Vai al contenuto

la mia biga … update!


horiko
 Share

Recommended Posts

Un piccolo aggiornamento alla mia biga …

Per prima cosa, ho tolto anche il freno anteriore (Santa Apollonia proteggimi tu), poi ho sostituito le ruote di base della Mystic con due cerchi a profilo alto Dodici.

Sempre Dodici sono tutti e due i mozzi.

In fine ho montato dei pedali della Odissey e degli straps Zlda.

IMG_9438.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Off topic ma tu.. ieri sera non eri proprio da Dodici ad armeggiare con cacciaviti, bende e scotch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Off topic ma tu.. ieri sera non eri proprio da Dodici ad armeggiare con cacciaviti, bende e scotch?

Ciao, no purtroppo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Off topic ma tu.. ieri sera non eri proprio da Dodici ad armeggiare con cacciaviti, bende e scotch?

Ciao, no purtroppo ;)

cazz... allora sappi che hai un sosia (o tanto quanto che il tipo che ieri da Dodici si é infilzato un dito con il cacciavite che stava usando assomiglia parecchio alla foto nel tuo profilo). Meglio per te e per il tuo dito ;D.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici mi piace... darei un tocco di colore, almeno le manopole prendile con il lock on color oro (quelle della odi sono fantastiche) senza esagerare, magari fai lo stesso con la viteria (portaborraccia e guarnitura)

ps: belle foto, un pò di Thom Yorke lo hai e già per questo vai alla grande, poi la foto di Xabier...

Link al commento
Condividi su altri siti

spaziale mi piace un sacco!!

non è che mi posti una foto dei pedali più straps??

Eccoli!

IMG_9435.jpg

A mio avviso questi straps non sono il massimo, meglio quelli di Polipo o gli Hold Fast, credo che li cambierò perchè mi danno l'impressione che facciano poca presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici mi piace... darei un tocco di colore, almeno le manopole prendile con il lock on color oro (quelle della odi sono fantastiche) senza esagerare, magari fai lo stesso con la viteria (portaborraccia e guarnitura)

ps: belle foto, un pò di Thom Yorke lo hai e già per questo vai alla grande, poi la foto di Xabier...

Addirittura Thom Yorke?

Mi devo sbarellare l'occhio allora ehehehe ;)

Grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li cambi a fine gennaio inzio febbraio fammi un fischio che io li volevo provare e in quei giorni sono a milano!

Ma come mai dici che tengono meglio i polipo? come costruzione come disegno o altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li cambi a fine gennaio inzio febbraio fammi un fischio che io li volevo provare e in quei giorni sono a milano!

Ma come mai dici che tengono meglio i polipo? come costruzione come disegno o altro ?

Certamente!

Non tanto per il design, ma per la costruzione.

Guarda i Polipo http://polipobag.blogspot.com/2009/12/fast-straps-2nd-generation-and-new.html, hanno le cinghiette.

Stessa cosa gli Hold Fast, mi sembrano progettati meglio dei miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .