Vai al contenuto

Lingotto come contorno per le foto delle vostre bighe...


fixrider86
 Share

Recommended Posts

Anche io, anche io!!!

La biga c'è...e poi una ragazza non fa mai male!

Occhio che qualcuno potrebbe prenderti un po' troppo in parola ;)

Ahhh tu sei la donna di proprietà di Fede vero??? ci siamo visti sabato pome in piazza vittorio, ero uno dei due ragazzi in fissa che parlava col tuo uomo!

Che bello associare nickname a volti! =)

Si sono io la sua "donna di proprietà", meglio nota come "fidanzata"...capisco sia un termine un po' inusuale di questi tempi! =D

Ad ogni modo è stato un piacere conoscervi...siete i primi che hanno "visto sotto la mole" la mia bici =)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che frabbaik non bazzichi la sezione torino.. :D

ohi, comunque io ci sono per ste foto eh, daje, figatona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, anche io!!!

La biga c'è...e poi una ragazza non fa mai male!

Soprattutto se ha una caratteristica importante... la simpatia!!!

Ahahahah!!

Ragazzi/e di Turin e non l'invito è aperto a tutti!! Spero di potervi dare presto la data e l'ora precisa in cui si potrà fare questa cosa!

In quanto a lei gentile donzella se volesse unirsi a noi per l'uscita di domani sarebbe un bene...c'è estremo bisogno di una presenza femminile anche in quella occasione... :)

Non domani, ma il prossimo mercoledì potrete constatare la mia super simpatia!!!

In cosa consiste il battesimo della fissa? Mega sbronza più pedalata? In tal caso mi son già esercitata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, anche io!!!

La biga c'è...e poi una ragazza non fa mai male!

Soprattutto se ha una caratteristica importante... la simpatia!!!

Ahahahah!!

Ragazzi/e di Turin e non l'invito è aperto a tutti!! Spero di potervi dare presto la data e l'ora precisa in cui si potrà fare questa cosa!

In quanto a lei gentile donzella se volesse unirsi a noi per l'uscita di domani sarebbe un bene...c'è estremo bisogno di una presenza femminile anche in quella occasione... :)

Non domani, ma il prossimo mercoledì potrete constatare la mia super simpatia!!!

In cosa consiste il battesimo della fissa? Mega sbronza più pedalata? In tal caso mi son già esercitata!

Bhe non sarai sola perché ci sarà anche la mia donna di proprietà, il battesimo consiste in : Beer pong, birra, discussioni su bici, divertimento , shottini impossibili e OT live!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, anche io!!!

La biga c'è...e poi una ragazza non fa mai male!

Soprattutto se ha una caratteristica importante... la simpatia!!!

Ahahahah!!

Ragazzi/e di Turin e non l'invito è aperto a tutti!! Spero di potervi dare presto la data e l'ora precisa in cui si potrà fare questa cosa!

In quanto a lei gentile donzella se volesse unirsi a noi per l'uscita di domani sarebbe un bene...c'è estremo bisogno di una presenza femminile anche in quella occasione... :)

Non domani, ma il prossimo mercoledì potrete constatare la mia super simpatia!!!

In cosa consiste il battesimo della fissa? Mega sbronza più pedalata? In tal caso mi son già esercitata!

Bhe non sarai sola perché ci sarà anche la mia donna di proprietà, il battesimo consiste in : Beer pong, birra, discussioni su bici, divertimento , shottini impossibili e OT live!...

Molto bene! "Super OT" sconvolgenti in arrivo, dunque!

Questo topic era per...il beer pong...ah no già, foto e LingOT!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non sarai sola perché ci sarà anche la mia donna di proprietà, il battesimo consiste in : Beer pong, birra, discussioni su bici, divertimento , shottini impossibili e OT live!...

(Beer Pong Dramatization)

beer-pong-fial.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, anche io!!!

La biga c'è...e poi una ragazza non fa mai male!

Soprattutto se ha una caratteristica importante... la simpatia!!!

Ahahahah!!

Ragazzi/e di Turin e non l'invito è aperto a tutti!! Spero di potervi dare presto la data e l'ora precisa in cui si potrà fare questa cosa!

In quanto a lei gentile donzella se volesse unirsi a noi per l'uscita di domani sarebbe un bene...c'è estremo bisogno di una presenza femminile anche in quella occasione... :)

Non domani, ma il prossimo mercoledì potrete constatare la mia super simpatia!!!

In cosa consiste il battesimo della fissa? Mega sbronza più pedalata? In tal caso mi son già esercitata!

Bhe non sarai sola perché ci sarà anche la mia donna di proprietà, il battesimo consiste in : Beer pong, birra, discussioni su bici, divertimento , shottini impossibili e OT live!...

Molto bene! "Super OT" sconvolgenti in arrivo, dunque!

Questo topic era per...il beer pong...ah no già, foto e LingOT!

questo è il Topic sulla serata del mercoledì sera by AUGUSTA RIDERS!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarei anche io!

Posso venire con la mia convertita? :(

sei obbligato, dato che non ti si è ancora visto in giro!! :)

domani sera vi vedete per la birretta come al solito?

Yep!!

ore 22 @ drink, via delle orfane 26! :D

Zolt, tu passi mica da corso vittorio giusto?

Così scendiamo insieme verso via delle orfane!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Beer Pong Dramatization)

beer-pong-fial.jpg

ahahah! ho finito i like!

(comunque, ragazzi, siamo una cosa vergognosa XD)

e, per gradire:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, anche io!!!

La biga c'è...e poi una ragazza non fa mai male!

Occhio che qualcuno potrebbe prenderti un po' troppo in parola ;)

Ahhh tu sei la donna di proprietà di Fede vero??? ci siamo visti sabato pome in piazza vittorio, ero uno dei due ragazzi in fissa che parlava col tuo uomo!

Che bello associare nickname a volti! =)

Si sono io la sua "donna di proprietà", meglio nota come "fidanzata"...capisco sia un termine un po' inusuale di questi tempi! =D

Ad ogni modo è stato un piacere conoscervi...siete i primi che hanno "visto sotto la mole" la mia bici =)

..e io ero l'altro che pedalava insieme a quello che parlava col tuo uomo!

Ci sarei anche io!

Posso venire con la mia convertita? :(

sei obbligato, dato che non ti si è ancora visto in giro!! :)

domani sera vi vedete per la birretta come al solito?

Yep!!

ore 22 @ drink, via delle orfane 26! :D

Zolt, tu passi mica da corso vittorio giusto?

Così scendiamo insieme verso via delle orfane!

io abito in piazza solferino, però vestire i panni della Guida che ti illuminerà la retta via! :D

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, verrei volentieri anche io con annessa donna di proprietà (che a quanto vedo si è già presentata), bici di proprietà e attrezzatura fotografica di proprietà. Dai, vediamo di organizzarci in un pò così facciamo qualche foto del gruppo torinese ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeah! solo, se si riuscisse magari non durante la settimana in pieno pome, sarebbe il top. :D

Probabilità che sia di sera o wend?

Tra l'altro, ho amico fotografo con octa, faretti e catzi e matzi in case... quindi anche la noche si può fare!

(poseria a mille, ndr.)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci vediamo in piazza solferino e andiamo insieme!

cazzo mi si buca sempre la ruota post....ma ste fisse non vanno sullo sterrato ?

allright! ah, ti prego, non buttare il copertone (o camera d'aria che sia), io le prendo! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo anticipato a qualche augustino... Choppino... che aspetto ancora mi chiami (x inciso) grazie ad alcune conoscenze dovrei riuscire ad ottenere il permesso per poter fare un photoshooting sulla pista ad anello del lingotto... cioè si potrebbe avere gratis per un paio d'ore per fare le foto alle nostre bighe...

Visto che si tratterebbe di un possibilità eccezionale, dato che ormai da tempo le rampe sono chiuse e l'unico accesso alla pista è dall'ascensore della pinacoteca (nel quale non fanno certo caricare normalmente bici) voglio estendere questa cosa a chiunque sia interessato.

Allora a qualcuno interessa?

Se uno degli fosse Mr Zolt avremmo anche il fotografo ufficiale!! :D

Loggati per vedere il contenuto

(questo link per far conoscere fosse necessario la location di cui si parla...)

Valgono anche le bdc?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .