Vai al contenuto

[ALLEYCAT] 2ª Sagra del Pignone Ferrarese - Ferrara 7/7/12 (classifica, ringraziamenti, foto e video a pag. 7)


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

Raga ma com'è li da voi la situazione terremoto?

Non grave direi, noi ieri l'abbiamo sentito poco rispetto alla scarica di domenica alle 4.00!!!

Caduti comignoli, qualche torretta danneggiata (castello, biblioteca ecc.) qualche crepa ma niente di "visibilmente" serio, almeno per quello che ho potuto capire.

Tanta paura...quella si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà possibile fare tutte e due le alleycat, sia firenze che ferrara? sarebbe fighissimo...

Se ce la fate, vi divertite il doppio ;-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Work in progress... ci siamo!

Tra un po' usciamo con il flyer!

7 luglio 7 luglio 7 luglio 7 luglio 7 luglio 7 luglio 7 luglio 7 luglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi situazione terremoto? voi siete ok?

mi dispiacerebbe venire a ferrara a divertirmi con gli amici vista la situazione, per rispetto delle persone che magari hanno avuto dei disagi non indifferenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi situazione terremoto? voi siete ok?

mi dispiacerebbe venire a ferrara a divertirmi con gli amici vista la situazione, per rispetto delle persone che magari hanno avuto dei disagi non indifferenti...

Tranquillo, noi a Ferrara città non abbiamo subito danni gravi. Qualche crepa, cadute alcune statue dalle chiese più vecchie e decori vari, alcuni danni al Castello, al Duomo e musei ma è tutto in piedi e non in pericolo!

I danni più seri sono a partire da paesi come San Carlo, Sant Agostino, verso Cento e aumentano più ci avvicina alla provincia di Modena, quindi Finale Emilia, San Felice sul Panaro ecc. ecc.

L'emilia stavolta ha preso una bella batosta ma ritornerà ad essere più bella di prima :-)

Quindi, al contrario, venite in tanti che qui c'è bisogno di continuare a divertirsi come sempre!!

Vi aspettiamo!!!

Modificato da Fabio K1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi situazione terremoto? voi siete ok?

mi dispiacerebbe venire a ferrara a divertirmi con gli amici vista la situazione, per rispetto delle persone che magari hanno avuto dei disagi non indifferenti...

Tranquillo, noi a Ferrara città non abbiamo subito danni gravi. Qualche crepa, cadute statue dalle chiese più vecchie e decori vari, alcuni danni al Castello, al Duomo e musei ma è tutto in piedi e non in pericolo!

Al contrario, venite in tanti che qui c'è bisogno di continuare a divertirsi come sempre!!

si meglio esserci e ridarre un po di vita, domenica ero a passeggio per Ferrara con the family ed era tristissimo, poca gente per le strade e tutti con un aria un po tesa, forza raga dobbiamo reagire dico dobbiamo perchè a Fiesso si sente veramente come a Fe, quando scuote... io se la moglie non stressa cè, e se stressa lei va per negozi ed io faccio il criceto in bici zio nando!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

perdonate l'attesa ragazzi, siamo un po' incasinati.

In attesa del fantastico flyer, ecco le informazioni essenziali:

- Ore 15.00 ritrovo al parcheggio ex MOF (stesso posto della prima Sagra)

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

- Partenza ore 16.00

- Iscrizione €5

- Aperta a tutti i tipi di bigi.

- Quel che vi servirà: casco, lock, penna, mappa.

- Non obbligatorio ma consigliato, kit sostituzione camera d'aria.

se avete altri dubbi chiedete pure.

a breve la locanda seria.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .