Vai al contenuto

Negozio Galaxia Store - Agorashop99


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Faccia come crede, ripetiamo che abbiamo semplicemente riportato dei fatti e non abbiamo violato la privacy di nessuno.

Se il verbo, così come lo chiama lei, è così importante da esser diffuso, nessun problema. Facciamo seriamente ed onestamente il nostro lavoro, con pregi e tanti difetti, ma seriamente.

Accanirsi così tanto non serve, di fatto chi legge, prima o poi, si rende conto con chi ha a che fare.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che siamo nella sezione offtopic..

trovo giusto che pablo abbia segnalato il cattivo comportamento del negozio..ma penso sia meglio che vi risolviate le questioni in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccia come crede, ripetiamo che abbiamo semplicemente riportato dei fatti e non abbiamo violato la privacy di nessuno.

Se il verbo, così come lo chiama lei, è così importante da esser diffuso, nessun problema. Facciamo seriamente ed onestamente il nostro lavoro, con pregi e tanti difetti, ma seriamente.

Accanirsi così tanto non serve, di fatto chi legge, prima o poi, si rende conto con chi ha a che fare.

Grazie per l'attenzione.

Intanto nessuno ha dato a NOTIME il permesso di pubblicare le mail inviate da me e trovo grottesco che ancora continui a pensare di avere ragione, il torto più grande (ed è tutto dire) è quello di aver pubblicato le mail che IO ho scritto, ok? addirittura ha lasciato anche la località di residenza, VERGOGNA!!!!

Una persona può anche avere ragione ma c'è modo e modo per dimostrarlo e la via scelta da agorashop, ovvero di pubblicare su un forum mai frequentato, i miei messaggi privati, ovvero il modo più prepotente e arrogante.

Vedremo come andrà la cosa... a questo punto garantisco che non mi fermo.

Ora, di grazia, ha ancora tempo da perdere??? sto inviando mail a tutti i miei contatti e scrivendo sui vari siti, blog, forum che frequento di una brutta esperienza avuta su ebay, ma non riferisco ad agorashop... certo che no... a presto

Non mi credete? scrivete a chi ha lasciato feedback negativi, io l'ho fatto, scrivete a chi ha dato feedback neutri, io l'ho fatto prima di dare il feedback (per altro neutro, nemmeno negativo), se volete altri dettagli contattatemi via mp... io rispetto la privacy, non pubblicherò mai i vostri pensieri su un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti del tempo da perdere ne ho poco.

La brutta esperienza l'abbiamo avuta anche noi, i fatti lo dimostrano. Si fermi anche lei a quelli.

Se poi ha deciso di utilizzare i Forum come strumento personale di vendetta, è facile capire per chi legge, il motivo per cui, sin dall'inizio, non l'abbiamo gradita come cliente.

Ha ragione chi ha scritto di andare a risolvere privatamente la magagna, ha perfettamente ragione. La precisazione pero', sul come si sono svolte le cose, era doverosa.

Credo sia corretto dare il giusto pero alle cose ed ai fatti, oggi conoscete meglio chi siamo, nello specifico in una situazione negativa, ma conoscete meglio e valuterete meglio, il modo di pensare ed agire della persona che ha avuto problemi con noi.

A voi il resto, la fiducia e lo spazio che gli dedicherete.

Con questo vi ringrazio per la pazienza e spero davvero di non dovervi piu' rompere le scatole con questa triste, peraltro poco importante storia.

Grazie

notime

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIME almeno hai le palle (scusa il francesismo) per dire il tuo nome?

io sono Dario Giorgi. Tu chi sei?

Tu hai pubblicato le MIE mail e questa me la sono legata al dito.

ora torna alle tue occupazione, qui parliamo di bici... su su... pedalare giovane pedalare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che siamo nella sezione offtopic..

trovo giusto che pablo abbia segnalato il cattivo comportamento del negozio..ma penso sia meglio che vi risolviate le questioni in privato.

certo, ma è notime che ha pubblicato le mie mail... ti rendi conto dell'arroganza e dalla prepotenza?

cosa dovrei fare? stare zitto ed assistere a questa violenza?

io risolvo in privato ma risponderò a tono ad ogni messaggio di notime e in privato combatterò la mia battaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto che sul forum ci siano i nick e non i nomi la pubblicazione di messaggi privati è inaccettabile. E anche se non è stato commesso nulla di illegale - non sono un esperto - la sentenza reputazionale è grave, almeno dal mio punto di vista.

Poi io quando acquisto in rete sono tendenzialmente molto indulgente riguardo i tempi di consegna perché ritengo che se voglio una cosa subito la cosa migliore sia andare in un negozio tradizionale; comprando on line mi accollo il rischio di un'attesa più o meno lunga risparmiando però un po' di soldi. In questo caso specifico leggendo anche altri commenti di feedback mi sono fatto l'idea che agorashop99 faccia prezzi bassi, ma abbia pochissimo magazzino e quindi cerchi di tirarla il più possibile per le lunghe con le motivazioni più disparate (sotto natale, accredito sul conto corrente da paypal, corrieri casinisti, etc...) perché deve a sua volta reperire la merce (E queste sono solo delle mie supposizioni). Se uno si deve prendere un oggetto per puro sfizio non gliene frega una ceppa di protestare e, incurante dell'attesa, si gode il risparmio. Quando però uno deve fare regali di natale o cose urgenti giustamente si incazza. Bisogna ora valutare quanto erano chiare al momento dell'acquisto le condiizoni di vendita e la tempistica delle spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglierei ai moderatori di chiudere il topic. Si preannunciano problemi legali che potrebbero intaccare il forum stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai comprato nulla su ebay, sono andato per curiosita a leggere i feedback e per parere personale se qualcuno insulta un cliente non è un buon venditore in nessun caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che i forum siano un ottimo mezzo per scambiarsi idee e pareri ma qui stiamo andando ben oltre!

Le questione personali vedetevele da un'altra parte, le mail e le telefonate mi sembrano più indicate per i vostri battibecchi.

Mi sembra arrivato il momento di chiudere questo polpettone, penso inoltre che nel pomeriggio cancellerò il thread con la sana intenzione di dimenticarmi della cosa, mi spiace ma le vostre storie non sono così interessanti da turbare la normale vita del forum.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .