Vai al contenuto

Chris King----->manca qualcosa?


indio
 Share

Recommended Posts

prova a serrarla e vedi l'effetto che fa... se ti mancano quei pezzi, avrai dei problemi... H, I, J ti serviranno di sicuro... fino che rinunci alle guarnizioni, non è cosa buona ma puoi farcela, gli altri pezzi sono necessari.

Fatteli mandare dal venditore, cerca di farteli mandare/trovare... altrimenti qualcosa puoi trovare su hibike.it

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci si può non sbarzottare davanti a questi componenti, purtroppo hanno prezzi che richiedono una puntuale programmazione di spesa (ovviamente sul lungo termine)

tuttavia, ogni volta che sento nominare questo marchio non resisto ed inizio a canticchiare "Chriiiiis King see me fly" sulle note di Speed King dei Deep Purple.

sono un inguaribile minchione

Link al commento
Condividi su altri siti

i mozzi del signor king mi fanno venire il durello proprio...

prova a serrarla e vedi l'effetto che fa... se ti mancano quei pezzi, avrai dei problemi... H, I, J ti serviranno di sicuro... fino che rinunci alle guarnizioni, non è cosa buona ma puoi farcela, gli altri pezzi sono necessari.

Fatteli mandare dal venditore, cerca di farteli mandare/trovare... altrimenti qualcosa puoi trovare su hibike.it

dunque per esser piu chiari questi sono i pezzi che dovrebbero mancare secondo le spech

Interbike%202010%E2%80%94DR%E2%80%94Day%201%E2%80%94WEB%20(22%20of%2082).preview.jpg

invece a me la ss è arrivata in questi soli pezzi:

e tutte le immagini sul web di chris king smontate mi danno questi 5 pezzi e basta..

sto cercando di contattare Pelt(il venditore) per saperne di piu..

TFB10_ChrisKingNTset_blk-3.jpg

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avevo una sulla front con la shiver, e non aveva guarnizioni, ma non dava nemmeno quello strano lasco tra coppetta superiore e ghiera...dovrebbe andare a battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avevo una sulla front con la shiver, e non aveva guarnizioni, ma non dava nemmeno quello strano lasco tra coppetta superiore e ghiera...dovrebbe andare a battuta.

conta che è infilata e appoggiata, non è chiusa stringendo il pezzo che si pone sullo stem...

dici che c va?

anche la tua smontata consisteva di quei 4-5 pezzi della foto(quelli che mi ritrovo)

chris-king-nothreadset-399-75.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .