Vai al contenuto

La stronza del giorno


 Share

Recommended Posts

E che vuoi farci, magari ne aveva bisogno e non poteva permettersi di meglio, magari la precedente proprietaria sta piena di soldi e se ne ricompra un'altra con una passata di American Express, pensa positivo e non starci male, tanto i ladri esistono da sempre e spesso chi compra da loro non può spendere di più.

...in effetti questo è un commento davvero infelice!

detto questo, se frequenti questo covo di isteriche sai che s3p èun po' abbestia nei suoi commenti (non lo giustifico...ma con quell'avatar gli si perdona tutto)

il furto di una bici non è mai giustificabile!!!

ma so che non intendevi questo e volevi solo consolare EXTRA

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto odio ste cose............extra ti sei comportato probabilmente nel modo migliore, forse io al posto tuo avrei fotografato la bici, chiesto numero di telefono [e magari fotocopia della carta d'identità] della tipa e a sera sarei passato in questura a chiedere se c'erano denunce per una bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

...in effetti questo è un commento davvero infelice!

detto questo, se frequenti questo covo di isteriche sai che s3p èun po' abbestia nei suoi commenti (non lo giustifico...ma con quell'avatar gli si perdona tutto)

Ho dei modi involontariamente spicci, ma sono buono come il pane eheh : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto odio ste cose............extra ti sei comportato probabilmente nel modo migliore, forse io al posto tuo avrei fotografato la bici, chiesto numero di telefono [e magari fotocopia della carta d'identità] della tipa e a sera sarei passato in questura a chiedere se c'erano denunce per una bianchi

uri vaccaboia non farmici pensare... "se trovo il bracciale ti chiamo" era perfetta... =(

magari ripassa, chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo. a volte vorrei esistesse un batman/spiderman/superman dei ciclisti che liberasse il mondo dai brutti e cattivi ladri di bici

[Frabike comincia a pensare al fotomontaggio :D]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dura giudicare, c'è caso e caso......a me son girati i coglioni quando a mia cognata han rubato la bici con seggiolino con cui accompagnava mio nipote all'asilo prima di andare al lavoro, anche perchè il furto l'ha irrimediabilmente dissuasa dal comprarne un'altra per tornare ad andare in giro in bici per legarla per strada e questo è il danno peggiore.....d'altra parte una volta io e mio fratello facemmo la posta a Bonola ad una biic in vendita che ci pareva quella di una nostra amica e fermato il ragazzino egiziano che l'aveva comprata scoprirmmo (oltre al fatto che la bici non era quella) che faceva l'elettricista in nero per il solito imprenditore italiano dell'eccellenza del nord-est che lo pagava col singhiozzo e lui aveva bisogno di una bici per andare al lavoro e nuova non poteva permettersela.....

Insomma, i furti fanno incazzare soprattutto perchè si autoalimentano ma c'è caso e caso quindi eviterei le chiose superficiali o razziste...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che colori era la bici? Dove l'hai vista la tizia? C'è qualche segnalazione che può corrispondere, molto recente..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è vero..

Loggati per vedere il contenuto

sticazzi...

vabbhe ma poi sinceramente il fatto che al mercato le bici costino poco è una mezza bugia, cioè una spillo comunque i suoi soldi li vale e te li chiedono, se vai su ebay ti trovi bici anche sui 30-35€ già pronte e hai qualche possibilità in più che non siano rubate... cioè in senigallia le bici mica te le regalano (non che se le regalassero sarebbe giustificato il fenomeno, però non c'è nemmeno questa "attenuante")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è vero..

Loggati per vedere il contenuto

sticazzi...

vabbhe ma poi sinceramente il fatto che al mercato le bici costino poco è una mezza bugia, cioè una spillo comunque i suoi soldi li vale e te li chiedono, se vai su ebay ti trovi bici anche sui 30-35€ già pronte e hai qualche possibilità in più che non siano rubate... cioè in senigallia le bici mica te le regalano (non che se le regalassero sarebbe giustificato il fenomeno, però non c'è nemmeno questa "attenuante")

ma infatti è quello che dico pure io, la gente mi fa andare in bestia. La verità è che tanti per 10 euro di differenza tra una bici legale ed una rubata si venderebbero pure il culo.

Poco tempo fa in cicloffa è arrivata una ragazza con una bici da passeggio comprata al mercatino per 18 euro in condizioni pietose. Ora , io non so con certezza se fosse rubata, ma aveva i copertoni che si sfaldavano come le mummie di 2000 anni fa e la ragazza aveva bucato, giustamente.

Cavolo dico io, spendi 30 euro , dalli ad un privato, hai una bici pulita e magari anche in condizioni più decenti.....no, è una lotta impari.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è vero..

Loggati per vedere il contenuto

sticazzi...

vabbhe ma poi sinceramente il fatto che al mercato le bici costino poco è una mezza bugia, cioè una spillo comunque i suoi soldi li vale e te li chiedono, se vai su ebay ti trovi bici anche sui 30-35€ già pronte e hai qualche possibilità in più che non siano rubate... cioè in senigallia le bici mica te le regalano (non che se le regalassero sarebbe giustificato il fenomeno, però non c'è nemmeno questa "attenuante")

ma infatti è quello che dico pure io, la gente mi fa andare in bestia. La verità è che tanti per 10 euro di differenza tra una bici legale ed una rubata si venderebbero pure il culo.

Poco tempo fa in cicloffa è arrivata una ragazza con una bici da passeggio comprata al mercatino per 18 euro in condizioni pietose. Ora , io non so con certezza se fosse rubata, ma aveva i copertoni che si sfaldavano come le mummie di 2000 anni fa e la ragazza aveva bucato, giustamente.

Cavolo dico io, spendi 30 euro , dalli ad un privato, hai una bici pulita e magari anche in condizioni più decenti.....no, è una lotta impari.

comunque mi sono accorto che c'è anche n'altra segnalazione di una bianchi spillo rubata con un seggiolino per bambini e il caschetto della bambina ancora nel cestino , che infami, le dita sotto le tronchesi gli dovrebbero saltare.

Se leggi dal racconto la tipa ha tutta l'impressione di aver capito che la bici in questione "vale" è bella è l'ha pagata veramente poco. Ergo voleva la bici bella a poco prezzo sta zoccola. Spendendo meno avrebbe potuto comprare una bici legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è vero..

Loggati per vedere il contenuto

sticazzi...

vabbhe ma poi sinceramente il fatto che al mercato le bici costino poco è una mezza bugia, cioè una spillo comunque i suoi soldi li vale e te li chiedono, se vai su ebay ti trovi bici anche sui 30-35€ già pronte e hai qualche possibilità in più che non siano rubate... cioè in senigallia le bici mica te le regalano (non che se le regalassero sarebbe giustificato il fenomeno, però non c'è nemmeno questa "attenuante")

ma infatti è quello che dico pure io, la gente mi fa andare in bestia. La verità è che tanti per 10 euro di differenza tra una bici legale ed una rubata si venderebbero pure il culo.

Poco tempo fa in cicloffa è arrivata una ragazza con una bici da passeggio comprata al mercatino per 18 euro in condizioni pietose. Ora , io non so con certezza se fosse rubata, ma aveva i copertoni che si sfaldavano come le mummie di 2000 anni fa e la ragazza aveva bucato, giustamente.

Cavolo dico io, spendi 30 euro , dalli ad un privato, hai una bici pulita e magari anche in condizioni più decenti.....no, è una lotta impari.

idem con una mia amica: si era appena trasferita a pisa e doveva prendere una bici, avevo cercato di dissuaderla dal comprarla rubata di fronte alla mensa, prendendomi anche la briga di andare girando in varii negozi di biciclette e trovandogliene una a 30€; nonostante questo, ha preferito prendere un cancello di 600kg che si fa fatica a sollevare da terra, rubato, a 20€. Il "venditore", però, è stato tanto buono da regalarle anche una catena con la chiave (giusto per rubarla più facilmente se la ritrova in giro...). E' una cazzo di lotta persa e continuo imperterrito a farmici il sangue amaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere che la mamma l'AE ora scelga di ritornare a strisciarla dal benzinaio.... che almeno la brum brum oggigiorno è difficile che gliela rubino in centro, e intanto irina qui è ancora in giro a cercare il suo bracciale "molto costoso" (a sto punto mi vien lecito pensare recuperato in casa di chissà chi da qualche 14enne abile ad arrampicarsi per grondaie e balconi)

extra, ma sei un meccanico? in quale occasione hai avuto modo di incontrare sta stronza? la puoi rintracciare di nuovo?

ci sono due segnalazioni di bianchi spillo rubate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra se mi dici dove/come quando io magari mi faccio un giro in zona o almeno quando passo tengo gli occhi bene aperti..!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .