Vai al contenuto

[COUNTRY RACE] FOOL METAL FIXED Vol.2 - 07/07/2012 - Magenta (MI)


ND_MAGE
 Share

Recommended Posts

Eh si ormai Richy possiamo chiamarlo "Il Cannibale" ;-)

Bella garetta, percorso divertente e tecnico e ambiente super.

Grazie ai ragazzi di Magenta che hanno tirato su un bell'evento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima gara, figata di pomeriggio!

anche se i tratti avanti-e-indietro erano un'angoscia...specie quando vedevi passare i primi e tu eri appena all'inizio :)

un po' di foto

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

...e altre foto per chi s'è fatto il viaggio con me da milano

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Magenta, 08/07/2012... il giorno dopo... mente lucida... che dire un ringraziamento particolare va per mio fratello ND che cioè cazzo non potete capire come si è sbattuto! Frank Charli altro noto organizzatore di eventi che come sempre, per quanto riguarda grafiche musica ecc... spacca di brutto (da noti tabloid ne esce che è meglio di Ligabue)... ehehehe... ora veniamo a voi... nuovamente grazie ai partecipanti (attivi/passivi/checkerz/sponsorizzanti insomma tutti quanti) eh si perchè siete voi che avete reso spettacolare la FOOL METAL FIXED!!! certo sono molto ripetitivo ma soprattutto molto soddisfatto... eh già... perchè dalle vostre facce contente e divertite ho capito che l'obbiettivo prefissato è stato portato a termine in pieno e che quindi tutti gli sbattimenti organizzativi li avete ripagati al meglio!!! Grandissimi tutti! Bella per gli storici amici di Novara, Vercelli e Biella con cui la collaborazione va sempre a gonfie vele! e ovviamente per tutti i nuovi che spero di ritrovare presto (per esempio all'alley a Novara del 21 luglio) e di venire a correre dalle vostre parti! boh io penso di aver detto tutto... passo la parola e vi saluto! Ciao!!!

ah già mi pare che i coprisella li faccia la ragazza di mio fratello! eh eh eh

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo tutto, foratura finale a parte...

Prima garetta per me...divertito un sacco!

Grazie a tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ignoranza della mia prima garetta è stata massima. Grazie a tutti i milano boys e ai fissatana per il loro gusto fetish con il quale hanno contornato il pre il durante e il post. La prima spoke card non si scorda mai

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello tutto e divertente...... ma com'è che la crono l'ha vinta uno che è partito prima di me e ho superato????? Misteri degli orologi Magentini o scambio di cartine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello tutto e divertente...... ma com'è che la crono l'ha vinta uno che è partito prima di me e ho superato????? Misteri degli orologi Magentini o scambio di cartine?

E com'è che uno che mi si è schiantato contro (brakeless) impedendomi di continuare la gara, non si sia nemmeno minimamente interessato al danno che ha provocato?

Complimenti Rubasalami, nome azzeccato.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ciao a tutti!

Ringrazio tutti quanti per essere venuti...mi ha fatto molto piacere che 39 ragazzi sono accorsi da disparati luoghi per correre dalle nostre parti...sapere che anche la nostra zona depressa susciti interesse ciclistico mi motiva parecchio...spero vivamente vi siate divertiti perchè alla fine è per questo che lo facciamo!!!

Ecco la classifica...poi metteremo anche le foto e il video!!!

1 Riky

2 Fabio (miglior tempo cronomangia e bevi)

3 Bludado (ha vinto tutti e tre i traguardi volanti)

4 Rubasalami

5 Simone VCY

6 Alfonsina (prima donna)

7 Emanuele

8 Damiano

9 Mariazzo

10 Marciuz

11 Nicolò

12 Fanculoglisbirri

13 Syto

14 Andrea

15 Bex

16 Walter

17 Diego

18 Giancarlo

19 Luca (Novara)

20 Roberto

21 Cancro

22 Luca (Monza)

23 Federico

24 Yuri

25 Cri

26 Pedro

27 Marco (ha impiegato più di tutti nella crono)

28 Inkuk (col premio che ha vinto all'alley di Novara ne vedremo delle belle)

Complimenti anche a chi (per sfighe varie) non è riuscito a completare tutto il percorso...non era semplice...cmq siete arrivati all'Ideal e questo è più che sufficiente...sarà per la prossima volta!

FOOL METAL FIXED!!!

Modificato da ND_MAGE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello tutto e divertente...... ma com'è che la crono l'ha vinta uno che è partito prima di me e ho superato????? Misteri degli orologi Magentini o scambio di cartine?

E com'è che uno che mi si è schiantato contro (brakeless) impedendomi di continuare la gara, non si sia nemmeno minimamente interessato al danno che ha provocato?

Complimenti Rubasalami, nome azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se invece di usare solo le gambe tu usassi anche la testa e gli occhi, vedresti le frecce per tempo, questo ti permetterebbe di nn girare all'ultimo, evitando di far cadere la gente.

2) la mia spinergy è da buttare e tu ti lamenti di 4 raggi?

3) lo scatto fisso nasce senza freni e come me più di metà dei partecipanti lo era forse sei tu fuori posto.

4) nn te la menare troppo, gli incidenti capitano, se vuoi evitarli stai a casa.

5) quando sarai cresciuto sei autorizzato a parlare, ora sei ancora troppo immaturo.

Ciao neh!!!

Modificato da rubasalami (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ringrazio tutti quanti per essere venuti...mi ha fatto molto piacere che 39 ragazzi sono accorsi da disparati luoghi per correre dalle nostre parti...sapere che anche la nostra zona depressa susciti interesse ciclistico mi motiva parecchio...spero vivamente vi siate divertiti perchè alla fine è per questo che lo facciamo!!!

Ecco la classifica...poi metteremo anche le foto e il video!!!

1 Riky

2 Fabio (miglior tempo cronomangia e bevi)

3 Bludado (ha vinto tutti e tre i traguardi volanti)

4 Rubasalami

5 Simone VCY

6 Alfonsina (prima donna)

7 Emanuele

8 Damiano

9 Mariazzo

10 Marciuz

11 Nicolò

12 Fanculoglisbirri

13 Syto

14 Andrea

15 Bex

16 Walter

17 Diego

18 Giancarlo

19 Luca (Novara)

20 Roberto

21 Bambi

22 Luca (Monza)

23 Federico

24 Yuri

25 Cri

26 Pedro

27 Marco (ha impiegato più di tutti nella crono)

28 Inkuk (col premio che ha vinto all'alley di Novara ne vedremo delle belle)

Complimenti anche a chi (per sfighe varie) non è riuscito a completare tutto il percorso...non era semplice...cmq siete arrivati all'Ideal e questo è più che sufficiente...sarà per la prossima volta!

FOOL METAL FIXED!!!

mi stupisce molto che chi è salito su palco prendendosi il premio di miglior tempo nella crono non si sia neanche chiesto come fosse stato possibile, visto che era stato superato da uno partito dopo di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1) se invece di usare solo le gambe tu usassi anche la testa e gli occhi, vedresti le frecce per tempo, questo ti permetterebbe di nn girare all'ultimo, evitando di far cadere la gente.

2) la mia spinergy è da buttare e tu ti lamenti di 4 raggi?

3) lo scatto fisso nasce senza freni e come me più di metà dei partecipanti lo era forse sei tu fuori posto.

4) nn te la menare troppo, gli incidenti capitano, se vuoi evitarli stai a casa.

5) quando sarai cresciuto sei autorizzato a parlare, ora sei ancora troppo immaturo.

Ciao neh!!!

1) Sai benissimo che le frecce si vedevano poco e solamente all'ultimo. Se non fosse stato per me avreste tirato diritto tutti e 4.

2) Della tua Spinergy mi interessa poco, dal momento in cui sei tu che sei venuto a sbattermi contro.

3) Mi sembra assurdo che tu non sia riuscito a capire che a fare i 35 di media su un percorso misto, con incroci, svolte strette e ghiaietta ci voleva un freno. Hai dimostrato più di una volta di essere in difficoltà a fermarti o a svoltare.

Forse sei tu quello fuori posto, se non sei in grado di fermarti, non starmi a ruota.

4) Gli incidenti capitano, ma l'indifferenza è dura da mandar giù.

5) Forse l'immaturo è chi non si sa accettare l'errore e non sa scusarsi adeguatamente.

Hai tirato diritto senza guardarti indietro lasciandomi li come un fesso a cercare autostop per mezz'ora con una mano piena di sangue.

Non mi conosci minimamente, la tua presunzionzione non ti permette di darmi dell'immaturo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .