Vai al contenuto

cerco telaio grande 60-61-62-63 o bici da corsa gia' montata


VeganGrizzly

Recommended Posts

La bdc e' ancora disponibile quindi .....ALTI...ALTONI...XL...XXL...62...63...fatevi avanti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta
  • 3 weeks later...

Ciao, se sei ancora alla ricerca Io ho un bel telaio taglia 60, una Gitane modello "Interclub", del 1976 circa. Movimento centrale Sugino perfetto, dritto e in discreto stato vista l'età.

Credo sia in acciao durifort, prodotto dalla Vitus. Se vuoi vederla si trova all'Isola.

IMG_0956.jpg

IMG_0960.jpg

IMG_0963.jpg

IMG_0964.jpg

Smembro/Assemblo con le seguenti opzioni (trattabili):

OPZIONE 1: Telaio, movimento centrale e serie sterzo (regalo reggisella passo fancese (25mm) e sella Italia Condor, un pò rovinata da un lato) — 70 €

OPZIONE 2: Come sopra più sella Ideale Profil TB1, pipa Pivo originale e manubrio bullhorn (artigianale da nastrare), tutto in buono stato — 100€ (vedi foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci al mio?

Posso darti telaio, movimento centrale e serie sterzo, reggisella con sella Ideale Profil TB1, pipa Pivo originale e manubrio bullhorn (artigianale da nastrare), tutto in buono stato, a 100 90 euro + spese di spedizione.

In seguito ad ulteriori ricerche, posso dire con quasi assoluta certezza che Il telaio è in tubi misti Reynolds 531 /durifort, (prodotti dalla Vitus)

Non ha nessun passacavo nè attacco per manettino, e degli incredibili forcellini a nido d'ape.

Le ruote mi servono, la guarnitura (una sugino maxy molto bella da 42 / 52 denti) va bene solo per una singlespeed, perchè la pedivella non è saldata al ragno.

In aggiunta ( ma se davvero ti interessa discutiamone in MP) ho i freni originali, e dei pedali.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI ! Mi riferisco al tuo ......ma come detto prima non e' per me ma e' per un 'amico ...quindi riferisco e ti faccio sapere !

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco telaio grande bici da corsa oppure bici gia' montata di taglia da 60 in su'.specialmente sull'orizzontale (no 58 orizz. x 60 vert)

se interessati scambio con bdc Moser Leader AX 56,5 orizz x 58,5 vert. montata shimano 105 oppure solo telaio.

Ciao io ho qusto telaio 60x58

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .