Vai al contenuto

Bologna-Mare 20/5/2012


Pier
 Share

Recommended Posts

Eccoci qua, appena docciato e cotto a puntino, ringrazio tutti i partecipanti, eravamo circa una 20ina di partecipanti, 13 o 14 partiti da Bologna e i ravennati che ci han raggiunto a metà strada (causa terremoto) per poi tornare a ravenna con noi; ringrazio personalmente Alan per l'organizzazione in terra ravennate, lone wolf presente da ROMA che è arrivato alle 3 della notte in Bolo per essere presente già alle 7 sotto casa mia; tutti i partecipanti, modenesi. ravennati, bolognesei, ferraresi (only cecio presente causa terremoto), i regaz da Forlì, i fotografi e tutti quelli di cui potrei essermi dimenticato.

Presto foto e altri commenti magari da parte vostra :)

P.S. Un abbraccio agli Arieti che causa terremoto hanno avuto ben altro da fare, auguri regaz ;)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, appena docciato e cotto a puntino, ringrazio tutti i partecipanti, eravamo circa una 20ina di partecipanti, 13 o 14 partiti da Bologna e i ravennati che ci han raggiunto a metà strada (causa terremoto) per poi tornare a ravenna con noi; ringrazio personalmente Alan per l'organizzazione in terra ravennate, lone wolf presente da ROMA che è arrivato alle 3 della notte in Bolo per essere presente già alle 7 sotto casa mia; tutti i partecipanti, modenesi. ravennati, bolognesei, ferraresi (only cecio presente causa terremoto), i regaz da Forlì, i fotografi e tutti quelli di cui potrei essermi dimenticato.

Presto foto e altri commenti magari da parte vostra :)

P.S. Un abbraccio agli Arieti che causa terremoto hanno avuto ben altro da fare, auguri regaz ;)

Grandi regaz e grazie per la solidarietà! ;)

Io non so se dormirò a letto stasera, qui continua a scuotere!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un giro stupendo, bellissima giornata peccato che sia stata rovinata da questo disastro naturale, il pensiero era spesso rivolto ai luoghi dove è venuta a mancare della gente e dove i danni sono stati più ingenti.

massima solidarietà e speriamo finisca presto.

un saluto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

appena uscita dalla vasca, il collasso mi sa che sarà vicino eheh....

assolutamente da ripetere in condizioni meteo migliori

(il pomeriggio a sbrandarcela in spiaggia sarebbe stato il coronamento perfetto)

grazie a tutti della splendida giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...carlomarrone e la sua gita perso in autostrada... gesù!

D10C@N!!! avrò fatto 40km in più (e già 90 erano abbastanza) su e giù x le strade a scorrimento ultrarapido!!! ...sfigato di un charlie brown!

rispetto a pier (grazie brotha!) e alan x l'organizzazione

grazie a c3cio e andrea x gli scambi di scia

grazie a lone wolf per la compagnia in treno al ritorno con la sua offerta di zuccheri sotto forma di vino

e massima soliarietà agli arieti!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

...carlomarrone e la sua gita perso in autostrada... gesù!

D10C@N!!! avrò fatto 40km in più (e già 90 erano abbastanza) su e giù x le strade a scorrimento ultrarapido!!! ...sfigato di un charlie brown!

rispetto a pier (grazie brotha!) e alan x l'organizzazione

grazie a c3cio e andrea x gli scambi di scia

grazie a lone wolf per la compagnia in treno al ritorno con la sua offerta di zuccheri sotto forma di vino

e massima soliarietà agli arieti!

Mi sono girato e non c'eri più! Sapere che sei vivo è però un'ottima notizia ;D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

regaz scusate il pacco (pier ti avevo avvisato) ma causa terremoto sono dovuto restare a casa.

sarà x la prossima.

da modena chi è venuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz scusate il pacco (pier ti avevo avvisato) ma causa terremoto sono dovuto restare a casa.

sarà x la prossima.

da modena chi è venuto?

vai tra Robben, anzi spero che da te le cose vadano bene, nn avevo registrato il tuo numero ma cmq ho ricevuto il tuo sms; from modena c'erano Sitton e Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz scusate il pacco (pier ti avevo avvisato) ma causa terremoto sono dovuto restare a casa.

sarà x la prossima.

da modena chi è venuto?

vai tra Robben, anzi spero che da te le cose vadano bene, nn avevo registrato il tuo numero ma cmq ho ricevuto il tuo sms; from modena c'erano Sitton e Fede.

fortunatamente a casa mia per il momento non è successo nulla.

basta spostarsi di appena 10 km, e sembra che abbiano bombardato.

purtroppo ho imparato il significato vero della parola paura.

a modena invece tanto spavento ma gli effetti sono stati minori, fortunatamente.

spero con tutto il cuore che il peggio sia alle spalle.

c'è un clima surreale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

regaz scusate il pacco (pier ti avevo avvisato) ma causa terremoto sono dovuto restare a casa.

sarà x la prossima.

da modena chi è venuto?

vai tra Robben, anzi spero che da te le cose vadano bene, nn avevo registrato il tuo numero ma cmq ho ricevuto il tuo sms; from modena c'erano Sitton e Fede.

fortunatamente a casa mia per il momento non è successo nulla.

basta spostarsi di appena 10 km, e sembra che abbiano bombardato.

purtroppo ho imparato il significato vero della parola paura.

a modena invece tanto spavento ma gli effetti sono stati minori, fortunatamente.

spero con tutto il cuore che il peggio sia alle spalle.

c'è un clima surreale.

Immagino, pensare che migliaia di persone sono sfollate, che della gente è morta e che palazzi di patrimonio inestimabile siano andati persi per sempre è veramente assurdo. Spero che si riprendano tutti velocemente e che si lascino alle spalle questa tragedia

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo passato in macchina tutta la notte. Per fortuna niente danni nè morti in centro ma è stato terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .