Vai al contenuto

straps made in italy


Recommended Posts

Ciao.. a me servirebbero degli strap custom.. Con le fascette (quelle che entrano nel pedale..) più strette.

Li uso su pedali da un lato piatti e dall'altro Spd e hanno i buchi più piccoli.. Secondo te è fattibile farli fare?

eh il nastro più basso è da due cm(quello che uso io) volendo potrei provare a farlo io tagliando da un lato e dopo bruciare i bordi però si potrebbero sfilare e se accade sono da buttare via

No guarda grazie ma home made ho già provato io e si sfilaccica anche se bruci.. Bisogna tagliarlo bene e poi cucire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Biscuit, mi/ci ricordi cosa hai di disponibile come colore materiali? thanks! ;)

eh solo nero o al massimo bianco ma non è sicuro... perchè per altri colori me li farebbero anche ma devo comprare 100 metri di materiale

Link al commento
Condividi su altri siti

....dunque, giusto per dare un feedback positivo:

- sono carine da vedere

- tengono bene la scarpa

- col doppio giro stanno in posizione e si infilano al volo

credo che per essere un prodotto handmade siano veramente valide!

Link al commento
Condividi su altri siti

vojo er brevetto per il doppiogiro! ahahahah, ottimo. ;)

grande, mi hai insegnato una gran cosa! d'ora in poi, quando tra 50 anni lo tramanderò ai nipoti, dirò "e questo trucchetto me lo ha insegnato helix......" :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne vorrei un paio a Milano. Quanto ci vado a spendere con la spedizione piu economiica? Per quando potrei averli? Grazie ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP..... dopo il ritiro a mano di venerdì purtroppo ho dovuto aspettare fino ad oggi x reperire i pedali ....appena presi sono corso a casa a provare tutto..

devo dire che oltre ad essere ben fatti e solidi alla vista sono anche molto comodi e efficaci ....fanno benissimo il loro lavoro.

ora gli skid vengono una meraviglia (prima spingevo uguale ma tiravo molto meno x paura di rompere le gabbiette che mi sembravano delicate...ma ora nessuna pietà!) ...solo il mio copertoncino posteriore è un po' incazzato =D!!

sono curioso di provare il "doppio giro" di cui ho appena letto...mi sa che ora spengo il pc e vado a farmi un bel giretto!

UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, li ho montati oggi con un "Mezzo Helix trucco": si regolano e funzionano bene oltre a essere esteticamente belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di provare il "doppio giro" di cui ho appena letto...mi sa che ora spengo il pc e vado a farmi un bel giretto!

Ciao, li ho montati oggi con un "Mezzo Helix trucco": si regolano e funzionano bene oltre a essere esteticamente belli!

Propongo di chiamarlo semplicemente "l'elisio", o "mezzo elisio" in caso di uso parziale del nodo.

Ahaahaha, scherzi a parte, vero che si irrigidisce un minimo la struttura? E' l'acqua calda, ma funge. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di provare il "doppio giro" di cui ho appena letto...mi sa che ora spengo il pc e vado a farmi un bel giretto!

Ciao, li ho montati oggi con un "Mezzo Helix trucco": si regolano e funzionano bene oltre a essere esteticamente belli!

Propongo di chiamarlo semplicemente "l'elisio", o "mezzo elisio" in caso di uso parziale del nodo.

Ahaahaha, scherzi a parte, vero che si irrigidisce un minimo la struttura? E' l'acqua calda, ma funge. ;)

ho provato al volo ma dovevo uscire in bici subito e ho preferto rimandare la prova a quando avrò un'attimo di tempo (domani)...perchè coi miei pedali cche sono larghissimi e le mie scarpacce da skater enormi mi sembrava avanzasse poca superficie gripposa x chiuderli... credo che il "mezzo elisio" sia la via che adotterò... vi aggiornerò quanto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .