Vai al contenuto

Telaio 53 - montato campagnolo - riverniciato


Recommended Posts

Il telaio è stato appena riverniciato.Taglia 53 (vedi foto con misure)

Componenti: (come in foto)

movimento centrale - campagnolo

guarnitura e corone - campagnolo

serie sterzo - campagnolo

mozzi - campagnolo

cerchi per tubolari - campagnolo omega strada hardox

deragliatore anteriore e posteriore - campagnolo

manettini cambio - campagnolo

freni - universal

Prezzo:

220€+ss così com'è (con una coppia di tubolari nuovi)

300€+ss con cerchi per copertoncino (sostituendo solo i cerchi; i mozzi rimangono),leve freni, piega e pipa (in pratica completa).

Avendo un sacco di componenti è possibile anche personalizzarla (es scegliere i cerchi, montare altri freni, scegliere tra varie pieghe e pipe). basta chiedere.

spedizione e imballo professionale. tracciata con corriere o poste o come preferite voi.

sono di ROMA. preferenza ritiro a mano (ed eventuale sconto)

329 96 47 476

CODA poi parliamo anche dell'altro discorso che abbiamo già iniziato

Link al commento
Condividi su altri siti

smembrata. resta solo il telaio e forse le ruote.

Non per fare polemica, am ero primo in coda per la guarnitura... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

smembrata. resta solo il telaio e forse le ruote.

Non per fare polemica, am ero primo in coda per la guarnitura... :)

la bici non è mia.non è stata mia decisione.hai ragione.ha deciso di vendere smembrato solo se in blocco (così di fatto è andata) se vuoi segnalare sul feedback nessun problema.

le ruote sono da levare tra l'altro. sono gia andate praticamente subito dopo che ho messo l'inserzione (sempre via telefono).

dato che ho ricevuto diverse chiamate non avrei potuto neanche fare una lista delle richieste ordinata.non saprei da dove iniziare.

la prossima volta specificherò il più possibile l'ordine in modo da non creare inutili attese via forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

smembrata. resta solo il telaio e forse le ruote.

Non per fare polemica, am ero primo in coda per la guarnitura... :)

la bici non è mia.non è stata mia decisione.hai ragione.ha deciso di vendere smembrato solo se in blocco (così di fatto è andata) se vuoi segnalare sul feedback nessun problema.

le ruote sono da levare tra l'altro. sono gia andate praticamente subito dopo che ho messo l'inserzione (sempre via telefono).

dato che ho ricevuto diverse chiamate non avrei potuto neanche fare una lista delle richieste ordinata.non saprei da dove iniziare.

la prossima volta specificherò il più possibile l'ordine in modo da non creare inutili attese via forum.

Capito tutto, no problem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .