Vai al contenuto

[ALLEYCAT] 2ª Sagra del Pignone Ferrarese - Ferrara 7/7/12 (classifica, ringraziamenti, foto e video a pag. 7)


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

piano ragazzi, questa è una accusa importante.

come parte dell'organizzazione mi sento di dover mantenere l'imparzialità e cercare di ragionare, anche nel rispetto di tutti i 77 partecipanti.

noi abbiamo premiato chi è arrivato primo.

secondo alcuni i dubbi sono sopraggiunti considerando i tempi dei primi classificati,

c'è chi sostiene che un tempo del genere lo si poteva fare solo andando a 1000 conoscendo già i check...

io preferisco pensare ad un buon allenamento piuttosto che ad un imbroglio.

meglio, non POSSO e non VOGLIO credere che eventualmente si sia imbrogliato ad un evento del genere. sarebbe troppo amaro e triste.

per cosa? per affermare una supremazia? perché non è possibile vivere senza sentirsi "migliori"? per dimostrare cosa?

ditemelo che non ci arrivo.

con questa ripeto che l'organizzazione ha premiato le prime tre donne e i primi tre uomini classificati. i manifest erano completi, tutto era regolare.

voglio inoltre complimentarmi con il nuovo gruppo ciclistico ferrarese, i Macafrara, che si è imposto nella classifica donne e uomini.

bravi tutti, scannare 3 volte a settimana 50km e passa da i suoi frutti.

in ogni caso, per tutti quelli che sono rimasti con l'amaro in bocca

prometto che al prossimo evento saranno eliminati in partenza tutti gli elementi di dubbio.

se, e dico se, c'è stata questa volta non ci sarà più in futuro la possibilità di fregarci.

fine del comunicato

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque macafrara è geniale!

è da due anni che gira sto nome, nessuno però era stato così geniale da crearci un gruppo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane un po' l'amaro in bocca osservando i primi 3 classificati, ma si sa che in ogni ambito c'è chi frega, contenti loro... Ragazzi, l'importante è pedalare, nessuno vi dirà che siete più belli o più forti. Lo sappiamo che avete imbrogliato, non ci sono le prove ma l'evidenza dei fatti non lascia scampo a troppi equivoci.

e come avrebbero fatto a barare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane un po' l'amaro in bocca osservando i primi 3 classificati, ma si sa che in ogni ambito c'è chi frega, contenti loro... Ragazzi, l'importante è pedalare, nessuno vi dirà che siete più belli o più forti. Lo sappiamo che avete imbrogliato, non ci sono le prove ma l'evidenza dei fatti non lascia scampo a troppi equivoci.

e come avrebbero fatto a barare??

per esempio facendo 3 cicchetti di wodka alposto che uno solo... si sa che da breschi si va meglio

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qui in avanti è storia. Attraversiamo la città più volte evitando sampietrini e strade affollate, centriamo i check nell'ordine che ci capita ma rigorosamente veniamo fregati dai check fantasma. Nonostante tutto, siamo “il gruppo di testa”, come ci dicono ad ogni passaggio, se non siamo i primi siamo quelli messi meglio e viceversa.

Cit. Cecio.

Se nei check ti segnalavano come "il gruppo di testa" prima dell'incidente e quindi in linea con i tempi dei primi mi sa che anche te sei tra quelli che potrebbero aver fregato a tuo dire, io mi dissocio da questa accusa, e non ti avrei mai accusato di ever fregao in caso di tua vittoria.

A rallentarti è stato solo il tuo incidente altrimenti saresti arrivato tra i primi e nessuno avrebbe gridato all'imbroglio come è avvenuto, questo mi sembra un po' triste.

Rimango dell'opinione che se uno ha dei dubbi ne può parlare direttamente con le persone coinvolte prima di lanciare accuse del genere in pubblico e soprattutto su un forum, questo mi fa capire molte cose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per barare sarebbe stato saltare i check point... ma in tal caso.. come si potevano avere tutti i timbri a fine gara? .... boh!! dice bene balu...

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per barare sarebbe stato saltare i check point... ma in tal caso.. come si potevano avere tutti i timbri a fine gara? .... boh!! dice bene balu...

Beh parliamone..per barare bastava sapere da prima dove fossero i check e uno non perdeva tutto il tempo per controllare sempre sulla cartina.

Con questo non accuso nessuno, ho le mie idee e le tengo per me

Modificato da Scana (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sapeva dove c'erano i check point in anticipo? non sarebbe stato corretto.... pero' dato che era la seconda edizione non credo avrebbero fatto cose di questo genere... mi pare strano.... :-( boh!! mah!!

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, tu che non l'hai corsa mi scrivi così, mentre Tosca, che ha vinto, mi scrive: "IO ASPETTO IL CONFRONTO CN TE QUANDO RITERRAI DI AVERE LE PALLE PER FARLO!L AMARO TE LO FACCIO SENTIRE IO CARO IL MIO RAGAZZO!"

Capisci, io voglio credere, spero che non sia così, ma è molto curioso che i primi tre classificati maschi e le prime due ragazze siano direttissimamente collegabili alla triste storia che ha portato alla formazione dei macafrara. Rimane anche il fatto che luca tu la gara l'hai provata tre giorni prima, con fabio e rimo. I dubbi ce li ho nel cervello.

L'incidente mi ha fermato 5 minuti, non 40.

Ho bisogno di parlare con voi, diretti interessati, se questo mio dubbio vi mette così tanto in difficoltà.

Sono tranquillissimo e pronto a rimangiarmi le parole pubblicamente, se mi date la possibilità di farlo. Il messaggio di Tosca certo non vi aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante tutto, siamo “il gruppo di testa”, come ci dicono ad ogni passaggio, se non siamo i primi siamo quelli messi meglio e viceversa.

Cit. Cecio.

Se non facevi l'incidente, lo di tu stesso eri tra i primi, perché se ha vinto un altro deve esserci l'imbroglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Rimane anche il fatto che luca tu la gara l'hai provata tre giorni prima, con fabio e rimo. I dubbi ce li ho nel cervello."

Quindi? Ora non sono più così tranquillo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque macafrara è geniale!

L'anno scorso, durante un giro a ferrara, sono caduro mentre skddavo e fortunatamente il Piccions riprese tutta la sciena pubblicandola su facebook von il titolo Macafrara:) quindi qui siamo tutti geni;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .