Vai al contenuto

smembro tutto bici pista de franceschi... mettero annuncio nuovo SCUSATE MA HO AVUTO PROBLEMI.ANNUNCIO NON VALIDO


Recommended Posts

Aggiornamento: giuse primo per mc mando foto sabato

Buzz coda per primo guarnitura altrimenti tocca a rocco... Mando foto sabato

Johnny t mando foto serie sterzo sabato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

mah, clafixed, gia dalla prima volta che ci siam visti mi ha sempre proposto pezzi in ottimo stato, e, cosa non da tutti, a prezzi piu che onesti.

ho preso varie cose da lui, cerchi, corone, (spero) telai, ecc..è sempre stato gentilissimo e paziente, niente da dire.

è una persona correttissima. e per questo spero di comprargli altri pezzi.

p.s. non voglio parare il culo a nessuno, anche perchè non cambierebbe niente. nessuno mi ha detto di fare sto commento, e lo sto facendo perchè non trovo giusto sputtanare (ed in modo abbastanza pesante) un utente così corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me mi ha inculato non lo devo dire?

Meglio che mi faccio i cazzi miei o stai mettendo in dubbio quello che dico?

L ha confermato pure lui che ha una bella pantografia artigianale la corona che mi ha venduto o sbaglio?

Ce una legge che dice se ri sei comportato bene con 2 il 3 lo puoi fregare?

Magari non fottera altre 20 persone ma é giusto che tutti siano messi in guardia visto l accaduto

A me farebbe piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sw vuoi te li rido cosi forse almeno nn sapcchi il cazzo per 30 euro!!! Poveretto!! Dai adesso togliti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivuoi i soldi?? No problem basta che ti togli dal cazzo!!! Grazie

Ovvio... 30€

Vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sw vuoi te li rido cosi forse almeno nn sapcchi il cazzo per 30 euro!!! Poveretto!! Dai adesso togliti

Dimmi dove e quando cosí me lo dici in faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

sunrise e clafixed, ma in due li fate 30 anni?

sunrise, non ti va bene la corona graffiata o non conforme alle foto? richiedi i soldi ma paga tu la spedizone, fine.

clafixed, non hai fornito foto dettagliate e il compratore si è lamentato? ridagli indietro i soldi ma fatti pagare la spedizione del pezzo, fine.

funziona così, proprio perché non è né ebay né subito, queste cose si risolvono tranquillamente, possibilmente via pm perché sono cagate. poi per 30 euro, vi insultate e vi minacciate pure, cosa mi tocca vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sunrise e clafixed, ma in due li fate 30 anni?

sunrise, non ti va bene la corona graffiata o non conforme alle foto? richiedi i soldi ma paga tu la spedizone, fine.

clafixed, non hai fornito foto dettagliate e il compratore si è lamentato? ridagli indietro i soldi ma fatti pagare la spedizione del pezzo, fine.

funziona così, proprio perché non è né ebay né subito, queste cose si risolvono tranquillamente, possibilmente via pm perché sono cagate. poi per 30 euro, vi insultate e vi minacciate pure, cosa mi tocca vedere.

Bravo bell intervento esaustivo...

Non sono i 30€ logicamente potevano essere pure 350 ti mandava a casa un telaio con filetto mc spanato e ti diceva:

"e vabbé come sei quadrato...é un telaio che ha 40 anni!!"

Io 30anni li ho lui da come parla non credo proprio, ed é proprio per questo che mi incazzo perché sono corretto e pretendo correttezza...

E non mi va di farmi prendere per il culo da uno sbarbato

La prossima volta che qualcuno rimane fregata é giusto che stia zitto per non passare:

- da pezzente

- da quadrato

- da rompicoglioni

Se lo volevo inculare io per vendicarmi

gli codavo con un altro nick

La biga li davo appuntamento in un parcheggio e lo facevo tornare a casa scalzo...

Alla prossima Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo i pezzi li volkete ancora??? Giusto per aver la certezza!!! Vi mando foto sabato ok??? Rispobdete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo i pezzi li volkete ancora??? Giusto per aver la certezza!!! Vi mando foto sabato ok??? Rispobdete

Prima di far foto e smontare, dimmi di che serie sterzo si tratta..devo valutare anche il prezzo! Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

sunrise e clafixed, ma in due li fate 30 anni?

sunrise, non ti va bene la corona graffiata o non conforme alle foto? richiedi i soldi ma paga tu la spedizone, fine.

clafixed, non hai fornito foto dettagliate e il compratore si è lamentato? ridagli indietro i soldi ma fatti pagare la spedizione del pezzo, fine.

funziona così, proprio perché non è né ebay né subito, queste cose si risolvono tranquillamente, possibilmente via pm perché sono cagate. poi per 30 euro, vi insultate e vi minacciate pure, cosa mi tocca vedere.

Bravo bell intervento esaustivo...

Non sono i 30€ logicamente potevano essere pure 350 ti mandava a casa un telaio con filetto mc spanato e ti diceva:

"e vabbé come sei quadrato...é un telaio che ha 40 anni!!"

Io 30anni li ho lui da come parla non credo proprio, ed é proprio per questo che mi incazzo perché sono corretto e pretendo correttezza...

E non mi va di farmi prendere per il culo da uno sbarbato

La prossima volta che qualcuno rimane fregata é giusto che stia zitto per non passare:

- da pezzente

- da quadrato

- da rompicoglioni

Se lo volevo inculare io per vendicarmi

gli codavo con un altro nick

La biga li davo appuntamento in un parcheggio e lo facevo tornare a casa scalzo...

Alla prossima Ciao

non vorrei buttare benzina sul fuoco ma concordo con sunrise e non concordo con ciaba quando dice di pagare la spedizione per riavere indietro i soldi: questo è un discorso che ci può anche stare quando si evinca che con buona fede il venditore abbia fatto una descrizione esaustiva e delle foto sincere, ma per qualche motivo l'oggetto acquistato non risponde esattamente a quello che si pensava (e vale a maggior ragione per bici intere ). Io per dire il mio viner che ho appena venduto l'avrei spedito a malincuore perchè per quanto possa essere bravo a fare foto (non sono bravo) non posso fare miracoli con una fotocamera da 2 megapixel che mi spiana tutti i piccoli difetti e punti ruggine e temevo l'acquirente non sarebbe rimasto contento, avendo un'altra aspettativa. E infatti quando ho incontrato l'acquirente di persona gli ho detto: "oh, guarda che qua c'è ruggine, la vedi no?"

Ma una corona è una corona cavolo. Lato a e lato b. E se è nuova è nuova , non ci sono cazzi, ci vuole precisione quando si parla di soldi e io non ho mai tentato di nascondere il minimo difetto anche a costo di fare più fatica a vendere.

Non costava niente scrivere: "ci ho fatto 15 metri ma in questi 15 metri mi è cascata la catena e la corona si è rigata, ecco le foto".

Così tutti sanno di che si parla, ma se uno mi vende una corona , mi dice che è nuova e poi la giro ed è strisciata mi girano i coglioni, perchè se tengo botta e accetto la corona ha volutamente omesso di dirmi qualcosa per vendere facile e mi da fastidio, se invece pago la spedizione per riavere indietro i soldi (ovviamente assumendosi tutte le incognite della spedizione , che scherziamo?) vuol dire che lui "ci ha provato" a costo zero e al mio paese chi sbaglia con malizia dovrebbe pagare sia che la spedizione costi 5 euro sia che costi 50 euro.

E son tutti froci con il culo degli altri: questo mi pare il classico caso in cui quando uno deve esigere soldi e la controparte rileva qualcosa di non corretto comincia a fare pure lo spocchioso "si si , va bene, hai ragione, basta che ti levi dal cazzo cortesemente, tutte ste storie per 30 euro, sei un poveraccio, sei quadrato, sei rompicoglioni" Se però la stessa persona riceve un decimo del torto che ha fatto agli altri diventa una bestia sanguinaria e acclama vendetta in questa vita o nell'altra.

Ma per favore va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .