Vai al contenuto

Pezzi di ricambio CONTACHILOMETRI VETTA HR1000


enclair

Recommended Posts

cdt cerco un pezzo di ricambio per il suddetto contachilometri (in foto) purtroppo ho rotto il cavo che va dal sensore al contachilometri

Loggati per vedere il contenuto

mi servirebbe quindi il gruppo sensore/cavo/porta contachilometri; per intenderci questo:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno a milano non è che lo ha a casa a far nulla e se ne vuole liberare??

graaaazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, non ho capito, il cavo va bene, ma perchè il porta contachilometri, non ce l'hai già? e il sensore pure?

Cioè, alla fine non ha rotto solo il cavo?

un modello diverso non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, non ho capito, il cavo va bene, ma perchè il porta contachilometri, non ce l'hai già? e il sensore pure?

Cioè, alla fine non ha rotto solo il cavo?

un modello diverso non va bene?

mi si è rotto il cavo proprio nel punto dove va ai contatti siti nel porta contachilometri.

il porta contachilometri ha all'interno i contatti che fanno comunicare il sensore al contachilometri..è per questo che credo che un altro modello non vada bene.

nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, non ho capito, il cavo va bene, ma perchè il porta contachilometri, non ce l'hai già? e il sensore pure?

Cioè, alla fine non ha rotto solo il cavo?

un modello diverso non va bene?

mi si è rotto il cavo proprio nel punto dove va ai contatti siti nel porta contachilometri.

il porta contachilometri ha all'interno i contatti che fanno comunicare il sensore al contachilometri..è per questo che credo che un altro modello non vada bene.

nessuno?

io dico che se lo porti da uno che mastica un minimo di elettronica riesce a rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .