Vai al contenuto

Milano Pavia IIIed. -10.06.12-


gangster
 Share

Recommended Posts

Dite che si trova un'anima gentile alla partenza-arrivo che offre ospitalita' agli zaini/borse per non portarseli a spasso?

Grazie in anticipo!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che si trova un'anima gentile alla partenza-arrivo che offre ospitalita' agli zaini/borse per non portarseli a spasso?

Grazie in anticipo!!!

Guarda credo proprio di si...non penso che ci siano problemi!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho partecipato alla prima edizione, si chiamava "La Mondina Race"...son arrivato ultimo mettendoci penso 4 ore con almeno 2 di distacco dai primi...hahaha...però quando son arrivato una birretta fresca ad attendermi c'era sempre...mi hanno aspettato per la premiazione, e mi son pure meritato la maglia (l'unica mai stampata in merito) della gara...grande evento...grande organizzazione, tanti nuovi amici!

Peccato non ripetermi nell'impresa...non ci sarò!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son preso un giorno di permesso per riuscire a venire! Questa non me la voglio proprio perdere!!!

bella beppe, che si fa una pedalata assieme!!

piccolo OT: domani sera siete in ciclo? che vorrei dare una lulbrificatina pre-evento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son preso un giorno di permesso per riuscire a venire! Questa non me la voglio proprio perdere!!!

bella beppe, che si fa una pedalata assieme!!

piccolo OT: domani sera siete in ciclo? che vorrei dare una lulbrificatina pre-evento ;)

oliamo tutto domani sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son preso un giorno di permesso per riuscire a venire! Questa non me la voglio proprio perdere!!!

grande!

Io ci ho partecipato alla prima edizione, si chiamava "La Mondina Race"...son arrivato ultimo mettendoci penso 4 ore con almeno 2 di distacco dai primi...hahaha...però quando son arrivato una birretta fresca ad attendermi c'era sempre...mi hanno aspettato per la premiazione, e mi son pure meritato la maglia (l'unica mai stampata in merito) della gara...grande evento...grande organizzazione, tanti nuovi amici!

Peccato non ripetermi nell'impresa...non ci sarò!

è vero mi ricordo!

la mitica maglia della mondina race..se la metti in acqua si scioglie..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son preso un giorno di permesso per riuscire a venire! Questa non me la voglio proprio perdere!!!

bella beppe, che si fa una pedalata assieme!!

piccolo OT: domani sera siete in ciclo? che vorrei dare una lulbrificatina pre-evento ;)

oliamo tutto domani sera

:)

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come funziona il check a pavia? lo sappiamo prima o è a sorpresa, annunciato alla partenza?

come al solito alla partenza vi verrà consegnata una mini mappa per raggiungere il check.

non vi preoccupate, il check è a prova di idiota..anche chi non conosce la zona si puo' orientare facilmente..

allo stadio di pavia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scritto su twitter a quelli di MASH, cazzo se vengono alla gara son scintile vere!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scritto su twitter a quelli di MASH, cazzo se vengono alla gara son scintile vere!!

Gli facciamo il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .