Vai al contenuto

TELAIO BATTAGLIN superbo esempio di "FERRO ITALICO"


Recommended Posts

Ciao bellissime e bellissimi, causa mancanza cronica di "argento" e situazione della mia camera vicina al collasso per i troppi pezzi, vendo a 100€ questo bel telaio. Si tratta di un telaio Battaglin saldato con tubi Columbus EL over size, misure centro centro 52x53,5

Le condizioni esteteche sono molto buone anche se in alcuni punti la vernice è stata ritoccata con un rosso leggermente più scuro e vicino ai manettini c'è una zona dove la vernice è saltata (foto). La forcella non credo sia quella originale perchè i forcellini sono marchiati BASSO, tuttavia con la B pantografata sulla testa si intona molto bene al telaio. Il colore della forcella mi sembra leggermente diverso da quello del telaio. Il batticatena di plastica marchiato Campagnolo è molto scollato e comunque rovinato, io per gusto personale lo toglierei. IL TELAIO E' NUDO (molto sexy!!!) OVVERO NON C'E' NIENTE DI MONTATO, qualcosa per assemblarlo posso darlo assieme senza problemi. La larghezza della scatola del movimento centrale è di 70mm il passo mi passo italiano. Dimenticavo: la forcella ha il canotto a mio avviso più lungo del necessario quindi dovrà essere tagliata e filettata in funzione della serie sterzo che monterete.

VALUTO SCAMBI CON ROBA CHE MI SERVE QUINDI FATEVI SOTTO NUMEROSI!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, up per te

Grazie Marco, pensa che era questo il telaio che volevo proporti nel caso ti fosse andato bene anche un corsa.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scodo, non avevo visto la forca non originale :-(

Comunque sappi che questo telaio varrebbe più di quell'altro che vendevi a 200 euro, fosse completo di force. EL OS= tubazioni top di gamma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è incidentato?

Controllo bene questa sera ma non ho rilevato nessun segno anomalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scodo, non avevo visto la forca non originale :-(

Comunque sappi che questo telaio varrebbe più di quell'altro che vendevi a 200 euro, fosse completo di force. EL OS= tubazioni top di gamma :)

Grazie mille Antonio delle info, in effetti per l'altro telaio ho seguito i vostri consigli abbassando il prezzo, tanto la priorità e farmeli fuori, il prezzo è relativo ora che fra bici complete e telai in cmera ne ho 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

è incidentato?

Ciao ho controllato ogni tubo e non ho trovato nessun segno di colpi o botte.

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .