Vai al contenuto

Cinelli x Raimondi


Recommended Posts

Si esatto sei il secondo! Se oggi mi confermano il telaio posso cominciare a smembrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

La spinergy e la più richiesta! :) cmq se dovessero lasciare la coda ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovrei di aver risposto a tutti in posta! se quelli interessati mi confermano i vari pezzi domani comincio a smontare! se invece le chi si è messo in coda lascia perdere aspetto ancora qualche giorno come avevo scritto all'inizio!

intanto dimmi le misure varie del manubrio che cosi confermo....

Ti confermo che il diametro è 26.....lunghezza 40 cm (38 cm centro centro).

T'interessa solo il manubrio o anche la pipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovrei di aver risposto a tutti in posta! se quelli interessati mi confermano i vari pezzi domani comincio a smontare! se invece le chi si è messo in coda lascia perdere aspetto ancora qualche giorno come avevo scritto all'inizio!

intanto dimmi le misure varie del manubrio che cosi confermo....

Ti confermo che il diametro è 26.....lunghezza 40 cm (38 cm centro centro).

T'interessa solo il manubrio o anche la pipa?

mi interessa solo manubrio quanto mi fai? manda mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mode ti ricordi di me? Avevo preso il reggisella e la piega. Forse mio fratello è interessato alla bici intera, mi ha detto che ci pensa e massimo in un paio di giorni decide, ciao!

ps. ma che tubi sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina aggiorno con gli sviluppi e faccio sapere a tutti quello in coda cosa è ancora disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .