Vai al contenuto

signal
 Share

Recommended Posts

ho ancora il negroni che mi bolle nello stomaco

mi ricovero un paio d'orette al fatebenefratelli e arivo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ooh ma (V) c'è?? se ci sei batti un colpo!!magari possiamo parti insieme da tiburtina headquarters!! XD e poi ci incrociamo con hattori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non faccio previsioni, devo prima fare pace col cervello. non so se venire alla partenza, se venire all after race o se non venire proprio. ho appuntamento con un'altra persona e quindi non so...insomma non lo so!

Link al commento
Condividi su altri siti

non faccio previsioni, devo prima fare pace col cervello. non so se venire alla partenza, se venire all after race o se non venire proprio. ho appuntamento con un'altra persona e quindi non so...insomma non lo so!

sei il solito drogato.

vieni alla partenza e fatti qualche check cosi' mi chiami e me lo dici di nascosto senza farlo sapere agli altri

Mi serve una cartina

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiiii (V) vieniii ci siamo tuttii, c'e pure frabbaic!!!XD

...mi stanno a di in coro : drogatooo!!

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

59 partecipanti, uno incidentato, sole cocente alla partenza, temperatura ottimale per lo svolgimento della gara e tanta bella gente che continuiamo a ringraziare.

A breve report fotografico e non!

(V) aka Er costola é pregato di farsi perdonare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 partecipanti, uno incidentato, sole cocente alla partenza, temperatura ottimale per lo svolgimento della gara e tanta bella gente che continuiamo a ringraziare.

A breve report fotografico e non!

(V) aka Er costola é pregato di farsi perdonare

chiedo venia, ma se venivo poi correvo e se correvo poi mi rifermavo altri 2 mesi. alla prossima er costola morderà le chiappe

Link al commento
Condividi su altri siti

er costola ci mancavi solo tu e sarebbe stata perfetta!! ;) il nostro quartetto(hattori e dolce metà, rosa e io)non si è piazzato neanche tanto male!!

alla prossima devi venire e devi arrivare come minimo prima di frabbaik per farti perdonare!! XD ahuahuh

Link al commento
Condividi su altri siti

59 partecipanti, uno incidentato, sole cocente alla partenza, temperatura ottimale per lo svolgimento della gara e tanta bella gente che continuiamo a ringraziare.

A breve report fotografico e non!

(V) aka Er costola é pregato di farsi perdonare

chiedo venia, ma se venivo poi correvo e se correvo poi mi rifermavo altri 2 mesi. alla prossima er costola morderà le chiappe

Calcola che loro (hattori, cristiana e luca) non hanno fatto altro che parlare di te...gli sei mancato, eh!!

Io alla fine ho partecipato e mi sono divertita un sacco :)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di donne..

Anteprima Spring Race

giuro che prima ero quasi-etero

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .