Vai al contenuto

gabbiette per shimano PD-a550


Bedow

Recommended Posts

come da titolo cerco le gabbiette( possibilmente L) per intenderci per questi pedali

fatemi voi un offerta

per adesso, SOLO ritiro a mano a Torinocapitale

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come solo ritiro a mano? Beh io non posso aiutarti ma se vuoi un consiglio allora devo dirti che un venditore può concedersi la scelta di non voler spedire, ma tu cerchi un determinato articolo e se uno è disposto a spedirtelo che male c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come solo ritiro a mano? Beh io non posso aiutarti ma se vuoi un consiglio allora devo dirti che un venditore può concedersi la scelta di non voler spedire, ma tu cerchi un determinato articolo e se uno è disposto a spedirtelo che male c'è?

son daccordo; il motivo principale per cui desidero solamente il ritiro a mano è perchè sono un giovinciuello non maggiorato e per una cosa "cosi piccola " non ho voglia di rompere le balls a mio padre per i vari bonici bancari/ricariche paypal.

tra l'altro ho scritto anche "per adesso" : nel caso non trovassi un venditore qua a torino modificherò l'annuncio e mi organizzerò di conseguenza.

bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, io volevo solo invitarti a prendere in considerazione anche le proposte con spedizione, così hai molte più possibilità di trovare ciò che cerchi.

Magari valuta la possibilità di spedizione con contrassegno, cioè paghi nel momento della consegna del pacco a casa tua ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .