Vai al contenuto

terremoto


gd75
 Share

Recommended Posts

usati tutti i cell in casa per mandare msg.Ce qualcuno che mi sa dire,se ce bisogno di indumenti ,etc?Nel caso,dove mandare?

Link al commento
Condividi su altri siti

usati tutti i cell in casa per mandare msg.Ce qualcuno che mi sa dire,se ce bisogno di indumenti ,etc?Nel caso,dove mandare?

http://www.comune.mirandola.mo.it/

http://www.comune.cavezzo.mo.it/ufficio.asp?id_ufficio=64

http://www.comune.medolla.mo.it/index.asp?ind=homepage.asp

http://www.comunesanfelice.net/

http://www.regione.emilia-romagna.it/

questi sono un po di siti di comuni ed il sito della regione emilia romagna si trovano le info anche per gli aiuti

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco questi numeri per dare una mano 'fisica'.. ingegneri / geometri / spalatori di ogni genere

Ferrara: 0532771546 - Modena: 059200200 - Mirandola: 0535611039 - San Felice: 800210644 - Cento: 3332602730

qui da noi si stanno mettendo in moto una pletora di iniziative.. dai piccoli ai grandi... raccolte fondi, acqua, pasta, posate / piatti, tende e chi ne ha ne metta..

grazie per il supporto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

uh per ora io sto girando talleri alla protezione civile sul loro iban poi questo giovedi' c'e' una raccolta fondi / materiale alla ciclofficina di modena.

spe', prima mi informo dai ragazzi che conosco nella bassa, magari puoi spedire diretto a loro quello di cui hanno bisogno.

ho sentito robben via sms, lui abita da quelle e mi dice che sta bene, famiglia pure.. ma che la situazione e' dura.

o sentiamo da lui, o mobilitiamo i ragazzi di iride per dare un tono magari piu' ufficiale alla cosa.

grazie di cuore cmq, adesso mando un messaggio su fb ai ragazzi di iride e contatto qualcuno che si sta sbattendo nella bassa.

ps. ho il capitello radiale rotto.. e non posso spalare. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

uh per ora io sto girando talleri alla protezione civile sul loro iban poi questo giovedi' c'e' una raccolta fondi / materiale alla ciclofficina di modena.

spe', prima mi informo dai ragazzi che conosco nella bassa, magari puoi spedire diretto a loro quello di cui hanno bisogno.

ho sentito robben via sms, lui abita da quelle e mi dice che sta bene, famiglia pure.. ma che la situazione e' dura.

o sentiamo da lui, o mobilitiamo i ragazzi di iride per dare un tono magari piu' ufficiale alla cosa.

grazie di cuore cmq, adesso mando un messaggio su fb ai ragazzi di iride e contatto qualcuno che si sta sbattendo nella bassa.

ps. ho il capitello radiale rotto.. e non posso spalare. :/

io sono di Fiesso Umbertiano, dall'altra parte di Po, se serve un punto d'appoggio ci sono (son pure geometra anche se specializzato in bonifica se puo servire fate un fischio in MP prendo ferie e fanculo alla moglie vengo a darvi an mano)

Link al commento
Condividi su altri siti

.scuole(dice) evacuate...

Noi no...e si è sentito..magnetudo 3 circa alle 9...auguri a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Link per supportare la popolazione emiliana colpita dal terremoto:

Loggati per vedere il contenuto

Centri di raccolta materiali

Le cose che servono di più sono: acqua, prodotti per l'igiene in generale, asciugamani, prodotti a lunga conservazione, giochi per bimbi, coperte, cuscini, tende.

Carrara

Via Roma 2, Carrara

Sabato 2 giugno, punto di raccolta materiale, a cura del Gruppo Germinal Carrara, USI-AIT Carrara, Gruppo Liberario Femminile le S-Fronde

Modena

Libera Officina via Tirassegno 7 Modena

TUTTI I GIORNI dalle 18 alle 21 raccolta materiale da portare nelle zone terremotate

Parma

Circolo Matonge, via Burla (zona Ikea), Parma

GIOVEDÌ 31 MAGGIO dalle 17 alle 21 l'Unione Sindacale Italiana - Sezione di Parma e il gruppo anarchico Antonio Cieri raccolgono terremoto raccolta materiale sfollati parma - ParmaToday

„vestiti per bambini e per adulti, pannolini, coperte, materiale per l'igiene personale ma non alimenti“

Pesaro

Presso il banchetto dell'Unione Sindacale Italiana e degli Anarchici e Anarchiche del Valcesano al Festival Antirazzista di Pesaro, l'1 e il 2 giugno, raccolta di materiale

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .