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Mquadro - storie di corone, CNC e notti insonni


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ma acciaio o alluminio?

 

è una battuta vero?

 

è acciaio: è leggera e performante perchè fatta in tubi columbus compressi.

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Adamantio niente? Dai su, sempre con 'sto alluminio....

 

PS: bravi, bei prodottini!

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bel lavoro Mike,appena mi rifaro la bici,sappi che verro' da te....mi vendereai anche l'rnc

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beh mi pare il momento di puntare a qualcosa meglio del perno quadro cmq. semplicemente a partire da un octalink o isis sino a un passante o un ultratorque.

 

mi sembra piu sensato di uno stem come tanti.

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beh mi pare il momento di puntare a qualcosa meglio del perno quadro cmq. semplicemente a partire da un octalink o isis sino a un passante o un ultratorque.

 

mi sembra piu sensato di uno stem come tanti.

ultratorque e passante non penso siano fattibili, se non con tecniche piuttosto costose per una piccola impresa come mquadro...

vedendo come son fatte le omnium, è un procedimento piuttosto elaborato, in quanto devi accoppiare il perno (in acciaio o titanio) alla pedivella.

mio sospetto è che sia un accoppiamento fatto per pressofusione, con dei "bracci" che dalla testa del perno s'innestano nei bracci della pedivella... cose difficili,macchinari grossi, soldi grandi.

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@Choppah be il concetto non è replicare esattamente la omnium. trovare soluzioni tecniche per sfruttare perni dal diametro superiore al perno quadro. 

come indicato prima anche semplicemente il sistema octalink che ho sulla 7700  col perno in titanio etc, è una bomba rispetto al quadro!

 

 

Personalmente, come utente medio che punta al prestazionale, non andrei a spendere  soldi con una guarnitura così e mi dirigerei su una strada a perno passante piu corona su misura. Visto che a livello di prezzo non saremo poi cosi lontani da sram

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La cosa più figa per me é fare attacchi manubrio, ma ci hanno già pensato prima di me ahahahah

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dioffà, fate i topper per i reggisella integrati! che li fa pmp ma costano una silurata!

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@Choppah be il concetto non è replicare esattamente la omnium. trovare soluzioni tecniche per sfruttare perni dal diametro superiore al perno quadro. 

come indicato prima anche semplicemente il sistema octalink che ho sulla 7700  col perno in titanio etc, è una bomba rispetto al quadro!

 

 

Personalmente, come utente medio che punta al prestazionale, non andrei a spendere  soldi con una guarnitura così e mi dirigerei su una strada a perno passante piu corona su misura. Visto che a livello di prezzo non saremo poi cosi lontani da sram

comunque d'accordissimo con la lavorazione per l'octalink.

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