Vai al contenuto

ARANCIA...MECCANICA!!!


d.p.m. bike
 Share

Da 1 a 10 quanto vi piace???  

36 voti

  1. 1. Da 1 a 10 quanto vi piace???

    • 1
      6
    • 2
      0
    • 3
      3
    • 4
      6
    • 5
      3
    • 6
      9
    • 7
      5
    • 8
      2
    • 9
      0
    • 10
      2


Recommended Posts

non ce l'avevo con te, la mia era una considerazione generale... :-)

probabilmente le dinamiche di mercato determinano il prezzo di alcuni oggetti... una xt con movimento si porta via con poco più di 110 euro, della messenger HO RIMOSSO il prezzo dalla mente...

io punterei sulle grafiche particolari... dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non ce l'avevo con te, la mia era una considerazione generale... :-)

probabilmente le dinamiche di mercato determinano il prezzo di alcuni oggetti... una xt con movimento si porta via con poco più di 110 euro, della messenger HO RIMOSSO il prezzo dalla mente...

io punterei sulle grafiche particolari... dai...

Lo so che non ce l'avevi con me :) ....ed infatti il mio commento era maggiormante rivolto ad altri....

Peace and Love

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la della registrazione da venditore, direi che c'è una sezione apposita (che si chiama appunto shop) in cui i venditori possono pubblicizzare i loro prodotti ;)

quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo forum noto una certa ostilità verso tutti i negozianti che si sono presentati... forse forse si è salvato DiFisso, che però è scomparso dal forum... verso tutti gli altri noto che non c'è spirito di collaborazione etc etc...

poi non ci lamentiamo se in giro si trovano poche cose per il mondo fisso...

Non è corretto....il mio intervento era un giudizio onesto e disinteressato e credo anche on distruttivo....

In realtà spesso c'è ostilità per tutto ciò che non costa n-miliardi di euro e che non è abbastanza figo e/o non è Cinelli....mi puzza un filo di snobbismo....

Non siamo tutti miliardari e voler fare qualcosa che costi poco e sostanzialmente serva a svolgere il ruolo primario della bici (che era, è e rimarrà sempre il muoversi dal punto A al punto B) è una cosa onorevole ed onesta...

La bici fissa mi ricorda il motociclismo, dove ogni cosa costa 4 volte tanto di quello che vale perchè tanto c'è il pirla che è disposto a pagarla e chi è disposto a specularci alla grande....vedi certe Shamal a 300 euro in vendita su questo forum....

Non è normale che una Sugino Messanger della minchia la devi pagare come una guarnitura XT che ha qualche milione di anni di tecnologia in più......e sono tutte e due giapponesi.....

W le fisse economiche, fermo restando questo, rimango della mia opinione, secondo me dovreste sforzarvi di più per darle più carattere (che non vuol dire farla più costosa).

A proposito...il prezzo indicativo (richiedo)???

Ciao

prezzo?? il kit telaio (telaio,forcella serie sterzo) viene 450 euro e il prezzo comprende il su misura e il colore a scelta (pastello)...x il colore perlato,metalizzato ecc si aggiunge 50 euro...Per il prezzo invece della bici intera non abbiamo un prezzo fisso, dato ke il cliente può personalizzarla a piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto il prezzo sembra più che onesto io faccio lo stesso con i telai nuovi in acciaio tipo questo

Loggati per vedere il contenuto

Enzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho montato e usato il Vigorelli da trick e sono giunto alla conclusione che è una cazzata

E ci voleva tanto...????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .