Vai al contenuto

Karbonya


lucasaet
 Share

Recommended Posts

Ah...e naturalmente

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________...

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia sella e taglia il il tubo dela forcella ,non si possono guardare su una bici cosi cattiva

E poi è anche sconsigliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi con un telaio del genere cerca di mettere dei cerchi all'altezza....minimo lenticolare dietro e trispoke davanti oppure una bella accoppiata di mavic a quattro razze in carbonio....con i cerchi che trovi su una cinelli da 400 euro è inguardabile!!poi piega tutta la vita...un riser su un telaio del genere???Azzarderei un bel crono in carbonio se proprio dovessi rinunciare alla piega...ma mai riser!!!

comunque complimenti per il telaio!!!!stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucasaet, fai una bella cosa: monta una bella piega da pista e vai anzi vieni a Montichiari a girare......divertimento assicurato ; - )

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrei tutto della prima configurazione tranne il telaio che è comunque "imbarazzante". Sembra uno di quei giocattoloni Pegperego per bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrei tutto della prima configurazione tranne il telaio che è comunque "imbarazzante". Sembra uno di quei giocattoloni Pegperego per bambini.

beato te che non capisci un cazzo :-))))

oh si scherza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo in giro gente con Ferrari, Lamborghini, Suv vari, Hammer, ecc sono lieto di non capire un cazzo. Mi fanno solo un gran pena. Tanti soldi che si potevano spendere meglio. Con le dovute proporzioni l'effetto che mi fa questo telaio. Alle volte l'ignoranza aiuta.

oh non scherzo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo in giro gente con Ferrari, Lamborghini, Suv vari, Hammer, ecc sono lieto di non capire un cazzo. Mi fanno solo un gran pena. Tanti soldi che si potevano spendere meglio. Con le dovute proporzioni l'effetto che mi fa questo telaio. Alle volte l'ignoranza aiuta.

oh non scherzo ;-)

talebano :-O

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo in giro gente con Ferrari, Lamborghini, Suv vari, Hammer, ecc sono lieto di non capire un cazzo. Mi fanno solo un gran pena. Tanti soldi che si potevano spendere meglio. Con le dovute proporzioni l'effetto che mi fa questo telaio. Alle volte l'ignoranza aiuta.

oh non scherzo ;-)

credo che se uno ha dei soldi da spendere lo fa dove vuole.. poi sicuramente preferisco uno che li spende in bici più che in un macchinone ma.. questi sono solo gusti personali..

"peace & love pandoro e panettone"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.. questi sono solo gusti personali..

Mi sembra molto riduttivo. Sarebbe ora che ai gusti personali si abbinassero anche le "responsabilità" che ne derivano.

Se per mio "gusto" consumo energia 100 volte in più rispetto ad un altro in un pianeta dove le risorse non sono infinite la cosa cambia eccome. Purtroppo continuate a considerare la disponibilità economica un elemento di ragione a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .