Vai al contenuto

[ALLEYCAT] DANTE'S AFFAIR - 6 luglio 2012 - FIRENZE


FedericoFranco
 Share

Recommended Posts

fuck campy ride dura ace.

un grazie a Fra che ci ha ospitato nelle meravigliose campagne toscane

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti gli organizzatori di questo magnifico evento che si sono sbattuti per farci correre...a tutti gli sponsor per i fantastici premi....ai miei compagni di gara per il supporto datomi...alla stazione Leopolda che è un luogo fantastico...

A Francesco per l'ospitalità e le sue nespole.....mmmmm che colazione.....divina....

Mi sono divertito un mondo...anche volato in terra ma integro...=)

Ci vediamo presto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande evento, traffico veloce a tre corsie, bus surfing, crowd snakeing, la discesa più ripida di sempre,

grazie a Francesco per l'ospitalità anche se il freno sul cannondale track non potrò mai accetarlo, brakeless foh life.

#STREETCRED.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Science

Mi hai fatto morire quando hai detto: "Minchia nemmeno a San Francisco ci sono delle discese così" ahahaha.

Mitico!! Grazie a voi rider Novaresi, di essere venuti a far bordello ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NEW PICS

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel racconto, te la giochi con la verve evocativa di GORI...volevo farvi una domanda, non è assolutamente polemica ma mi serve per capire, sono novello e ho corso soltanto due alley quindi chiedo a chi ne sa più di me. Premetto che mi è piaciuto un sacco correre a Firenze, che non avevo velleità di vittoria o chi sa che e che volevo soltanto pedalare con gente a cui piace pedalare, ho finito la gara da solo, non sono neanche arrivato tra le ultime posizioni, fiumi di birra e organizzazione bestiale. Posso ritenermi soddisfatto.

La mia domanda è la seguente, per evitare le incomprensioni e gli atteggiamenti non proprio di fairplay di cui ha parlato Francesco, organizzare due tipologie di classifica, locals e out of towns non eliminerebbe tutte le possibili polemiche che potrebbero sorgere da un atteggiamento come quello raccontato sopra? Capisco il fastidio di Francesco nel stare sempre in testa ed avere alle calcagna bikers che ti vogliono superare soltanto alla fine. Senza considerare che impattarsi con un autobus, una macchina o schiantarsi da solo fa parte del gioco e ce l'accolliamo tutti, ma rischiare di farsi male tra di noi alla fine mi sembra stupido. Non è polemica, è solo curiosità di sapere se c'è qualcun altro che la pensa alla stessa maniera. L'alleycat fiorentina è stata divertente e ben organizzata, e mi allenerò per la prossima (almeno per rientrare tra i primi dieci!) studiando le cartine e mettendoci più gamba!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel racconto, te la giochi con la verve evocativa di GORI...volevo farvi una domanda, non è assolutamente polemica ma mi serve per capire, sono novello e ho corso soltanto due alley quindi chiedo a chi ne sa più di me. Premetto che mi è piaciuto un sacco correre a Firenze, che non avevo velleità di vittoria o chi sa che e che volevo soltanto pedalare con gente a cui piace pedalare, ho finito la gara da solo, non sono neanche arrivato tra le ultime posizioni, fiumi di birra e organizzazione bestiale. Posso ritenermi soddisfatto.

La mia domanda è la seguente, per evitare le incomprensioni e gli atteggiamenti non proprio di fairplay di cui ha parlato Francesco, organizzare due tipologie di classifica, locals e out of towns non eliminerebbe tutte le possibili polemiche che potrebbero sorgere da un atteggiamento come quello raccontato sopra? Capisco il fastidio di Francesco nel stare sempre in testa ed avere alle calcagna bikers che ti vogliono superare soltanto alla fine. Senza considerare che impattarsi con un autobus, una macchina o schiantarsi da solo fa parte del gioco e ce l'accolliamo tutti, ma rischiare di farsi male tra di noi alla fine mi sembra stupido. Non è polemica, è solo curiosità di sapere se c'è qualcun altro che la pensa alla stessa maniera. L'alleycat fiorentina è stata divertente e ben organizzata, e mi allenerò per la prossima (almeno per rientrare tra i primi dieci!) studiando le cartine e mettendoci più gamba!

Non c'è la classifica out of town ma c'è il premio per il primo out of town al quale si riconosce il merito di essersi saputo muovere in una città sconosciuta. Questo, così come l'eventuale classifica separata, non risolve il problema visto che nessuno impedisce a local e non di seguire il favorito per fotterlo sul finale.

Sbaglio?

Mi rendo conto che aver fatto la mia prima alley con i "ragazzini" è stato un lusso: carichi a mille e con quell'entusiasmo ingenuo e contagioso di poter arrivare primi e in parata!

Modificato da and1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .