Vai al contenuto

Fixed Fluo


popo964ever
 Share

Recommended Posts

Secondo me questo non è il modo giusto di rapportarsi con un nuovo arrivato, so di non essere molto esperto ma nn serve "paraculare". a Bari la fixed e' un mondo nuovissimo, quasi sconosciuto..

magari bastava leggere un po' il forum qua è la e avresti capito come funziona la gallery, ma soprattutto una bici a scatto fisso!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo non è il modo giusto di rapportarsi con un nuovo arrivato, so di non essere molto esperto ma nn serve "paraculare". a Bari la fixed e' un mondo nuovissimo, quasi sconosciuto..

Ti chiedo scusa se con la mia battuta posso in qualche modo averti offeso.

Vorrei anche dirti che non era assolutamente un modo per dire "vedi questo qui, non sa niente...", perchè io per primo ho molto da imparare (come tutti del resto).

Vedi, tra una risposta scherzosa e una più seria, ora sai cosa sono le gabbiette...è questo lo spirito del forum, qualcuno contribuisce a far fare una risata, qualcun'altro risponde in maniera più precisa alle domande. Sempre ovviamente mantendeno il reciproco rispetto.

Detto questo, ti saluto, buone pedalate e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo non è il modo giusto di rapportarsi con un nuovo arrivato, so di non essere molto esperto ma nn serve "paraculare". a Bari la fixed e' un mondo nuovissimo, quasi sconosciuto..

Ti chiedo scusa se con la mia battuta posso in qualche modo averti offeso.

Vorrei anche dirti che non era assolutamente un modo per dire "vedi questo qui, non sa niente...", perchè io per primo ho molto da imparare (come tutti del resto).

Vedi, tra una risposta scherzosa e una più seria, ora sai cosa sono le gabbiette...è questo lo spirito del forum, qualcuno contribuisce a far fare una risata, qualcun'altro risponde in maniera più precisa alle domande. Sempre ovviamente mantendeno il reciproco rispetto.

Detto questo, ti saluto, buone pedalate e a presto!

quotone!

non ho trovato il filmato del film, ma il concetto è quello XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la devi prendere... è normale! In tutti i contesti, il novello, è soggetto ad essere coglionato... è nella sua natura, è normale! In palestra, al lavoro, in bici, al servizio militare.

Il segreto è stare al gioco e riderci su, sennò fai il gioco dei "veterani" che ovviamente ci prenderanno più gusto!

E' normale!

Poi se dopo si e no 20 messaggi reagisci con: IO GUIDO... cos è che guidi??? :) Si vabbè vai in pista, spingo al limite, grandi palle ecc. ecc. come pensi che si reagisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado in pista in autodromo da circa 3 anni e giro con una gsx r 750, con 5 mila euro di accessori.... scusatemi se non sono un esperto in biciclette eh..

Anch'io vado in macchina da quando avevo 13 anni...ma non capisco cosa ci azzecca con la fissa...

Comunque buone pedalate, e frenate se ci riesci ;)

ma...5 mila euro di accessori perchè ti sdrai ogni 3x2??? XD XD

dai che si scherza. :-D

Io vado a pesca e nei giorni tristi ascolto i Joy Division,

ormai lo faccio da 13 anni

Grande!!!! joy diviso mi ha sempre fatto cagare il cazzo ma grande a prescindere ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

con questo

io vado in pista in autodromo da circa 3 anni e giro con una gsx r 750, con 5 mila euro di accessori.... scusatemi se non sono un esperto in biciclette eh..

Anch'io vado in macchina da quando avevo 13 anni...ma non capisco cosa ci azzecca con la fissa...

Comunque buone pedalate, e frenate se ci riesci ;)

ma...5 mila euro di accessori perchè ti sdrai ogni 3x2??? XD XD

dai che si scherza. :-D

Io vado a pesca e nei giorni tristi ascolto i Joy Division,

ormai lo faccio da 13 anni

Grande!!!! joy diviso mi ha sempre fatto cagare il cazzo ma grande a prescindere ;)

con questo volevo solo dire che ognuno conosce bene uno sport / passatempo, non serve far notare la propria superiorità al novellino... se poi in questo forum ragione in modo diverso, non posso farci niente. questo vorrà dire che non imparerò moltissimo in ambito fixed.. :dry:
Link al commento
Condividi su altri siti

con questo

io vado in pista in autodromo da circa 3 anni e giro con una gsx r 750, con 5 mila euro di accessori.... scusatemi se non sono un esperto in biciclette eh..

Anch'io vado in macchina da quando avevo 13 anni...ma non capisco cosa ci azzecca con la fissa...

Comunque buone pedalate, e frenate se ci riesci ;)

ma...5 mila euro di accessori perchè ti sdrai ogni 3x2??? XD XD

dai che si scherza. :-D

Io vado a pesca e nei giorni tristi ascolto i Joy Division,

ormai lo faccio da 13 anni

Grande!!!! joy diviso mi ha sempre fatto cagare il cazzo ma grande a prescindere ;)

con questo volevo solo dire che ognuno conosce bene uno sport / passatempo, non serve far notare la propria superiorità al novellino... se poi in questo forum ragione in modo diverso, non posso farci niente. questo vorrà dire che non imparerò moltissimo in ambito fixed.. :dry:

IMHO continui a sbagliare atteggiamento!

Ma lo capisco... è la sindrome del novellino... ci son passato anch'io su un'altro forum!

Vedrai che passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a me sembra strano che non sia un fake. Quella catena anche tirandola rimane floscia uguale eh, prima di pedalarci di maglie ne van tolte parecchie.

Ad occhio è anche stata verniciata con la stessa bomboletta giallo fluo di cerchio,raggi,mozzi, alle prime tre pedalate torna color metallo

Modificato da H-BES (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la catena l ho accorciata e tirata il giorno stesso, lo so che la vernice del cerchio si toglierà, per adesso non posso permettermi di acquistare dei cerchi flip flop, io vorrei prendermi dei cerchi ad altro profilo, qualcuno li vendi a 50 euro circa?

Link al commento
Condividi su altri siti

la catena l ho accorciata e tirata il giorno stesso, lo so che la vernice del cerchio si toglierà, per adesso non posso permettermi di acquistare dei cerchi flip flop, io vorrei prendermi dei cerchi ad altro profilo, qualcuno li vendi a 50 euro circa?

prova a vedere sul sito di DODICI CICLI MILANO, con 50 euro dovresti cavartela abbondantemente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la bici...poi rapportata ai 30 euro che hai speso è ancora meglio...

Sono sull'ipod e nn vedo di dove sei, ma riguardo al consiglio precedente di guardare sul sito di dodici cicli, se sei di Milano ti consiglio di passarci di persona che hanno anche qualcosa di usato a poco...e comunque solo cerchio penso che con 50 euro ci stai larghissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .