Vai al contenuto

Quando un'idea diventa realtà


MayheM
 Share

Recommended Posts

Bella, però io c'ho un problema coi colori sgargianti, sono fotosensibile e qualunque cosa più splendente di un caravaggio mi disturba.

si eh ?

che c'è scritto qui sotto?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, però io c'ho un problema coi colori sgargianti, sono fotosensibile e qualunque cosa più splendente di un caravaggio mi disturba.

Se Sgarbi ti sente dare dello sgargiante ad un Caravaggio ti impala. Federico Zeri si sta rivoltando nella tomba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti han già dato i consigli giusti.

Mi piace.

Soprattutto il cavalletto di Avanas.

Romeo y Julieta?

Si, in particolare Romeo y Julieta Cazadores... eh si, i puros sono un'altra mia grande passione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, però io c'ho un problema coi colori sgargianti, sono fotosensibile e qualunque cosa più splendente di un caravaggio mi disturba.

Se Sgarbi ti sente dare dello sgargiante ad un Caravaggio ti impala. Federico Zeri si sta rivoltando nella tomba.

..qualunque cosa più splendente di un Caravaggio.. c'é differenza con "Caravaggio è sgargiante".. Se ti sentisse il premio nobel per la letteratura del 1906 tale Giosuè Carduccia allora.. Ne capra ne cavoli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!! Pipa rivedibile. Accattivante la cromia! Che copertoncini sono ?! Bella li!

Ti mando in via privata il link del negozio dove li ho ordinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto considerando di prendere un Gazzetta anch'io, e mi chiedevo cosa ne pensate. A volte mi da l'idea di essere solo una trovata commerciale (anche giusta per la Cinelli) voi che dite? Vale la pena prenderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che misura è il telaio..quanto hai di cavallo..? forse è un idea mia..ma dà l'idea di un telaio piu grande del dovuto..

Cavallo 82, altezza 177, il telaio è un 54. Non so cosa ti abbia portato a pensare ciò, mi spieghi? Magari può essere il sellino che è un pò basso, questo lo so anche io: uso la bici principalmete in città e sto prendendo confidenza con le gabbiette, con le altre bici non le avevo mai usate. Sono terrorizzato caxxo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto considerando di prendere un Gazzetta anch'io, e mi chiedevo cosa ne pensate. A volte mi da l'idea di essere solo una trovata commerciale (anche giusta per la Cinelli) voi che dite? Vale la pena prenderlo?

secondo me è un ottimo telaio, che diventerà eccellente quando prenderanno in considerazione di rifare la forcella.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto considerando di prendere un Gazzetta anch'io, e mi chiedevo cosa ne pensate. A volte mi da l'idea di essere solo una trovata commerciale (anche giusta per la Cinelli) voi che dite? Vale la pena prenderlo?

Anche se non ho cultura in merito provo a risponderti ugualmente: il cinelli è un telaio "entry level" che rispetto ai suoi concorrenti made in china costa di più solo per via del marchio. Se però ti aggrada un colore in particolare e riesci a trovarlo nuovo a buon prezzo (400e per quel telaio secondo me sono troppe) o usato in buone condizioni prendilo! Io lo uso principalmente per girare in città e per qualche giro domenicale di 80/100km senza sforzarmi troppo. Per l'uso che ne faccio mi ci trovo più che bene. Quindi se proprio ti piace, non hai grandi pretese e riesci a trovarlo a buon prezzo prendilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto considerando di prendere un Gazzetta anch'io, e mi chiedevo cosa ne pensate. A volte mi da l'idea di essere solo una trovata commerciale (anche giusta per la Cinelli) voi che dite? Vale la pena prenderlo?

Anche se non ho cultura in merito provo a risponderti ugualmente: il cinelli è un telaio "entry level" che rispetto ai suoi concorrenti made in china costa di più solo per via del marchio. Se però ti aggrada un colore in particolare e riesci a trovarlo nuovo a buon prezzo (400e per quel telaio secondo me sono troppe) o usato in buone condizioni prendilo! Io lo uso principalmente per girare in città e per qualche giro domenicale di 80/100km senza sforzarmi troppo. Per l'uso che ne faccio mi ci trovo più che bene. Quindi se proprio ti piace, non hai grandi pretese e riesci a trovarlo a buon prezzo prendilo!

è esattamente l'impressione che mi da! ...grazie, cmq ci penserò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!l'accostamento di colori ci sta anche se non farei una fissa così (non per offendere ma perchè preferisco i colori semplici)...per me l'attacco nero ci sta

Definisci il concetto di COLORE SEMPLICE....(MONA!!!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, però io c'ho un problema coi colori sgargianti, sono fotosensibile e qualunque cosa più splendente di un caravaggio mi disturba.

si eh ?

che c'è scritto qui sotto?

Ahahahhah hai ragione Fra, infatti è stata una sofferenza farlo, ma proprio perchè mi ammazza gli occhi lo ritengo un ottimo avatar, una cosa molto evidente insomma.

Bella, però io c'ho un problema coi colori sgargianti, sono fotosensibile e qualunque cosa più splendente di un caravaggio mi disturba.

Se Sgarbi ti sente dare dello sgargiante ad un Caravaggio ti impala. Federico Zeri si sta rivoltando nella tomba.

Ma io ho definito sgargiante un caravaggio? Non mi sembra. Ora te lo ripeto così magari ci arrivi:

Questa bici è sgargiante.

I colori sgargianti danno fastidio alle persone fotosensibili.

Io sono fotosensibile.

I colori di questa bici mi abbagliano.

Un caravaggio non può assolutamente essere sgargiante, è la pittura del buio, poca luce, ombre, colori scuri, soggetti che emergono spesso dall'oscurità.

Un caravaggio non infastidisce una persona fotosensibile.

Per fare una battuta ho detto che tutto quello che è più acceso di un caravaggio mi infastidisce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .