Vai al contenuto

Vendo Colnago Master Gilco strada PERFETTO 54 completo 600 euro


Recommended Posts

vendo bici Colnago Master, tubi GilCo trafilati, congiunzioni cromate, pipa pantografata Ernesto Colnago, vernice e decal originali. taglia 54 55, 54 centro centro 55 centro fine. la bici è pronta per partire tutto ok, montata campagnolo.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno chiede "ci posso fare l'eroica" lo prendo io a bastonate

(e comunque la risposta è no, non puoi)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cm in più e la prendevo subito,

Up, ottimo prezzo!

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quai ti chiedo di scambiarla con la mia cinelli SC pista misura 60 , che dici , se ci metto sopra un paio di 100 euro anche anche

hihihihihihihi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo misto Victory-Veloce?

Freni victory, deragliatore anteriore super record, posteriore campagnolo veloce, guarnitura campagnolo triomphe, serie sterzo victory, Reggisella chorus.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto solo telaio?=

Preferisco dare via la bici cosí com'è, con i pezzi montati, la pipa panto ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quai ti chiedo di scambiarla con la mia cinelli SC pista misura 60 , che dici , se ci metto sopra un paio di 100 euro anche anche

hihihihihihihi ;-)

Se vuoi la Cinelli taglia 60 la puoi scambiare con la mia taglia 55 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo misto Victory-Veloce?

Freni victory, deragliatore anteriore super record, posteriore campagnolo veloce, guarnitura campagnolo triomphe, serie sterzo super record, Reggisella chorus.

Mmmmmmm. Direi al 99% anche serie sterzo Victory, ne ho una identica , la super record oltre ad essere in alluminio, ha una specie di "dado esagonale" sia sulla calott superiore sia sul controdado. Quella della foto sembra cromata ed ha una sede fatta da due spianature. bisognerebbe controllare su velobase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .