Vai al contenuto

Ruota posteriore e freni


ilgroucho

Recommended Posts

Mi serve una ruota posteriore con cassetta 10 marce copertoncino

Poi mi servono 2 freni

Il tutto per completare una bici.

Tutta roba economica mi serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una ruota posteriore con cassetta 10 marce copertoncino

Poi mi servono 2 freni

Il tutto per completare una bici.

Tutta roba economica mi serve

Ciao ho una ruota assemblata con mozzo posteriore Shimano Ultegra a cassetta, non sò quanti pignoni puoi montarci, cerchio Mavic Open Pro Nero lucido 32 raggi inox, avrei anche i fereni anche se non modernissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una ruota posteriore con cassetta 10 marce copertoncino

Poi mi servono 2 freni

Il tutto per completare una bici.

Tutta roba economica mi serve

Ciao ho una ruota assemblata con mozzo posteriore Shimano Ultegra a cassetta, non sò quanti pignoni puoi montarci, cerchio Mavic Open Pro Nero lucido 32 raggi inox, avrei anche i fereni anche se non modernissimi

ok puoi mandarmi le foto sia freni che ruota ?

Considera che la ruota posteriore la devo usare per forza su un cambio a 10 marce quindi devo poterci montare cassetta da 10. Come faccio a capire che cassetta ci va inserita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una ruota posteriore con cassetta 10 marce copertoncino

Poi mi servono 2 freni

Il tutto per completare una bici.

Tutta roba economica mi serve

ho una posteriore con mozzo 105 a cassetta scorrevolissimo! sgancio rapido shimano cerchio fir grigione scuro.

dovrebbe avere su 7v unica pecca è saltato un raggio mi pare cmq devo guardarci meglio.

prezzo adeguato dimmi in mp

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una ruota posteriore con cassetta 10 marce copertoncino

Poi mi servono 2 freni

Il tutto per completare una bici.

Tutta roba economica mi serve

Che cambio hai? Shimano o Campagnolo? Modello? Freni classici o ergopower?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una ruota posteriore con cassetta 10 marce copertoncino

Poi mi servono 2 freni

Il tutto per completare una bici.

Tutta roba economica mi serve

Ciao ho una ruota assemblata con mozzo posteriore Shimano Ultegra a cassetta, non sò quanti pignoni puoi montarci, cerchio Mavic Open Pro Nero lucido 32 raggi inox, avrei anche i fereni anche se non modernissimi

ok puoi mandarmi le foto sia freni che ruota ?

Considera che la ruota posteriore la devo usare per forza su un cambio a 10 marce quindi devo poterci montare cassetta da 10. Come faccio a capire che cassetta ci va inserita ?

per la cassetta mi informa per me è roba troppo nuova. Comunque se tu hai un cambio che supporta 10v non è obbligatorio montare 10 pignoni posteriori, potresti anche montarne 2 e regolare il cambio per quelli! Per i freni controllo se ho solo delle pinze ma credo di no. Ma sei tu a cui ho mndato la ruota anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì l'hai venduta a me, ora stavo mettendo apposto per l'estate una vecchia bdc per la mia ragazza. Mi mancano i freni e le ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .