Vai al contenuto

(TO) Fixed - Trek 3rd District - telaio alu misura 52 - completa o solo telaio etc.


Recommended Posts

Ola!

come da titolo e causa "errata taglia" :D vendo una conversione su Trek 3rd District, telaio da city bike insomma, in alluminio, misura 52 (effettivo), rapporto 44-17, pneu Zaffiro 700x28.

14052012-DSCN1835.jpg

14052012-DSCN1821.jpg

Condizioni telaio più che buone (qualche riga da uso sul tubo orizzontale, ma nulla di che), gomme e cerchi nuovi (avranno poco più di 20km), sella originale (non è quella in foto, è di colore bianco), gabbiette, piega 3ttt tagliata per renderla bullhorn, freno anteriore. Componentistica di serie: reggisella, pipa, serie sterzo.

14052012-DSCN1829.jpg

14052012-DSCN1822.jpg

14052012-DSCN1825.jpg

Movimento centrale, corona e pedivelle Bontrager, telaio alu e forcella carbonio:

14052012-DSCN1826.jpg

14052012-DSCN1834.jpg

Mozzo flip flop (lato per ruota libera nuovo di pacca):

14052012-DSCN1833.jpg

Particolare del sistema tendicatena, montaggio mozzo "ad occhiello":

14052012-DSCN1824.jpg

NOTA: il telaio è apribile, quindi dai foderi si può eventualmente far passare il sistema a cinghia come quello della Gate.

200810281711.jpg

La luce nei foderi è molta, per cui si può montare un pò di tutto:

14052012-DSCN1831.jpg

14052012-DSCN1832.jpg

La bici nel setup mostrato pesa sui 9Kg.

Proposte, considerato quanto ci ho speso su, e quanto (poco) l'ho usata:

1) Bici completa: 400 Eur ai forumendoli (altri canali 480, per far capire)

2) Telaio + Forcella + S.S. + reggisella + movimento centrale: 270 Eur

3) Ruote e guarnitura in vendita solo DOPO aver eventualmente venduto quanto al punto 2

Preferibile ritiro a mano, salvo vendita di quanto al punto 2, nel caso prevista anche spedizione, previo pagamento delle s.s. da parte dell'acquirente (credo non più di 30 Eur).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo solo due foto:

Piega montata con pipa dritta (esteticamente n'altra roba ovviamente.. :D):

30042012-DSCF0072.jpg

Ed insieme con piega montata "bene" e sella originale Bontrager:

30042012-DSCF0049.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sì scusa, il totale ovviamente! ;-)

ok.. :)

Intanto questa sera la porto da un ciclista per andare a prendere la nuova che ho preso, magari poi la lascio lì in "vetrina".

Se sei libero e vuoi vederla/provarla, ci si può dare gancio in MP.

Per la "limata", al momento direi che 400 è il suo prezzo tenuto conto le modifiche fatte su, ad ogni modo se pensi di riuscire a chiudere il tutto in settimana, allora mi sta bene scendere di qualcosina (tipo 380), al massimo ti direi che mi tengo pedali+gabbiette e ti metto su degli shadow conspiracy bianchi NUOVI de pacca (ottimi poi per le straps eventuali). ;)

46980-6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento visibile presso Risico (corso Brescia, chiedete di Franco), con montati su gli shadow bianchi (foto sopra, ma volendo ripristino con gli altri, anche se ci stan su veramente bene!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposte, considerato quanto ci ho speso su, e quanto (poco) l'ho usata:

1) Bici completa: 400 Eur ai forumendoli (altri canali 480, per far capire)

2) Telaio + Forcella + S.S. + reggisella + movimento centrale: 270 Eur

3) Ruote e guarnitura in vendita solo DOPO aver eventualmente venduto quanto al punto 2

Preferibile ritiro a mano, salvo vendita di quanto al punto 2, nel caso prevista anche spedizione, previo pagamento delle s.s. da parte dell'acquirente (credo non più di 30 Eur).

Smembro e propongo:

1) Bici completa: 400 Eur ai forumendoli (altri canali 480, per far capire) 380 Eur con pedali shadow

2) Telaio + Forcella + S.S. + reggisella + movimento centrale: 270 Eur 250 Eur

3) Ruote complete (cerchi+mozzo Miche Pista+copertoncini nuovi e camere+pignone e lock): 130 Eur

4) guarnitura con corona da 44 e pedali shadow: 40 Eur

Link al commento
Condividi su altri siti

Averceli 380 li spenderei volentieri!

Ora faccio un pensierino alla guarnitura, ma devo attendere che vendi tutto il resto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao ragazzaccio...io la guarnitura te la codo anche subito, e volendo tranquillamente senza i pedali a pari prezzo: dimmi tu, comunque UPPISSIMO a priori per te...e per chi te la prendesse intera per farla a cinghia!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Averceli 380 li spenderei volentieri!

Ora faccio un pensierino alla guarnitura, ma devo attendere che vendi tutto il resto vero?

Guarda, se prendi in blocco, o al netto per dire delle ruote, parliamone in MP volentieri, son flessibile ;)

...ciao ragazzaccio...io la guarnitura te la codo anche subito, e volendo tranquillamente senza i pedali a pari prezzo: dimmi tu, comunque UPPISSIMO a priori per te...e per chi te la prendesse intera per farla a cinghia!!

:)

Se smembro volentieri, vediamo come evolve! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .