Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

da possessore di buell ti consiglio di comrpare una hornet 600 da usare tutti i  giorni molto più fruibile e semplice...

poi una xb9 non si trova alla cifra da te indicata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Come si puó notare mi piacciono le cose sobrie xD

Vedo xD

da possessore di buell ti consiglio di comrpare una hornet 600 da usare tutti i giorni molto più fruibile e semplice...

poi una xb9 non si trova alla cifra da te indicata...

Ne ho trovate sui 4000, non molte in effetti ma 5 o 6 in italia sì :)

Tipo:

Loggati per vedere il contenuto

per la particolarità del mezzo potrei arrivarci, mi piace da sempre, ma c'è appunto il dubbio del costo di mantenimento.

La hornet non la posso vedere, senza offesa per chi ce l'ha, la trovo orribile. Le ultime erano migliorate molto ma gli usati sono ancora costosi

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buellista anch'io

le M2 spopolano! :D

la mia XB prima della cura :)

...coda bassethound! :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare la buell ti prego...un cancello dalla ciclistica imbarazzante e un motore buono a fare solo "brumm brumm" (come tutti i twin harley),avendo avuto una RSV1000 la tuono è un mostraccio per più esperti..ottimo telaio e motore da paura,si trova a buoni prezzi perchè è una moto di nicchia però molto impegnativa.cmq domani faccio un paio di foto alla mia va

eh già.... brummm bRRRUUUUmmmm.... potatopotatopotatopotato :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

lascia stare la buell ti prego...un cancello dalla ciclistica imbarazzante e un motore buono a fare solo "brumm brumm" (come tutti i twin harley),avendo avuto una RSV1000 la tuono è un mostraccio per più esperti..ottimo telaio e motore da paura,si trova a buoni prezzi perchè è una moto di nicchia però molto impegnativa.cmq domani faccio un paio di foto alla mia va

eh già.... brummm bRRRUUUUmmmm.... potatopotatopotatopotato :D

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai condivido la mia ultima follia....ho appena comprato questa..con l'idea di trasformarla in quell'altra....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BULLDOG! (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ok  ciao a tutti, lo so non è una moto

è uno scooter, di piu direi è una Vespa.

sono appassionato di loro da tanti anni, le ho sempre curate e restaurate.

questa l'ho fatta 3 anni fà, con quello che avevo a disposizione, e con un pò di fantasia

mi piace xchè rispecchia il mio modo di essere, infatti, tutte le cose non sono apposto, ha qualche bollo,

la verniciatura non corrisponde,l'impianto elettrico non c'è, ma ha un bel motore, che batte forte .

l'ho messa insieme raccogliendo pezzi qua e là, lavorando di sera tardi e di domenica pomeriggio,

bevendo qualche birra e fumsndo sigarette a nastro.

resterà nel mio garage x sempre spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai condivido la mia ultima follia....ho appena comprato questa..con l'idea di trasformarla in quell'altra....

Ma ci puoi circolare se la modifichi cosi tanto?

Come le special, in italia cm e' regolata la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai condivido la mia ultima follia....ho appena comprato questa..con l'idea di trasformarla in quell'altra....

Ma ci puoi circolare se la modifichi cosi tanto?

Come le special, in italia cm e' regolata la cosa?

In Italia son tutti ricoglioniti... In realtá basterebbe anche solo cambiare le frecce originali con un paio a tuo piacere per nn essere piû in regola.. E quindi sanzionabili.. Naturalmente il discorso vale per auto e macchine, e indovina un po'? In Italia siamo tra i produttori migliori di pezzi da rally,corsa, moto e macchine... La maggior parte delle volte numerose modifiche vengono fatte anche per migliorare il mezzo stesso e nn sempre in termini di potenza... Ma anche in frenata, vesibilitá ecc ecc

Ricapitolando in Italia funziona che lo fai lo stesso e speri che nn t fermino...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai condivido la mia ultima follia....ho appena comprato questa..con l'idea di trasformarla in quell'altra....

Ma ci puoi circolare se la modifichi cosi tanto?

Come le special, in italia cm e' regolata la cosa? In Italia son tutti ricoglioniti... In realtá basterebbe anche solo cambiare le frecce originali con un paio a tuo piacere per nn essere piû in regola.. E quindi sanzionabili.. Naturalmente il discorso vale per auto e macchine, e indovina un po'? In Italia siamo tra i produttori migliori di pezzi da rally,corsa, moto e macchine... La maggior parte delle volte numerose modifiche vengono fatte anche per migliorare il mezzo stesso e nn sempre in termini di potenza... Ma anche in frenata, vesibilitá ecc ecc

Ricapitolando in Italia funziona che lo fai lo stesso e speri che nn t fermino...

Ma quindi per dire...deus ex machina e altre officine del genere ti fanno la moto e tu speri comunque di nn esser fermato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Be dai condivido la mia ultima follia....ho appena comprato questa..con l'idea di trasformarla in quell'altra....

Ma ci puoi circolare se la modifichi cosi tanto?

Come le special, in italia cm e' regolata la cosa? In Italia son tutti ricoglioniti... In realtá basterebbe anche solo cambiare le frecce originali con un paio a tuo piacere per nn essere piû in regola.. E quindi sanzionabili.. Naturalmente il discorso vale per auto e macchine, e indovina un po'? In Italia siamo tra i produttori migliori di pezzi da rally,corsa, moto e macchine... La maggior parte delle volte numerose modifiche vengono fatte anche per migliorare il mezzo stesso e nn sempre in termini di potenza... Ma anche in frenata, vesibilitá ecc ecc

Ricapitolando in Italia funziona che lo fai lo stesso e speri che nn t fermino...

Ma quindi per dire...deus ex machina e altre officine del genere ti fanno la moto e tu speri comunque di nn esser fermato?

 

a me risulta in parte non vero; numerosi pezzi non originali possiedono l'omologazione e sono conformi al codice della strada. Da quel che so, una modifica diventa non più accettata se "strutturale" (ragione per cui non gireranno mai le rat rod/hot rod in Italia), quindi in termini spiccioli al telaio.

Per dire, se uno decide di mettere un sistema frenante brembo al posto di quello pincopallo, se il sistema è omologato e conforme al cds, IN TEORIA alla motorizzazione civile dovrebbero registrare questa modifica senza fare storie. Se uno decide di mettere lo scarico LeoVince totalmente aperto, allora forse qualche problemino può incontrarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .