Vai al contenuto

venduta


Recommended Posts

vendo COMPLETA la mia fissa cosi' composta:

-telaio CROMATO E POI RAMATO tg 58 di fattura artigianale(non so chi l'ha saldato...anzi se lo sapete sarebbe interessante per me scoprirlo..)belle congiunzioni e secondo me belle geometrie..

-serie sterzo campagnolo

-guarnitura campagnolo penso chorus con boccole per corona singola rapporto 42-16

-ruote gipiemme pista con copertoncini kenda

-freno miche

-reggisella rino

-sella "selle italia"

-piega e pipa me li tengo e ve ne monto 3t tutti e due

-pedali non mi ricordo con straps

500 euro.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici l'ho acquistata gia' cosi' e non ho idea di quanto costi..ma penso che cromo piu' rama vada sui 150 200..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è ancora disponibile la bici? se si, la vendi anche senza pipa e piega?a quanto?

una curiosità: quanto sei alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

450 te la porto a casa..

Se prendi parola con qualcuno non mi sembra corretto fare questi gesti! Mi vien la tentazione di scodare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

450 te la porto a casa..

Se prendi parola con qualcuno non mi sembra corretto fare questi gesti! Mi vien la tentazione di scodare!!

io veramente ti sto aspettando e alle condizioni a cui siamo d'accordo,ma siccome l'altro ieri hai detto che era tutto a posto,ma ancora oggi non e' cosi' e non ti sei fatto neanche sentire per dirmi qualcosa io potrei anche essere preoccupato che alla fine non chiudo e vedo se ho altre possibilita'.sicuramente non venderei a qualcun'altro senza prima essermi sincerato che la trattativa con te sia chiusa effettivamente.non mi pare di essere stato scorretto! la bicicletta e' gia' imballata e pronta a essere spedita come da accordi manca solo il tuo pagamento,fammi sapere!
Link al commento
Condividi su altri siti

450 te la porto a casa..

Se prendi parola con qualcuno non mi sembra corretto fare questi gesti! Mi vien la tentazione di scodare!!

io veramente ti sto aspettando e alle condizioni a cui siamo d'accordo,ma siccome l'altro ieri hai detto che era tutto a posto,ma ancora oggi non e' cosi' e non ti sei fatto neanche sentire per dirmi qualcosa io potrei anche essere preoccupato che alla fine non chiudo e vedo se ho altre possibilita'.sicuramente non venderei a qualcun'altro senza prima essermi sincerato che la trattativa con te sia chiusa effettivamente.non mi pare di essere stato scorretto! la bicicletta e' gia' imballata e pronta a essere spedita come da accordi manca solo il tuo pagamento,fammi sapere!

Dopo vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto come si evolve la situazione, se Bomba87 non compra fammi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .