Vai al contenuto

asta ebay automatica?!


uri
 Share

Recommended Posts

lo sniper lo puoi intendere come una sorta di timer per l'offerta ad un'asta (utile anche quando un'inserzione scade in piena notte e tu dormi e non puoi fare offerte all'ultimo secondo): tu devi solo impostare la tua massima offerta e quanti secondi prima della scadenza vuoi che sia fatta, questo ti fà capire che le offerte "normali" fatte giorni/ore prima della scadenza spesso non servono a nulla in quanto hanno la meglio gli snipers con le massime offerte negli ultimi secondi.

Modificato da garjo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso è raccomandato non fare offerte fino agli ultimi minuti,

i tal modo l inserzione è meno visibile...

un iserzione con piu offerte è piu visualizzata e quindi piu visibile...

se ti interessa qualcosa davvero non fare offerte fino alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quindi ho giocato contro un puntatore automatico....bella soddisfazione....

Grazie a tutti cmq delle spiegazioni

Non hai capito mi sa...

Tu butti 1 euro ma volevi arrivare max a 20... non c é bisogno di mettere 1 e star li ogni volta ad aumentare, basta che mettevi 20 e boh a lui esce sempre un euro e se nessuno rialza te lo prendevi per 1 euro....

Se poi arrivavo io e mettevo 5 A ME usciva la tua offerta é stata superata e usciva scritto 5,50 quei 5,50 sarebbero i tuoi

Se io arrivavo e mettevo 30 automaticamente a te usciva la tu offerta e stata superata ma io me lo aggiudico per 20,50 se tu non rilanci...

Se

ok penso di aver afferrato, ma allora xke quando ho puntato 25 è salito subito a 25.50? Oppure c'è qualche casella che non vedo? Xke immettendo la puntata nella casella compare subito la cifra che scrivo, non è che va avanti di cinquanta in cinquanta....

perchè evidentemente un altro utente ha offerto più di te (ma logicamente non sai quanto) e ogni offerta che fai se è più bassa della sua il prezzo si alzera di 50 cent oltre la tua puntata perchè questo utente ha già puntato

ad esempio

valore iniziale 10 euro

io punto 50 euro, il prezzo rimane 10 euro ma compare la scritta 1 offerta

arrivi tu e punti 15 euro

appena dai l'invio la tua offerta viene superata di 50 cent perchè io ho già puntato una cifra maggiore della tua e sarà così finchè tu non supererai la mia cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .