Vai al contenuto

Molto OT, ma spaccano il **ulo!


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

il concerto degli Shellac me lo sono visto da questa prospettiva, attaccato ai cessi del Bloom:
Loggati per vedere il contenuto

ma come cazzo fa tod trainer a suonare con i piatti a quell'altezza..... mah....

hahah boh, cmq non è a postissimo,

si monta meticolosamente da solo tutta la batteria, sistema e risistema tutto meticolosamente, anche la posizione della bottiglietta e del nastro isolante dietro di lui. Suona con le bacchette al contrario. Ha spaccato però...

Poi vabbè anche Steve Albini si lega in vita la chitarra, non se ne salva uno in quel gruppo : D

a me fa sempre strano pensare che, oltre che un gruppo della madonna incoronata, gli shellac - con albini e weston - hanno contribuito alla nascita di decine e decine di dischi che mi hanno accompagnato negli anni. ma le cose più assure....tipo i get up kids....

Esatto, Steve Albini sembra un pirla...ma ha prodotto gente come Fugazi, Nirvana, Sonic Youth, Jesus Lizard, Pixies, Slint. I Get Up Kids sono uno dei gruppi a cui son più legato <3 Li ha prodotti lui? non sapevo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il concerto degli Shellac me lo sono visto da questa prospettiva, attaccato ai cessi del Bloom:
Loggati per vedere il contenuto

ma come cazzo fa tod trainer a suonare con i piatti a quell'altezza..... mah....

hahah boh, cmq non è a postissimo,

si monta meticolosamente da solo tutta la batteria, sistema e risistema tutto meticolosamente, anche la posizione della bottiglietta e del nastro isolante dietro di lui. Suona con le bacchette al contrario. Ha spaccato però...

Poi vabbè anche Steve Albini si lega in vita la chitarra, non se ne salva uno in quel gruppo : D

a me fa sempre strano pensare che, oltre che un gruppo della madonna incoronata, gli shellac - con albini e weston - hanno contribuito alla nascita di decine e decine di dischi che mi hanno accompagnato negli anni. ma le cose più assure....tipo i get up kids....

Esatto, Steve Albini sembra un pirla...ma ha prodotto gente come Fugazi, Nirvana, Sonic Youth, Jesus Lizard, Pixies, Slint. I Get Up Kids sono uno dei gruppi a cui son più legato <3 Li ha prodotti lui? non sapevo!

bob weston ha prodotto four minute mile! e poi un altro botto di roba novantusa posthc,emo,ecc.ecc. (cioè tutta quella roba fica che usciva in america in mezzo ai novanta senza sbattersene troppo del genere)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, Steve Albini sembra un pirla...ma ha prodotto gente come Fugazi, Nirvana, Sonic Youth, Jesus Lizard, Pixies, Slint. I Get Up Kids sono uno dei gruppi a cui son più legato <3 Li ha prodotti lui? non sapevo!

deduco quindi che c'eri anche tu a vedere i get up kids al carroponte di sesto s.giovanni nell'estate 2010....

Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra in vita di albini non è una stramberia..quelle fottute travis bean hanno il manico in alluminio pieno, pesano un fottio e se non c'hai la schiena ok te la sfasciano :D

comunque tra gli stura orecchie ho dimenticato di citare gli uzeda..mamma mia che botte! altri che vedrei volentieri e che secondo me ti rompono in due sono gli unsane..qualcuno li ga visti?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, Steve Albini sembra un pirla...ma ha prodotto gente come Fugazi, Nirvana, Sonic Youth, Jesus Lizard, Pixies, Slint. I Get Up Kids sono uno dei gruppi a cui son più legato <3 Li ha prodotti lui? non sapevo!

deduco quindi che c'eri anche tu a vedere i get up kids al carroponte di sesto s.giovanni nell'estate 2010....

io ci fui....una merda.....

Si si, mi son piaciuti, forse perchè li vedevo per la prima volta dal vivo e quindi ero tutto entusiasta : )

Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra in vita di albini non è una stramberia..quelle fottute travis bean hanno il manico in alluminio pieno, pesano un fottio e se non c'hai la schiena ok te la sfasciano :D

comunque tra gli stura orecchie ho dimenticato di citare gli uzeda..mamma mia che botte! altri che vedrei volentieri e che secondo me ti rompono in due sono gli unsane..qualcuno li ga visti?

quotissimo !!!

gente che suona da quasi più di trent'anni, sempre indie, ma perché ci credono e non per moda ... possiamo a pieno titolo considerarlli "cervelli in fuga"

e visto che siamo tutti molto rock, e che questo thread mi fa venire la pelle d'oca, vorrei aggiungere (senza velleità di essere esaustivo) alcune mile-stone più o meno famose, ma che sanno bene cosa far uscire dalle valvole:

- TOOL (per i quali provo un sentimento di profonda venerazione)

- Three miles pilots

- Karate

- Fu Manchu

- Motorpsycho

- Big Black

- Rapeman

- Deus (soprattutto i primi due dischi)

- June of 44 .... e i loro derivati HiM

- ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che cosa mi tiri su s3p! Karate e primi deus! Magnifici! Per completare gli italiani noise che spaccano i culi mi permetto di aggiungere i three second kiss, grandissimi..e devo dire che ai bei tempi di 1000 doses of love i one dimensional man facevano uno show devastante come potenza e impatto

Comunque tanto per lasciarsi prendere la mano oggi ho ascoltato tutto il giorno i codeine..mamma mia quanta bella musica è uscita negli anni 90!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figa ma i Karate si erano sciolti perchè Geoff Farina aveva problemi di udito (ricordo di aver letto proprio il comunicato) e ora mi fa stornelli romani oltre a dei bellissimi (ma mai ai livelli dei Karate) dischi solisti? non si fa : (

June of 44 grandiosi!

se vogliamo andare su qualcosa di più pesante, ma che son sicuro ascoltiate:

- Neurosis

- Isis

- Mastodon

- Pelican (che fra poco suoneranno a Milano)

Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra in vita di albini non è una stramberia..quelle fottute travis bean hanno il manico in alluminio pieno, pesano un fottio e se non c'hai la schiena ok te la sfasciano :D

comunque tra gli stura orecchie ho dimenticato di citare gli uzeda..mamma mia che botte! altri che vedrei volentieri e che secondo me ti rompono in due sono gli unsane..qualcuno li ga visti?

la mia top 3 stura orecchie

Unsane - Neurosis

Melvins

Fuck Buttons

...e molti molti altri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma i volumi a cui suona ora geoff son altra roba rispetto ai karate,poraccio.. sull'heavy italiano vi consiglio altri amici miei..

Che bella roba sta uscendo su sto tredde, i fissati non solo hipster che ascoltano indie :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra in vita di albini non è una stramberia..quelle fottute travis bean hanno il manico in alluminio pieno, pesano un fottio e se non c'hai la schiena ok te la sfasciano :D

comunque tra gli stura orecchie ho dimenticato di citare gli uzeda..mamma mia che botte! altri che vedrei volentieri e che secondo me ti rompono in due sono gli unsane..qualcuno li ga visti?

la mia top 3 stura orecchie

Unsane - Neurosis

Melvins

Fuck Buttons

...e molti molti altri

Hai visto gli unsane dal vivo? RACCCONTARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

La chitarra in vita di albini non è una stramberia..quelle fottute travis bean hanno il manico in alluminio pieno, pesano un fottio e se non c'hai la schiena ok te la sfasciano :D

comunque tra gli stura orecchie ho dimenticato di citare gli uzeda..mamma mia che botte! altri che vedrei volentieri e che secondo me ti rompono in due sono gli unsane..qualcuno li ga visti?

la mia top 3 stura orecchie

Unsane - Neurosis

Melvins

Fuck Buttons

...e molti molti altri

Hai visto gli unsane dal vivo? RACCCONTARE!

credo di averli visti 6 volte, che dire... mostruosi! sempre piu' genuini e sinceri, vedere persone con quel tipo di attitudine mi rende felice...

il teaser è per una mia serata, il pezzo è grandioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .