Vai al contenuto

Bici e Fidanzate ... Gioie e Menate!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

a rischio divorzio con periodicità quasi bimestrale, seriamente... ultimamente un po' meglio ma non è facile far convivere il tutto.

Ah, il problema è solo il tempo, e per ora la possibilità di coinvolgerla è pari alla possibilità di avere una finale di champions league juve-toro...

seriamente divorzio non ci credo:)

riesci a farla pedalare o non ne vuole sapere?

ultimamente va un po' meglio... ma non ci siamo andati molto lontani....

per le possibilità, ribadisco quanto sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno faremo l'eroica insieme. Facendo una rapida stima credo che tornerò scapolo (come diceva la nonna che non amava l'inglese) l'8 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è contenta che abbia una passione, visto che bene o male ultimamente ho mollato un bel po' di cose (tipo suonare, tanto per dirne una) e mi sopporta felicemente.. ma c'è anche da dire che non le ho riempito casa di pezzi vari e che comunque non ci dedico tantissimissimo tempo, quindi sicuramente è un po' più facile.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai alla fine la bici ce l'ho con quei solidi puoi comprarmi una Louise Vuittone> io :-O Lei :-) ... quindi niente bici e soprattutto niente BORSA!!!

L' importante è che non le hai preso la borsa, in punizione U.u

Link al commento
Condividi su altri siti

a rischio divorzio con periodicità quasi bimestrale, seriamente... ultimamente un po' meglio ma non è facile far convivere il tutto.

Ah, il problema è solo il tempo, e per ora la possibilità di coinvolgerla è pari alla possibilità di avere una finale di champions league juve-toro...

seriamente divorzio non ci credo:)

riesci a farla pedalare o non ne vuole sapere?

ultimamente va un po' meglio... ma non ci siamo andati molto lontani....

per le possibilità, ribadisco quanto sopra ;)

mi spiace.

Quanto al pedalare, mi riferivo non a mattinate perse in bdc, ma giusto a passeggiatine in sella a qualche bella signora d'altri tempi in paese, Giaveno è così graziosa già in macchina , figuriamoci in sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

a rischio divorzio con periodicità quasi bimestrale, seriamente... ultimamente un po' meglio ma non è facile far convivere il tutto.

Ah, il problema è solo il tempo, e per ora la possibilità di coinvolgerla è pari alla possibilità di avere una finale di champions league juve-toro...

seriamente divorzio non ci credo:)

riesci a farla pedalare o non ne vuole sapere?

ultimamente va un po' meglio... ma non ci siamo andati molto lontani....

per le possibilità, ribadisco quanto sopra ;)

Io sono "solo" ormai da una settimana( dopo 3 di convivenza) e la bici ed il forum sono state tra le ultime discussioni che hanno creato la rottura!
Link al commento
Condividi su altri siti

a rischio divorzio con periodicità quasi bimestrale, seriamente... ultimamente un po' meglio ma non è facile far convivere il tutto.

Ah, il problema è solo il tempo, e per ora la possibilità di coinvolgerla è pari alla possibilità di avere una finale di champions league juve-toro...

seriamente divorzio non ci credo:)

riesci a farla pedalare o non ne vuole sapere?

ultimamente va un po' meglio... ma non ci siamo andati molto lontani....

per le possibilità, ribadisco quanto sopra ;)

Io sono "solo" ormai da una settimana( dopo 3 di convivenza) e la bici ed il forum sono state tra le ultime discussioni che hanno creato la rottura!

io non capisco perchè le donne debbano essere gelose pure delle passioni , posso capire delle altre donne, va bene, ma le passioni? Sane poi come la bici, mica il bar sport cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gelose del tempo, delle attenzioni e delle energie.. e in alcuni casi non hanno tutti i torti, specie se si prova ad entrare nel loro punto di vista.

per loro ci sono cose importanti e che ritengono "patrimonio comune" e gli uomini spesso le vivono con scazzo cosmico.. è chiaro che poi ti monta il nervoso quando dopo che m'hai dovuto inseguire per una settimana per farmi mettere due tasselli nel muro poi mi vedi passare 2 ore in garage a smanettare con la 6a bici appena appena comprata.. :D

a parte gli esempi esagerati, ribadisco il concetto, quando ci si fa appassionare troppo e si dedicano molte energie e attenzioni a qualcosa la gelosia del partner è abbastanza naturale, e vale non solo per le donne nei confronti degli uomini, ma pure per uomini nei confronti delle donne (anche se è più raro visto che i maniaci di solito siamo noi)

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a rischio divorzio con periodicità quasi bimestrale, seriamente... ultimamente un po' meglio ma non è facile far convivere il tutto.

Ah, il problema è solo il tempo, e per ora la possibilità di coinvolgerla è pari alla possibilità di avere una finale di champions league juve-toro...

seriamente divorzio non ci credo:)

riesci a farla pedalare o non ne vuole sapere?

ultimamente va un po' meglio... ma non ci siamo andati molto lontani....

per le possibilità, ribadisco quanto sopra ;)

Io sono "solo" ormai da una settimana( dopo 3 di convivenza) e la bici ed il forum sono state tra le ultime discussioni che hanno creato la rottura!

io non capisco perchè le donne debbano essere gelose pure delle passioni , posso capire delle altre donne, va bene, ma le passioni? Sane poi come la bici, mica il bar sport cazzo.

è un po' più complicato di così... non è la bici in quanto tale, ma è il tempo sottratto al condividere qualcosa con lei che pesa. Nel mio caso viene anche fuori di prepotenza che magari mi impegno per una domenica con una gara e magari la domenica dopo me ne sto a casa a far qualche lavoretto e sistemare... risultato : due settimane senza che si potesse far qualcosa di bello insieme... e poi ci sono un minimo di allenamenti (e in proporzione mi alleno pochissimo rispetto a molti di voi...) e sommando tutto insieme la cosa stava pesando un po'.

Ora ho dovuto rivedere certe posizioni e alla fine una via sembra di riuscire a trovarla, ma non è facile per un cazzo... e meno male che in questi anni non è più un problema pedalare al buio e con il freddo, altrimenti ciao...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono gelose del tempo, delle attenzioni e delle energie.. e in alcuni casi non hanno tutti i torti, specie se si prova ad entrare nel loro punto di vista.

per loro ci sono cose importanti e che ritengono "patrimonio comune" e gli uomini spesso le vivono con scazzo cosmico.. è chiaro che poi ti monta il nervoso quando dopo che m'hai dovuto inseguire per una settimana per farmi mettere due tasselli nel muro poi mi vedi passare 2 ore in garage a smanettare con la 6a bici appena appena comprata.. :D

a parte gli esempi esagerati, ribadisco il concetto, quando ci si fa appassionare troppo e si dedicano molte energie e attenzioni a qualcosa la gelosia del partner è abbastanza naturale, e vale non solo per le donne nei confronti degli uomini, ma pure per uomini nei confronti delle donne (anche se è più raro visto che i maniaci di solito siamo noi)

abbiamo scritto la stessa cosa quasi contemporaneamente, ascoltiamo la stessa musica e vivi a un passo dal velodromo... se giovedì non ti presenti ti vengo a stanare in casa, "sallo"!!

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che relazione hanno le vostre signore ( o i vostri signori) con la vostra passione per le 2 ruote.

E come convivono con Bici, telai ruote che vagano per casa???

Personalmente la mia farebbe volentieri una pira e mi brucerebbe con esse!

Cosa ti devo dire ti capisco di brutto..... Comincia con le menate perkè le bici sono in soggiorno ,poi ogni volta che ci metto mano comincia..." stai attento non sporcare non appoggiare i ferri li stai attento al divano..", poi nel w-e rompe il cazzo quando esco in BDC sostenendo che sto in giro tutta la mattina... E che cazzo devo fare il giro del palazzo....?.... E poi il suo cavallo di battaglia quando ha voglia di rompere...." be' allora? O sei in bici o sei su quel cazzo di forum....mi vuoi dare in casa o no?...." giuro che la trombo a dovere ma le bici la rendono acida come un limone acerbo....

Uguale anche a me la domenica menata perché "cazzo vai in bici che togli il tempo a me" se caddi alle alley " che cazzo fai il ciglione in giro per la città " se vado sul forum " ancora su quel forum avrai mica l amante!?" le bici in giro " leva le bici che devo pulire" ...gli ho detto " sei una donna perfetta giochi alla Playstation , non mi rompi le palle se bevo perché mi devi macinare le palle se amo le bici? " risposta " perché le ami più di me!" "

La frase ami le bici più di me mi perseguita ogni finesettimana.. manco mi andassi a drogare devo uscire di nascosto saltando il pranzo per essere puntualissimo a prenderla... Sarà perché la Bicicletta è donna... fosse stata il bicicletto magari ci avrebbero creato meno problemi... Sta difatto che per la mia lei è praticamente un'amante!!!

questa è la storia del fallito tentativo di avvicinarla alla bici:

Dopo mesi di lavoro alle costele l'ho convinta ad uscire per un giretto.Alle prime uscite in bici sosteneva che con la sua holland ( soprannominata da me "Harley" viste le dimensioni rispetto alla sua altezza, sembra un centauro) mi stava tranquillamente dietro , io in mtb( la bici meno veloce del mio garage), quindi facevamo 10 km in due ore, praticamente io pedalavo tre volte in tutto! Qundi ho iniziato a dirle che le serviva una bici più performante, magari ibrida, così la usa per ogni occasione, la suo risposta < io la bici ce l'ho> . Allora da bastardo, un sabato, le ho fatto fare 30 km con la sua cazzo si Harley così, dopo vari crampi e mal di culo al ritorno ha ammesso che forse , per seguirmi le serviva un'altra bici ( che chiaramente pago io). Dopo un veloce giro di SI VENDE della zona guardando solo ibride ( quindi sulle 400/500) mi dice < Non pensavo costassero così tanto! Be dai alla fine la bici ce l'ho con quei solidi puoi comprarmi una Louise Vuittone> io :-O Lei :-) ... quindi niente bici e soprattutto niente BORSA!!!

La storia della borsa la tirata fuori anche la mia dicendomi al posto della bici preferisco una borsa Gucci o una collana di Tiffany

Sono fatte con lo stampino !

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo scritto la stessa cosa quasi contemporaneamente, ascoltiamo la stessa musica e vivi a un passo dal velodromo... se giovedì non ti presenti ti vengo a stanare in casa, "sallo"!!

;)

io ci sarruuuuuoooo! :D

poi ci facciamo anche una sgambatina insieme uno di questi giorni, ma promettimi di andare a ritmo da pensionato, ok? :D

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...

La storia della borsa la tirata fuori anche la mia dicendomi al posto della bici preferisco una borsa Gucci o una collana di Tiffany

Sono fatte con lo stampino !

sarò l'eccezione che conferma la regola, o magari son fortunato che infondo tiene al nostro rapporto al punto tale da non farsi corrompere con cose luccicanti

(zio caro, mi par d'essere dallo psicologo qua...) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai alla fine la bici ce l'ho con quei solidi puoi comprarmi una Louise Vuittone> io :-O Lei :-) ... quindi niente bici e soprattutto niente BORSA!!!

L' importante è che non le hai preso la borsa, in punizione U.u

Ma vi rendete conto una borsa di plastica che costa come un faggin su misura?! Piuttosto al muro!! :-)

E pensare che avrei speso una follia per una Cube Nature ..... La fissa non l'ho proposta, se si impasta poi chi la sente sua madre...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

La storia della borsa la tirata fuori anche la mia dicendomi al posto della bici preferisco una borsa Gucci o una collana di Tiffany

Sono fatte con lo stampino !

sarò l'eccezione che conferma la regola, o magari son fortunato che infondo tiene al nostro rapporto al punto tale da non farsi corrompere con cose luccicanti

(zio caro, mi par d'essere dallo psicologo qua...) ;)

Riki tieni duro, tanto sono tutte uguali, almeno lei non ti spenna! :-)

ps: Visto che si parla di donne, Secondo voi esistono un nesso logico fra amare le Bici 70 e le MILF ?! :-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .