Vai al contenuto

[ALLEYCAT] 2ª Sagra del Pignone Ferrarese - Ferrara 7/7/12 (classifica, ringraziamenti, foto e video a pag. 7)


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

Adesso leggo di una polemica sui primi tre classificati: a questo punto devo fare anche io il mio sfogo personale, perché penso che non ci sia stata chiarezza da parte degli organizzatori.

Leggendo il post di Cecio, leggo di un check dove venivano offerti cicchetti di vodka. Tre parole che a mio parere andavano scritte a lettere cubitali o sulla spokecarde o sul manifest.

offerti

cicchetti

vodka

Perchè col Moruz, nonostante avessi una sola pedivella dal terzo check del primo manifest, ci siamo fatti coraggio pur di farci il check con la discesa sulla corda. Se avessi saputo di 'sta cazzo di vodka avrei finito il secondo manifest anche senza entrambi i pedali e senza piega.

Mi dovete un cicchetto.

pace e amore a tutti!

sei sparito ma c'era un premio speciale anche per te, come puoi leggere nella classifica, dovrebbe avertelo consegnato Davide!

Ancora complimenti...e ti dobbiamo un cicchetto di vodka ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso leggo di una polemica sui primi tre classificati: a questo punto devo fare anche io il mio sfogo personale, perché penso che non ci sia stata chiarezza da parte degli organizzatori.

Leggendo il post di Cecio, leggo di un check dove venivano offerti cicchetti di vodka. Tre parole che a mio parere andavano scritte a lettere cubitali o sulla spokecarde o sul manifest.

offerti

cicchetti

vodka

Perchè col Moruz, nonostante avessi una sola pedivella dal terzo check del primo manifest, ci siamo fatti coraggio pur di farci il check con la discesa sulla corda. Se avessi saputo di 'sta cazzo di vodka avrei finito il secondo manifest anche senza entrambi i pedali e senza piega.

Mi dovete un cicchetto.

pace e amore a tutti!

sei sparito ma c'era un premio speciale anche per te, come puoi leggere nella classifica, dovrebbe avertelo consegnato Davide!

Ancora complimenti...e ti dobbiamo un cicchetto di vodka ;)

Nella classifica c'è Marcello che anche lui si preparava per le paraolimpiadi. Ma vi voglio tanto bene lo stesso. Alla prossima cicchetto alla partenza. Grandi Arieti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è da spiaccicare facce da moldave nella merda sotto ai portici io ci sono (autocit.)

ovviamente scherzo.

riferisco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è da spiaccicare facce da moldave nella merda sotto ai portici io ci sono (autocit.)

ovviamente scherzo.

riferisco

occhio che nel weekend sto a Roma, ti vengo a cercare sotto al Colosseo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è da spiaccicare facce da moldave nella merda sotto ai portici io ci sono (autocit.)

ovviamente scherzo.

riferisco

occhio che nel weekend sto a Roma, ti vengo a cercare sotto al Colosseo.

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Gli ultimi saranno i primi! Lo dicevo io che sarebbe arrivata una chicca finale! E allora eccovi di seguito alcune foto di

Loggati per vedere il contenuto
, tutto il set lo trovate
Loggati per vedere il contenuto
sul mio profilo FB

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fabio K1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo un po tutti i post posso solo ribadire che mi sono divertito tantissimo ...e aspetto con ansia la prossima ...."PIGNONATA"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .