Vai al contenuto

Videogames/giochi da nerd


beppecore
 Share

Recommended Posts

posso chiederlo qui? va beh lo chiedo, prima di chiederlo ad altri..

 

qualcuno che è malato di sparatutto, avrei bisogno di liberarmi di 3 bei giochini..un po datati..

 

MW3

BTF3

Medal of Honor WARFIGHTER

 

tutti costuditi maniacalmente (ho ancora la ricevuta)

 

pensavo di venderli, se siete interessati contattatemi, se no li caccio su subito o ebay

 

 

 

saluti :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederlo qui? va beh lo chiedo, prima di chiederlo ad altri..

 

qualcuno che è malato di sparatutto, avrei bisogno di liberarmi di 3 bei giochini..un po datati..

 

MW3

BTF3

Medal of Honor WARFIGHTER

 

tutti costuditi maniacalmente (ho ancora la ricevuta)

 

pensavo di venderli, se siete interessati contattatemi, se no li caccio su subito o ebay

 

 

 

saluti :)

 

sshh non si potrebbe fare ma forse se manteniamo un profilo basso possiamo usare questo thread per "scambiarsi" giochi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

posso chiederlo qui? va beh lo chiedo, prima di chiederlo ad altri..

 

qualcuno che è malato di sparatutto, avrei bisogno di liberarmi di 3 bei giochini..un po datati..

 

MW3

BTF3

Medal of Honor WARFIGHTER

 

tutti costuditi maniacalmente (ho ancora la ricevuta)

 

pensavo di venderli, se siete interessati contattatemi, se no li caccio su subito o ebay

 

 

 

saluti :)

 

sshh non si potrebbe fare ma forse se manteniamo un profilo basso possiamo usare questo thread per "scambiarsi" giochi

 

opssss scusate :)

 

allora la cambio cosi:

 

sono un infottato di sparatutto come BTF3 MW3 e MoH WFGHTR!

se qualcuno è ai miei livelli mi piacerebbe condividere la passione!

 

spero di aver tenuto un profilo bassissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Apro una discussione a caso ma so che ci sono giocatori qua dentro... Io personalmente adoro Infinity Blade, ho appena finito il 1º capitolo... E voi?

Loggati per vedere il contenuto
Inviato dall'aldilà

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una discussione a caso ma so che ci sono giocatori qua dentro... Io personalmente adoro Infinity Blade, ho appena finito il 1º capitolo... E voi? attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1388790578.961028.jpg Inviato dall'aldilà

 

c'e gia un thread che si chiama "videogiochi"

 

noi sfigati perdigiorno ci troviamo la.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una discussione a caso ma so che ci sono giocatori qua dentro... Io personalmente adoro Infinity Blade, ho appena finito il 1º capitolo... E voi? attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1388790578.961028.jpg Inviato dall'aldilà
c'e gia un thread che si chiama "videogiochi" noi sfigati perdigiorno ci troviamo la.
Ecco me l'ero perso :( Inviato dall'aldilà
Link al commento
Condividi su altri siti

Io visto che mi piace giocare e che non posso permettermi una console o un computer gaming mi sto divertendo con giochi indie.

Limbo

Machinarium

Whispered World

Dont starve

Cose così...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi linka la discussione sui videogiochi? Col tasto Cerca non la trovo :dry:

 

Comunque ultimamente Assassin's Creed IV: Black Flag. (molto bello se ti piace il tema pirati)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Last post: 21-10-2013

Non mi sembra cosa. Lo facciamo un uppino che di roba figa ne è uscita nel frattempo?

Ultimamente mi sono piaciuti moltissimo Olliolli e Stanley Parable e ho ripreso in mano proprio ieri quella bomba assurda che è Hotline Miami(gioco della vita forse) aspettando il 2.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Last post: 21-10-2013

Non mi sembra cosa. Lo facciamo un uppino che di roba figa ne è uscita nel frattempo?

Ultimamente mi sono piaciuti moltissimo Olliolli e Stanley Parable e ho ripreso in mano proprio ieri quella bomba assurda che è Hotline Miami(gioco della vita forse) aspettando il 2.

hotline miami e' bello bello

 

anche luftrausers, se mi ricordo come e' scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche luftrausers, se mi ricordo come e' scritto.

Uffa, me l'ero segnato, ma me lo sono perso nell'ultimo Humble Bundle; conto di recuperare coi saldi autunnali.

Per me che sono davvero sotto con la pixel-art (e provo a farla a tempo perso) anche Super Time Force è uno dei prossimi must-game.

Sempre degli stessi sviluppatori Superbrothers: S&S è una delle cose più belle che abbia mai visto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .