Vai al contenuto

[ALLEYCAT] AlleyPark la prima Alley novarese 21/07/2012


bludado
 Share

Recommended Posts

perchè hanno gamba e skill nel traffico che spaccano i culi (andrea arrivò primo anche a torino davanti a enry...)

amen.

Più che altro, se posso, un appunto (che però mi dicono cosa usuale, quindi generale): se io mi son fatto comunque il mazzo a cercare di stare nei tempi, chiudendo tutti i dannati check, non c'è modo di far figurare che si son stato fuori dai 35, ma che neanche son arrivato a pascolare la sera?

giusto per soddisfazione personale, eh? ;)

mi sa che mi sono perso un evento bomba...

confermo, sorello. :(

ci siamo persi....

eeeh, ma le alley nelle città piccole.... :P

(questa me la farà pagare giovedì, mi sa.. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come han fatto due out ad arrivare davanti???

Flame in 3, 2, 1...

perchè hanno gamba e skill nel traffico che spaccano i culi (andrea arrivò primo anche a torino davanti a enry...)

preferirei una risposta da qualcuno che c era..

Link al commento
Condividi su altri siti

come han fatto due out ad arrivare davanti???

Flame in 3, 2, 1...

perchè hanno gamba e skill nel traffico che spaccano i culi (andrea arrivò primo anche a torino davanti a enry...)

preferirei una risposta da qualcuno che c era..

sono arrivati davanti perché abbiamo iniziato la corsa insieme ma a circa metà gara si sono staccati e ciao...chi li riprende più...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come han fatto due out ad arrivare davanti???

Flame in 3, 2, 1...

Il come andrebbe chiesto direttamente a loro, i manifest erano completi così come i fogli di verifica di passaggio ai check, probabilmente perchè Novara non è enorme e con una topografia (credo si dica così) non esageratamente complicata, probabilmente anche per un errore nostro nel non aver segnalato perfettamente a tutti i check fantasma e distrazione dei ragazzi che correvano nel non guardare il manifest con l'etichetta appiccicata al check dove era segnato il check fantasma, quindi arrivati all'arrivo per primi (local+out) sono stati mandati a rifare la parte saltata.

Questo è come me lo spiego io, come già detto mi scuso con chi ha perso delle posizioni per non aver segnalato a dovere la consegna dei check fantasma, la prossima volta sicuramente non ripeteremo l'errore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi sono perso un evento bomba...

ci siamo persi....

Per quello che può valere la mia parola da organizzatore ve lo siete persi, io sono estremamente soddisfatto, non mi sarei mai aspettato così tante persone, soprattutto mi ha stupito che tutti hanno fatto i complimenti ed all'arrivo erano tutti sorridenti e mi hanno detto di essersi divertiti un mondo, per me questa è la soddisfazione piu grande

veramente grazie a tutti

ps: in 2/3 giorni pubblicherò il mio report da organizzatore con tonnellate di foto, se qualcuno dovesse aver fatto video della gara o foto (oltre a quelle già pubblicate) me lo dica ma soprattutto li pubblichi qui

grazie :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hanno gamba e skill nel traffico che spaccano i culi (andrea arrivò primo anche a torino davanti a enry...)

amen.

Più che altro, se posso, un appunto (che però mi dicono cosa usuale, quindi generale): se io mi son fatto comunque il mazzo a cercare di stare nei tempi, chiudendo tutti i dannati check, non c'è modo di far figurare che si son stato fuori dai 35, ma che neanche son arrivato a pascolare la sera?

giusto per soddisfazione personale, eh? ;)

mi sa che mi sono perso un evento bomba...

confermo, sorello. :(

ci siamo persi....

eeeh, ma le alley nelle città piccole.... :P

(questa me la farà pagare giovedì, mi sa.. ;)

anche qui mi sa che scatterà il flame :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, sarebbe bello ci fosse modo di dare comunque evidenza anche di chi ha "chiuso" i check nel tempo prestabilito (o al pelo, credo, come il sottoscritto).

Questo perchè, per assurdo, se uno avesse fatto un tempo tale da risultare 50esimo, ma al netto degli "incompleti" prima risalisse magicamente al 38esimo, per me la differenza la farebbe eccome, almeno in ottica di capire quanto era lontano dall'obiettivo classifica.

Di mio son contento comunque di aver trovato una bella accoglienza, bellagggente, botta di culo meteo, acqua quando serviva, e di esser riuscito appunto a "chiudere" con i compari la mia prima alley. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, sarebbe bello ci fosse modo di dare comunque evidenza anche di chi ha "chiuso" i check nel tempo prestabilito (o al pelo, credo, come il sottoscritto).

Questo perchè, per assurdo, se uno avesse fatto un tempo tale da risultare 50esimo, ma al netto degli "incompleti" prima risalisse magicamente al 38esimo, per me la differenza la farebbe eccome, almeno in ottica di capire quanto era lontano dall'obiettivo classifica.

Di mio son contento comunque di aver trovato una bella accoglienza, bellagggente, botta di culo meteo, acqua quando serviva, e di esser riuscito appunto a "chiudere" con i compari la mia prima alley. ;)

In classifica ho messo solo chi è arrivato nel tempo massimo, per quanto riguarda i check saltati le persone fino a tipo il 25°/30° sono state rispedite a farli (in realtà non erano molti ad averli persi), se mi dai qualche giorno posso ricontrollare meglio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In classifica ho messo solo chi è arrivato nel tempo massimo, per quanto riguarda i check saltati le persone fino a tipo il 25°/30° sono state rispedite a farli (in realtà non erano molti ad averli persi), se mi dai qualche giorno posso ricontrollare meglio ;-)

Hmmm, spe, non ci siamo forse capiti. :D

Stamane () ho visto la lista "completa" con tutti fino al 6equalcosesimo, ok?

Lì abbiamo riders che so per certo non aver "chiuso" tutti i check, ok?

Ora, se io mi vedo al 64esimo posto, mi sta bene perchè è ovvio che non rientri comunque nella classifica che conta.

Dato però che almeno mi son sbattuto a chiudere, mi chiedo se non ci sia modo di capire se, al netto di chi non ha fatto tutti i check, ad es. non balzi magicamente al 46esimo (sempre per dire).

E' una stronzata, lo so, ma in ottica di capire come uno è messo, secondo me ci può stare! ;)

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In classifica ho messo solo chi è arrivato nel tempo massimo, per quanto riguarda i check saltati le persone fino a tipo il 25°/30° sono state rispedite a farli (in realtà non erano molti ad averli persi), se mi dai qualche giorno posso ricontrollare meglio ;-)

Hmmm, spe, non ci siamo forse capiti. :D

Stamane () ho visto la lista "completa" con tutti fino al 6equalcosesimo, ok?

Lì abbiamo riders che so per certo non aver "chiuso" tutti i check, ok?

Ora, se io mi vedo al 64esimo posto, mi sta bene perchè è ovvio che non rientri comunque nella classifica che conta.

Dato però che almeno mi son sbattuto a chiudere, mi chiedo se non ci sia modo di capire se, al netto di chi non ha fatto tutti i check, ad es. non balzi magicamente al 46esimo (sempre per dire).

E' una stronzata, lo so, ma in ottica di capire come uno è messo, secondo me ci può stare! ;)

si si può fare perchè abbiamo preso la lista dei passaggi ai check, però devi darmi qualche giorno perchè oggi e domani non ho tempo di ridare una controllata a tutti i fogli di controllo ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ma vai easy! :D

E' più che altro un "pensiero ad alta voce" perchè, parlando con chi ne ha già fatte per es., mi diceva che è normale "tagliare" se sfori un certo tempo e rientrare.

Nel senso che se hai capito di esser comunque fuori dai "top", rientri.

Siccome però c'è chi come me ed altri è così pirla da "spingere fino in fondo, costi quel che costi", anche se non si è fatto il tempone, il concetto di aver fatto tutti sti fottuti check girando come trottole, in qualche modo mi piacerebbe venisse rapportato con chi ha effettivamente chiuso altrettanto bene i check, con tempi meno fantozziani. :D

Insomma, se c'hai sbatta e se non si era mai fatto prima, si fa scuola, e che cazzo! ;)

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ma vai easy! :D

E' più che altro un "pensiero ad alta voce" perchè, parlando con chi ne ha già fatte per es., mi diceva che è normale "tagliare" se sfori un certo tempo e rientrare.

Nel senso che se hai capito di esser comunque fuori dai "top", rientri.

Siccome però c'è chi come me ed altri è così pirla da "spingere fino in fondo, costi quel che costi", anche se non si è fatto il tempone, il concetto di aver fatto tutti sti fottuti check girando come trottole, in qualche modo mi piacerebbe venisse rapportato con chi ha effettivamente chiuso altrettanto bene i check, con tempi meno fantozziani. :D

Insomma, se c'hai sbatta e se non si era mai fatto prima, si fa scuola, e che cazzo! ;)

spingi sempre fino in fondo cazzo, costi quel che costi!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

spingi sempre fino in fondo cazzo, costi quel che costi!

Me lo dice sempre anche la mia tipa! ;)

p.s. OT: non siam riusciti a fare due parole, ma abbiamo un botto di amici in comune mi sa, tipo Alo per dirne uno... solo che io di assi ne uso due d'inverno! ;) Ovviamente ti si aspetta presto su Augusta, per le prossime scorribande!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il flyer diceva 10 checkpoint.

Quando sulla mappa ho tracciato 8 tondini ho chiamato casa: "Má guarda che stasera arrivo prima"

..e invece..

La lasagna l'ho mangiata fredda :( sob

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .