Vai al contenuto

forca carbonio


Recommended Posts

info...ma ci andrebbe una pipa o un attacco manubrio?

forse mi sono spiegato a ca' di cane..intendo va bene una pipa come quella che mi hai venduto (syncros) oppure bisogna un attacco manubrio e una ss particolare...la mia è una vecchia olmo...

se va bene per la pipa che mi hai venduto sarei interessato...magari sconticino..;))

vorrei sostituire la mia forcella...

Sospettavo qcs del genere...grazie! Ho appena finito la mia fissa, ci vado in giro e mi diverto un sacco ma ancora non mi va di fare upgrade...me la voglio godere per un po così...bella ignorante!

No, il diametro della forcella è differente, devi cercarne una da 1 pollice, questa è da 1 pollice e 1/8.

Sospettavo qualcosa del genere...grazie! Ho appena finito la mia prima fissa, ci giro e mi diverto un sacco! Ancora non mi va di fare upgrade...mi va di godermela per un po così...bella ignorante!;))

ti ha gia risposto rige. mi dispiace ma non ti va bene e cmq va con un'attacco manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

interessante....lo dico xke ho preso una tega con la mia da corsa e ora ogni tanto fa degli strani rumori....e non so se può essersi rovinata la forca, in caso questa me la tengo buona....anche se non codo, aspetto di fare ancora un po' di chilometri e vedere come reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante....lo dico xke ho preso una tega con la mia da corsa e ora ogni tanto fa degli strani rumori....e non so se può essersi rovinata la forca, in caso questa me la tengo buona....anche se non codo, aspetto di fare ancora un po' di chilometri e vedere come reagisce

se nessuno coda e ti serve scrivimi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

coda!!! tra il foro x il freno e l'alloggio x il mozzo che distanza c'è???

tra il foro del freno e i forcellini sono 36cm

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusa se faccio il barbone....35 spedita??? quanto è lungo il canotto???

Grazie

per ora c'è in coda ponza. se scoda ne parliamo, e cmq le spese di spedizione sempre a carico di chi la prende. il canotto è di 23 cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .