Vai al contenuto

skateboarding anni 90


LANDRI
 Share

Recommended Posts

in che senso le usavi per filmare?!...

su uno skate da usare menrte filmavano

Esatto, essendo un attimino più grosse e morbide delle altre tornavano bene, poi ho preso i gommoni da long e ho lasciato perdere le bones.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso le usavi per filmare?!...

su uno skate da usare menrte filmavano

Esatto, essendo un attimino più grosse e morbide delle altre tornavano bene, poi ho preso i gommoni da long e ho lasciato perdere le bones.

Scusate l'ottusità, in che senso tornavano bene?! Più grosse e quindi più visibili e quindi "telegeniche"?! O perchè più morbide davano meno vibrazioni?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso le usavi per filmare?!...

su uno skate da usare menrte filmavano

Esatto, essendo un attimino più grosse e morbide delle altre tornavano bene, poi ho preso i gommoni da long e ho lasciato perdere le bones.

Scusate l'ottusità, in che senso tornavano bene?! Più grosse e quindi più visibili e quindi "telegeniche"?! O perchè più morbide davano meno vibrazioni?!...

la prima che hai detto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzo..

la seconda che hai detto, essendo poco più morbide e di un diametro maggiore vibravano di meno e scorrevano, meno spinte meno movimenti di camera, rispetto alle standard dei tempi, si parla degli anni dopo il boom delle tavole giganti e le ruote minuscole, (adesso non so più che durezza e diametro vada quindi non so regolarmi) ai tempi gia le 52 eran grosse e come mescola mi pare fossero tutte abbastanza dure a parte le spitfire.

adesso usan tutti le ruote dei long perchè non senti seghe, tiri dritto liscio e non fanno rumore.

se pero' a qualcuno interessano le tavole a forma di pesce, si possono trovare a buon prezzo le tavole rettangolari non tagliate, da lì te la fai come ti pare a te, larga, stretta, corta, lunga..io mi feci una 9.25 con il nose abbastanza ridotto e il tail gigante, per filmare e andare in giro in sciallo era il top..indy 159 orginali '80 e gommoni sectornine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote dure e minuscole le ricordo (le ho ancora, mi piacevano così dure, erano velocissime e facevano quel rumore da video World Industries... :-D), i tavoloni giganti onestamente no: erano semplicemente più grandi di quelli inventati per fare pressure flip (con riduzione della misura dei trucks, quando praticamente street e freestyle si fusero (con mio grande scorno, visto che ero un freestyler)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloora, non ho track perchè li ho riutilizzati tutti a modi appendino...

Ho quattro ruote Powell fuxia già complete di cuscinetti, quattro distanziali fuxia e due di quei cosi lunghi che si mettevano negli anni 80 lungo il bordo della tavola bianchi della Santa Cruz. Appena riesco filmo tutto e ti mando su WhatsApp!

Ho scoperto che la grafica della mia Santa Cruz è di Jason Jessee!

Questa, tamarrissima:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Il variflex tanto e tanto... Ma l'indiana per l'amor del cielo lascialo dove sta!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo questi?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

questi sono giocattoli dei tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloora, non ho track perchè li ho riutilizzati tutti a modi appendino...

Ho quattro ruote Powell fuxia già complete di cuscinetti, quattro distanziali fuxia e due di quei cosi lunghi che si mettevano negli anni 80 lungo il bordo della tavola bianchi della Santa Cruz. Appena riesco filmo tutto e ti mando su WhatsApp!

Ho scoperto che la grafica della mia Santa Cruz è di Jason Jessee!

Questa, tamarrissima:

Loggati per vedere il contenuto

bravissimo strepp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .