rivenditori di selle degni di questo nome il più delle volte consentono di provare la sella che hai intenzione di comprare. O, almeno, per me è stato così in due occasioni diverse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I rivenditori di selle degni di questo nome il più delle volte consentono di provare la sella che hai intenzione di comprare. O, almeno, per me è stato così in due occasioni diverse.

chi tratta prologo e selle italia dovrebbe averlo nella policy di fornitura... gli altri non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

I rivenditori di selle degni di questo nome il più delle volte consentono di provare la sella che hai intenzione di comprare. O, almeno, per me è stato così in due occasioni diverse.

chi tratta prologo e selle italia dovrebbe averlo nella policy di fornitura... gli altri non saprei

Nel mio caso si trattava di una selle italia e di una fizik (la fizik di prova era fucsia, probabilmente come deterrente per i ladri..).

Link al commento
Condividi su altri siti

unica e sola, incredibilmente comoda anche senza fondello

fizik arione

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unica sola incredibilmente comoda anche senza fondello

fizik arione

se magari... a me spacca il culo ancora prima di arrivare al cancello per uscire dal mio palazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unica sola incredibilmente comoda anche senza fondello

fizik arione

se magari... a me spacca il culo ancora prima di arrivare al cancello per uscire dal mio palazzo

sul serio?? molto strano , io la trovo comodissima poi con il fondello e tutta un altra musica. secondo me dipende tutto dal culo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si.. io pedalo un po con il culo in fuori e mi da fastidio questa sella, noto che se spingo in dentro piegando la schiena sto meglio.. ho sbagliato sella in origine, mi sono fatto fregare dalla linea estetica e ora quei 150 carciofi non li ammortizzo più se la ricambio.. morale la snake va bene se pedali con il culo "sotto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha mai provato la Mantra di San Marco?

Questa qui:

mantra_blk.jpg

Vorrei una sella che non mi faccia sentire ogni volta violato dalla porta sul retro.

Esperienze simili? Qualcun'altro violato? Volete parlarne? ^____________^

Consigliate qualcosa?

Vai con gli OT!

Grazie!

La sto usando da un paio di mesi e ne sono entusiasta, sto per fare il grande passo di prenderne una per ogni bici che ho.

Sono passato attraverso diversi marchi e modelli:

fizik arione

fizik antares

san marco aspide

selle italia slr

senza contare le varie selle di bassa qualità tipo blb e unicantor

solitamente quando voglio una sella che ha un costo importante prima ne cerco una (molto) usata a poco per valutarla, se poi mi ci trovo bene al momento di cambiarla la prendo nuova

mi rimane ancora una curiosità: la selle italia superflow

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .