Marciuz 318 Report post Posted June 11, 2012 Da bravo padre di famiglia vi ripropongo da salvaciclisti.Torino questo thread abbastanza preoccupante: http://vadainbicicazzo.wordpress.com/2012/06/11/il-corriere-che-corre-troppo/ state in campana voi che abitate o passate in centro citta' 1 Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted June 11, 2012 Da bravo padre di famiglia vi ripropongo da salvaciclisti.Torino questo thread abbastanza preoccupante: http://vadainbicicaz...e-corre-troppo/ state in campana voi che abitate o passate in centro citta' giusta segnalazione, soprattutto per me che in centro CI VIVO e sti figli di troia me li devo godere tutti i fottuti giorni.. e quando mi va male pure con la pioggia! Share this post Link to post Share on other sites
alex.u 255 Report post Posted June 12, 2012 La soluzione è semplice. Farà delle consegne il tipo? Quando consegna gli si buca le gomme (mai una, sempre due). Non capisco che problemi ci siano. 2 Share this post Link to post Share on other sites
NA.PO.LI.FIX 499 Report post Posted June 12, 2012 Dovete rompergli il culo ragà, dovete fargli male, prendetelo di petto, 5 o 6 della zona, gente che abita li e vive il disagio, senza fare i bad boy del ghetto ma gli spiegate semplicemente che li ci sono anziani, bambini e gente come voi che c'hanno le palle girate e la prossima volta che lo vedete correre ci sta zia Lucia sul balcone che gli lancia un tufo nel parabrezza. 1 Share this post Link to post Share on other sites
blueice 1536 Report post Posted June 12, 2012 Dovete rompergli il culo ragà, dovete fargli male, prendetelo di petto, 5 o 6 della zona, gente che abita li e vive il disagio, senza fare i bad boy del ghetto ma gli spiegate semplicemente che li ci sono anziani, bambini e gente come voi che c'hanno le palle girate e la prossima volta che lo vedete correre ci sta zia Lucia sul balcone che gli lancia un tufo nel parabrezza. guarda per l'esasperazione sono passato al passo successivo... e il tufo qua non si trova prorpio facilmente, ma c'è tanto tanto altro... 1 Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted June 12, 2012 ma fare un bell'esposto no? Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta 3539 Report post Posted June 12, 2012 Caspita! non mi è mai capitato! Però propongo di bucargli le ruote anche io! sono una pacifista! 2 Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted June 12, 2012 dimenticavo, altri che guidano come dei cani sono taxi e carri attrezzi.. qualche settimana fa in corso regio parco ne ho beccati due che andavano tipo agli 80/100 orari con la via piena di gente (era tipo un venerdì o sabato sera). e poi avete presente quanto è maledettamente stretto corso regio parco?? Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted June 12, 2012 Caspita! non mi è mai capitato! Però propongo di bucargli le ruote anche io! sono una pacifista! io sono pure pacifista possiamo incontrarci:D (mo dirai che sei la ragazza di un utente lo so:D:D:D) Share this post Link to post Share on other sites
cinas 893 Report post Posted June 12, 2012 dimenticavo, altri che guidano come dei cani sono taxi e carri attrezzi.. qualche settimana fa in corso regio parco ne ho beccati due che andavano tipo agli 80/100 orari con la via piena di gente (era tipo un venerdì o sabato sera). e poi avete presente quanto è maledettamente stretto corso regio parco?? non se ne può più. ogni volta che attraverso la rotonda tra via botticelli e corso giulio è una lotta. un giorno ho litigato con una specie di camorrista in libertà provvisoria che non capiva letteralemente il concetto di pista ciclabile. io speravo che al bike pride si gettasse qualche bottiglia molotov, cazzo. (e scusate la sintassi) 2 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30385 Report post Posted June 12, 2012 La soluzione è semplice. Farà delle consegne il tipo? Quando consegna gli si buca le gomme (mai una, sempre due). Non capisco che problemi ci siano. la citazione cinematografica è da 10 e lode... 1 Share this post Link to post Share on other sites
helix 924 Report post Posted June 12, 2012 la targa c'è, segnalazione direttamente al corriere: alcuni su queste cose ci vanno giù abbastanza secco. se poi la solfa non cambia, ci sta fare "due parole" con il soggetto. Share this post Link to post Share on other sites
alex.u 255 Report post Posted June 12, 2012 La soluzione è semplice. Farà delle consegne il tipo? Quando consegna gli si buca le gomme (mai una, sempre due). Non capisco che problemi ci siano. la citazione cinematografica è da 10 e lode... Se mi interroghi ... le so tutte :) Share this post Link to post Share on other sites
Patrick Delorenzi 116 Report post Posted June 14, 2012 La soluzione è semplice. Farà delle consegne il tipo? Quando consegna gli si buca le gomme (mai una, sempre due). Non capisco che problemi ci siano. Vigilante Justice (ne parlavo giusto oggi con McPoli) 1 Share this post Link to post Share on other sites