Vai al contenuto

PISTARD per una sera [TO] 17/5/2012


riky76
 Share

Recommended Posts

info e dettagli della corsa, dai ragazzi che è davvero una roba per tutti, nessuno verrà snobbato o cose simili!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

info e dettagli della corsa, dai ragazzi che è davvero una roba per tutti, nessuno verrà snobbato o cose simili!

Loggati per vedere il contenuto

Guud!

però, ehm... cito :

"

Ore 18.00: Apertura iscrizioni (verifica licenze) e riscaldamento in pista"

Tipo licenza di uccidere, o basta la tessera della bocciofila? :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

info e dettagli della corsa, dai ragazzi che è davvero una roba per tutti, nessuno verrà snobbato o cose simili!
Loggati per vedere il contenuto
Guud! però, ehm... cito : "

Ore 18.00: Apertura iscrizioni (verifica licenze) e riscaldamento in pista"

Tipo licenza di uccidere, o basta la tessera della bocciofila? :)

basta la tessera FCI o UDACE o csain o uisp

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la tarda ora prevista per la fine... c'è qualcuno che pensa di soggiornare anzi... sonnottare in loco?

se ti accontenti di un divano letto, il problema è risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la tarda ora prevista per la fine... c'è qualcuno che pensa di soggiornare anzi... sonnottare in loco?

se ti accontenti di un divano letto, il problema è risolto...

Basta e avanza! Ne discuto in famiglia e ti faccio sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani chiedo ad Andrea se la tessera "Amici del Motovelodromo" conta come licenza? Oppure anche la tessera di "Propulsione Umana" per i reclinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a parlarne chiaramente. Pero' la tessera di Propulsione Umana presumo sia OK solo per le reclinate , che non sono UCI ma della federazione IHPV. Per le bici normali gli enti della consulta sono FCI, UDACE, UNLAC e UISP. Mi pare di aver capito che si potra' fare una tessera giornaliera in loco a costo sotto i 10 Euro, pero' con presentazione del certificato medico agonistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre ieri sono riuscito a fare la visita medica agonistica (tutto ok :)), salvo poi realizzare che ho l'anniversario con la dolce metà, e che ovviamente puntuale ieri mi dice "giovedì non prenderai impegni, vero?".... ecco... Ora mi studio se almeno passare a vedere, con lei ampress.... Bici nuova da provare, visita ok, e te pareva se non saltava fuori qualcosa.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre ieri sono riuscito a fare la visita medica agonistica (tutto ok :)), salvo poi realizzare che ho l'anniversario con la dolce metà, e che ovviamente puntuale ieri mi dice "giovedì non prenderai impegni, vero?".... ecco... Ora mi studio se almeno passare a vedere, con lei ampress.... Bici nuova da provare, visita ok, e te pareva se non saltava fuori qualcosa.. :)

aperitivo in velodromo e serata a vostra disposizione, dai cazzo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aperitivo in velodromo e serata a vostra disposizione, dai cazzo! ;)

non male come idea.. mumble.. partono i negoziati :D

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hey ragazzi, è stasera!!!

non fatevi adescare dagli aperitivi e venite a scananre (o al limite a veder scannare) al velodromo stasera, daicazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .